Preview Andromeda2 - Ritorno alle Origini - APERTURA UFFICIALE GIOVEDì 20/01/2022 ORE 18:30 - REGISTRAZIONI ATTIVE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
diteci qualcosa
Ciao, come già indicato, siamo lavorando sugli ultimi accorgimenti riguardanti gameplay e migliorie di vario tipo.
La data di apertura verrà definita a seguito della conclusione di queste attività.
Appena avremo modo vi forniremo tutti i dettagli :)
Messaggio unito automaticamente:

Ci sono i 6/7?
Ciao, i 6/7 attualmente non saranno presenti.
La nostra idea di old-style relazionata al nostro gameplay non prevede (ad oggi) l'aggiunta di questi bonus.
 
siamo un gruppo di 6 persone che vorremmo giocare a questo nuovo "old", alcuni si chiedevano se negli item di ninja e shamana fosse presente antimostro per renderli più autonomi.
per il resto vi auguro un buon continuo di lavoro
 
siamo un gruppo di 6 persone che vorremmo giocare a questo nuovo "old", alcuni si chiedevano se negli item di ninja e shamana fosse presente antimostro per renderli più autonomi.
per il resto vi auguro un buon continuo di lavoro
Ciao, molti item "final" sono unicamente per il PVM e questo agevolerà anche le razze che soffrono maggiormente questa fase.
Nel gameplay, abbiamo reso migliorabili le pietre fino a +5 (alcuni bonus inutilizzati sono stati cambiati) e abbiamo introdotto un set al liv 55 con medi ed abilità che avrà il compito di agevolare la salita di livello fino al 75.
Per le due razze in questione non abbiamo lavorato direttamente sul bonus anti-mostro, bensì sul danno che viene fatto sulle rocce.
 
  • Mi piace
Reazioni: tramont994
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Siamo lieti di comunicare che Giovedì 20/01/2022 ore 18:30 si terrà l'apertura ufficiale di Andromeda2!

Prossimamente verrà pubblicata nella sezione "Metin2 Lista Server Privati Italiani" la presentazione ufficiale del progetto


Vi aspettiamo sul canale discord al seguente link: https://discord.gg/PhQkQMmKbx
Inoltre ricordo che le registrazioni sono attive al seguente link: http://andromeda2.com/

Ci vediamo in game!

-Andromeda2 Staff
 
Siamo lieti di comunicare che Giovedì 20/01/2022 ore 18:30 si terrà l'apertura ufficiale di Andromeda2!

Prossimamente verrà pubblicata nella sezione "Metin2 Lista Server Privati Italiani" la presentazione ufficiale del progetto


Vi aspettiamo sul canale discord al seguente link: https://discord.gg/PhQkQMmKbx
Inoltre ricordo che le registrazioni sono attive al seguente link: http://andromeda2.com/

Ci vediamo in game!

-Andromeda2 Staff
Okay let’s Gooooooo
 
Ultima modifica:
Sono incuriosito dal progetto però una cosa mi fa storcere il naso; scegliere la data di apertura e comunicarla 2 giorni prima è una mossa sbagliata, a livello di utenza non ripagherà (imho). Ho letto che avete iniziato a lavorare sul server da febbraio 2020; personalmente avrei aspettato i 2 anni di lavoro al progetto prima di comunicare la data di apertura e avrei sfruttato il tempo che resta da qui fino a febbraio per pubblicizzare al meglio il server e magari lavorare ancora su quest'ultimo (qualora fosse necessario, diversamente 2 settimane dedicate alla pubblicità dell'apertura non fanno sicuramente male). Non sarebbe neanche una brutta idea il fatto di postare la presentazione finale qui su Progetti e Beta prima; avere la presentazione final su due sezioni diverse è pur sempre visibilità maggiore e di qualità (preferisco le presentazioni terminate, chiare e ben organizzate rispetto le presentazioni dove manca sempre qualcosa o presentazione dove, subito dopo, devo andare a comprarmi un nuovo paio di occhiali per riuscire a leggere e farmi un'idea generale del server).

Detto questo buona fortuna con l'apertura!
 
@Razr tranqui tanto la community è sempre quella e giocano gli stessi player e gilde, le notizie di una nuova apertura volano tempo zero sui Discord.
Cmq, è da provare sto Server..
 
Giovedì non riuscirò a giocare, peccato perdersi lo start. Non e meglio startare che ne so tipo sabato? O domenica?
 
Guarda, parlavano proprio di questo su discord.. Preferisci di primo pomeriggio o di sera?
La sera è dove si concentra la mole di utenti. Quindi di sera è il momento migliore per startare un server. Invece startare nel fine settimana forse meglio nel primo pomeriggio.
 
Ma scusate, c'è una fetta di utenza che nel weekend ha altro da fare dato che lavora in settimana e altri invece che non sono presenti durante la settimana...

Che apriate giovedì o sabato ci sarà sempre qualcuno che non potrà esserci allo start.

Se invece volete prendervi ancora qualche giorno per controlli ecc ok.. ma vedo che nel pannello delle pubblicità la data è quella
 
  • Mi piace
Reazioni: tramont994
Mettete pure gli npc nello shop, così che sia possibile avere ogni singolo contenuto del gioco acquistabile per euro.
Bello tossico questo item shop, qua ci starebbe bene il meme di Thanos: "nessun system" e "tutto nello shop"
Tutto bilanciato (KEKW) come dovrebbe essere.

Non accetto repliche come :
Tutto ottenibile in game con drop chance below the zero o tramite vote4coins (un oggetto ogni 7/10 giorni), immagina l'early di un player normale e di uno shopper.
Player normale = devo farmare gira, aggiungi, libri, ca22i e mazzi, fare i dungeon e sperare in quel 2% di drop chance.
Shopper = Ahahah ho aura a p, tutto boostato shotto tutto, woooo op op.
 
Mettete pure gli npc nello shop, così che sia possibile avere ogni singolo contenuto del gioco acquistabile per euro.
Bello tossico questo item shop, qua ci starebbe bene il meme di Thanos: "nessun system" e "tutto nello shop"
Tutto bilanciato (KEKW) come dovrebbe essere.

Non accetto repliche come :
Tutto ottenibile in game con drop chance below the zero o tramite vote4coins (un oggetto ogni 7/10 giorni), immagina l'early di un player normale e di uno shopper.
Player normale = devo farmare gira, aggiungi, libri, ca22i e mazzi, fare i dungeon e sperare in quel 2% di drop chance.
Shopper = Ahahah ho aura a p, tutto boostato shotto tutto, woooo op op.
Hai ragione, infatti tutti gli altri Server del mondo non hanno Item Shop...
Ma ancora con ste storie del "sei un shoppone, piango" nel 2022
Io proprio non ci arrivo.. Gioco per divertirmi e passare il tempo, purtroppo non ho la possibilità di shoppare ma se altri shoppano e mantengono il Server su cui gioco ne sono più che contento..
Poi dal tuo commento mi sono immaginato chissà che nello shop, sono andato a vedere e c'è la roba +0 nemmeno final a parte i gioielli e aura a G a 20 euro
Ma rilassati
 
  • Mi piace
Reazioni: xCrystals
Onestamente lo shop è il meno peggio degli ultimi anni (tra i vari server aperti)
Alla fine stanno seguendo l'impronta dell'ufficiale (libri, anelli, costumi, pet e mount shoppabili).. ci sono anche i set finali ma essendo +0 obbligano il giocatore a farmare.

Me and the gang ci siamo già dati appuntamento per iniziare a giocare su questo server
.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.