Cheat [ANDROID] PokèmonGO - Come giocare con il Fake GPS spoofer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me qualunque modalità metto (alta precisione - basso consumo - solo dispositivo) mi teletrasporta nella posizione reale, prima raramente adesso quasi rimane solo in quella reale

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
A me qualunque modalità metto (alta precisione - basso consumo - solo dispositivo) mi teletrasporta nella posizione reale, prima raramente adesso quasi rimane solo in quella reale

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
metti quella che conviene. è molto strano, a me non capita mai ora
 
A me tipo a volte ritorna nella posizione attuale e subito dopo torna in quella fake. E mi ribannano subito quindi a questo punto conviene andare su un bot tipo PidgeyBot.
 
A me tipo a volte ritorna nella posizione attuale e subito dopo torna in quella fake. E mi ribannano subito quindi a questo punto conviene andare su un bot tipo PidgeyBot.
A me ritorna pure nella posizione reale ma mi muovo vicino a me. Se l'avatar si teletrasporta e tu non sei molto distante non vai incontro a nulla

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Il fatto è che anche non avendo Pokémon acceso vedo che quando imposto la posizione fake non la mantiene

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Ma un secondo, il problema deriva dal fatto che fakegps si bugga e se usassimo un programma simile a questo magari senza bug?
 
Ho provato questo metodo tre giorni e posso dire che se anche a voi FakeGPS fa tornare nella posizione reale, anche per un secondo, è inutile da usare in quanto verrete soft bannati ogni cinque minuti. Consiglio inoltre i bot che ha postato Valley che sono veloci e semplici da usare.
 
Sto provando con il gps impostato solo su device only e sembra funzionare perfettamente ora, mi rimane sempre nella posizione fake.
 
Qualcuno sa come risolvere il fatto che quando cambi posizione con fake gps(sempre dentro roma) a volte ti fa scappare tutti i pokemon e non ti fa prendere nulla nei pokestop?? Uso fake gps da 5 giorni e solo da ieri sto avendo questo problema
 
Qualcuno sa come risolvere il fatto che quando cambi posizione con fake gps(sempre dentro roma) a volte ti fa scappare tutti i pokemon e non ti fa prendere nulla nei pokestop?? Uso fake gps da 5 giorni e solo da ieri sto avendo questo problema
Sei stato bannato temporaneamente, dura circa 1-2h

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Volevo provare il bot PidgeyBot ma quando lo scarico mi rileva virus, è attendibile questo bot si?
----------------
Scusate scrivo nel topic corretto e non in questo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.