Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ti bannanoAltra domanda; se tipo mi collego al Central Park e dopo chiudo tutto, riapro, e mi collego a Milano, vengo bannato? In pratica spawno sia a Central Park e dopo a Milano quindi non cammino perchè il gioco è stato chiuso
A me così non cambia niente, mi torna comunque alla posizione reale
Se non mi fa prendere pokestop e appena lancio pokeball i pokemon scappano sono stato bannato? se sì per quanto?
Devi contare che se fai uno spostamento istantaneo da milano a roma ecc ti bannano perchè l'anticheat capisce che è impossibile andare da milano a roma anche a 300 km/h in pochi secondi, dopo che sai questo fai piccoli spostamenti e per i grandi non giocarci per tipo 8 orePrima volta central park e mi bannano, poi se fra 2-4 ore ci rivado non dovrebbero bannarmi giusto?
Non saprei :IIo ero a Napoli e con fakegps mi hanno bannato al centralpark, ora se riloggo dopo lo sban al centralpark mica mi ribannano?
Io ero a Napoli e con fakegps mi hanno bannato al centralpark, ora se riloggo dopo lo sban al centralpark mica mi ribannano?

http://www.tomshw.it/forum/ouya/587372-thread-su-pokemon-go.htmlA me funziona e non si blocca mai. Ottimo programma, qualcuno che mi consiglia come livellare in fretta?
Quale? Quello di mettere device only?@</Singh>™ come si effettua il passaggio che hai indicato?
Quale? Quello di mettere device only?
Vai su opzioni, cerca gps e li dovresti le app che usano il gps con sotto scritto il metodo che usanoEsatto!
Impostazioni>gps (o geolocalizzazione)>modalità solo dispositivo (o solo gps)Quale? Quello di mettere device only?
Vai su opzioni, cerca gps e li dovresti le app che usano il gps con sotto scritto il metodo che usano
Clicca su Pokemon go e su Pokemon go controls e cambia da "High Accuracy" a device only(in base al dispositivo)
a quanto ho capito non sì può disattivare su s6... unluckyhttps://www.inforge.net/xi/threads/pokemon-go-zone-migliori.456060/
Sion prova a googlare, non so come siano le opzioni dell's6 e di come marshmallow le gestisca.