Ban temporaneoSono quasi 3 ore che non posso più prendere pokemon ne roba nei pokestop![]()
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ban temporaneoSono quasi 3 ore che non posso più prendere pokemon ne roba nei pokestop![]()
Dura 1h non 3Ban temporaneo
Ultimo pokemon catturato alle 13:46 circaDura 1h non 3
Si vede che ogni volta che entri, sei una posizione non reale e se ne accorge e ti ribannaUltimo pokemon catturato alle 13:46 circa
Sisi..Si vede che ogni volta che entri, sei una posizione non reale e se ne accorge e ti ribanna
Usi fakegps?

Mi da lo stesso problemaAnche il link per il download del modulo "mock locations" è stato rimosso
EDIT: quando attivo le posizioni fittizie nelle opzioni sviluppatore mi sparisce la spunta non appena esco dalle impostazioni! Di conseguenza quando riapro pokemon go controls mi ripropone di attivarle.. come posso risolvere?
Devi spegnere definitivamente fakegpsAnche il link per il download del modulo "mock locations" è stato rimosso
EDIT: quando attivo le posizioni fittizie nelle opzioni sviluppatore mi sparisce la spunta non appena esco dalle impostazioni! Di conseguenza quando riapro pokemon go controls mi ripropone di attivarle.. come posso risolvere?
Hai attivato il modulo mock mock locations e Pokemon go controls?Ho attivato il gps ma non è cambiato nulla (avevo già provato).
Forse non ho capito il procedimento che mi hai suggerito.. sono andato "gestione applicazioni" e nell'app fake gps ho fatto "arresto forzato". Non ha funzionato
Ho anche provato a disinstallare l'app (usando luky patcher) ma dà comunque lo stesso errore.. non so più che fare
Si. Il mio problema è che non riesco ad attivare le posizioni fittizie nelle opzioni sviluppatore. Le attivo, esco dalle opzioni sviluppatore, rientro e la spunta non c'è più! Di conseguenza pokemon go controls continua a richiedermi di attivarleHai attivato il modulo mock mock locations e Pokemon go controls?
Se non prende nemmeno i pokestop vuol dire che sei stato bannato per qualche ora, se usi fakegps probabilmente ti sarai spostato di troppo e quindi automaticamente ti hanno bannato per un po'Il problema è che a me ogni pokemon che cerco di catturare mi esce al primo colpo e scappa subito
Io avevo questo problema appena il tab rilevava io tornavo automaticamente dietroSi può usare il fake gps anche con l'aggiornamento di poco fa?
Facevi avanti e indietro fra la posizione reale e quella fake?Io avevo questo problema appena il tab rilevava io tornavo automaticamente dietro
praticamente andavo dove volevo io e ci giocavo anche fino a quando però il tab non rilevava la posizione allora tornavo nel mio paese uffff come posso risolvereFacevi avanti e indietro fra la posizione reale e quella fake?
Non ne ho idea a me non ha mai funzionato infatti ogni due secondi mi teletrasporta dove sono realmente, l'unico modo è muoversi di poco vicino alla tua vera posizione così da evitare ban ma comunque prendendo pokestop e tutto il restopraticamente andavo dove volevo io e ci giocavo anche fino a quando però il tab non rilevava la posizione allora tornavo nel mio paese uffff come posso risolvere
Qualcuno che ci possa aiutare per il primo metodo?Non ne ho idea a me non ha mai funzionato infatti ogni due secondi mi teletrasporta dove sono realmente, l'unico modo è muoversi di poco vicino alla tua vera posizione così da evitare ban ma comunque prendendo pokestop e tutto il resto
Devi rootarlo