Cheat [ANDROID] PokèmonGO - Come giocare con il Fake GPS spoofer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altra domanda; se tipo mi collego al Central Park e dopo chiudo tutto, riapro, e mi collego a Milano, vengo bannato? In pratica spawno sia a Central Park e dopo a Milano quindi non cammino perchè il gioco è stato chiuso

Prima volta central park e mi bannano, poi se fra 2-4 ore ci rivado non dovrebbero bannarmi giusto?
Devi contare che se fai uno spostamento istantaneo da milano a roma ecc ti bannano perchè l'anticheat capisce che è impossibile andare da milano a roma anche a 300 km/h in pochi secondi, dopo che sai questo fai piccoli spostamenti e per i grandi non giocarci per tipo 8 ore

Inviata da SM-J500FN tramite app ufficiale di Inforge.net

Io ero a Napoli e con fakegps mi hanno bannato al centralpark, ora se riloggo dopo lo sban al centralpark mica mi ribannano?

A me anche mettendo nelle impostazioni solo gps mi teletrasporta ogni tanto nella mia posizione reale ma comunque riesco a giocare bene senza essere bannato dato che faccio piccoli spostamenti

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Raga buongiorno...sono un pò ignorante in materia e vorrei chiedervi una kosa...utilizzando questo metodo posso avere problemi sul mio smartphone? Ovviamente lo utilizzerò x spostamenti minimi....vorrei essere sicuro di non andare incontro a problemi sul devi c'è....possiedo s6 edge

Vai su opzioni, cerca gps e li dovresti le app che usano il gps con sotto scritto il metodo che usano
Clicca su Pokemon go e su Pokemon go controls e cambia da "High Accuracy" a device only(in base al dispositivo)

Con android s6 e l'ultima versione di marshmallow me la fa soltanto visualizzare e non rimuovere, posso soltanto disattivare l'autorizzazione di usare il gps.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom