Cheat [ANDROID] PokèmonGO - Come giocare con il Fake GPS spoofer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Anche il link per il download del modulo "mock locations" è stato rimosso :(

EDIT: quando attivo le posizioni fittizie nelle opzioni sviluppatore mi sparisce la spunta non appena esco dalle impostazioni! Di conseguenza quando riapro pokemon go controls mi ripropone di attivarle.. come posso risolvere?

EDIT: quando attivo le posizioni fittizie nelle opzioni sviluppatore mi sparisce la spunta non appena esco dalle impostazioni! Di conseguenza quando riapro pokemon go controls mi ripropone di attivarle.. come posso risolvere?
Mi da lo stesso problema

EDIT: basta attivare il gps xD

Devi spegnere definitivamente fakegps
Dalle opzioni vai nell'app di fakegps e fai (Force stop)

Ho attivato il gps ma non è cambiato nulla (avevo già provato).
Forse non ho capito il procedimento che mi hai suggerito.. sono andato "gestione applicazioni" e nell'app fake gps ho fatto "arresto forzato". Non ha funzionato :(
Ho anche provato a disinstallare l'app (usando luky patcher) ma dà comunque lo stesso errore.. non so più che fare

Ho attivato il gps ma non è cambiato nulla (avevo già provato).
Forse non ho capito il procedimento che mi hai suggerito.. sono andato "gestione applicazioni" e nell'app fake gps ho fatto "arresto forzato". Non ha funzionato :(
Ho anche provato a disinstallare l'app (usando luky patcher) ma dà comunque lo stesso errore.. non so più che fare
Hai attivato il modulo mock mock locations e Pokemon go controls?

Hai attivato il modulo mock mock locations e Pokemon go controls?
Si. Il mio problema è che non riesco ad attivare le posizioni fittizie nelle opzioni sviluppatore. Le attivo, esco dalle opzioni sviluppatore, rientro e la spunta non c'è più! Di conseguenza pokemon go controls continua a richiedermi di attivarle

AGGIORNAMENTO:
Dopo lunghe ricerche ho isolato il problema riscontrato da molti (posizioni simulate si disattiva da solo). Se si disinstalla il modulo "mock mock locations", dopo aver riavviato il dispositivo il problema è risolto. Purtroppo mi sembra di capire che quel modulo sia necessario per il funzionamento del tutto. Quindi ora passo la palla a chi se ne intende piu di me: esiste una alternativa al modulo "difettoso"?

Il problema è che a me ogni pokemon che cerco di catturare mi esce al primo colpo e scappa subito
Se non prende nemmeno i pokestop vuol dire che sei stato bannato per qualche ora, se usi fakegps probabilmente ti sarai spostato di troppo e quindi automaticamente ti hanno bannato per un po'

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Ho capito, uso Nox con già pokèmon installato e probabilmente come dici tu mi hanno bannato, ma, si può sapere per quanto tempo ?

Io sto utilizzando il primo metodo perché avevo KitKat posso solo fare il primo per ora, volevo chiedervi come risolvi il problema del ricerca della posizione del tab che mi provoca il ritorno al mio paese e quindi ban

praticamente andavo dove volevo io e ci giocavo anche fino a quando però il tab non rilevava la posizione allora tornavo nel mio paese uffff come posso risolvere
Non ne ho idea a me non ha mai funzionato infatti ogni due secondi mi teletrasporta dove sono realmente, l'unico modo è muoversi di poco vicino alla tua vera posizione così da evitare ban ma comunque prendendo pokestop e tutto il resto

Non ne ho idea a me non ha mai funzionato infatti ogni due secondi mi teletrasporta dove sono realmente, l'unico modo è muoversi di poco vicino alla tua vera posizione così da evitare ban ma comunque prendendo pokestop e tutto il resto

Qualcuno che ci possa aiutare per il primo metodo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom