Preview AngelOfMetin2 Project (AoM)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami se intervengo ma io non sono d'accordo con te Death perchè un New-Style significa nuovo stile di gioco! Ma se tu prendi Metin2 e lo stravolgi prendendo i source e mettendoci dentro l'impossibile non è più metin ma un semplice gioco dove ci sono 4 o 5 razze che expano e poi si sfidano. I villi diventano città, ci sono le miniere, le armi diventano 3d, i personaggi si trasformano, le skill semplici diventano cose mostruose... Beh non è più metin2. Prendendo ad esempio Universal, vedi che li è stata fatta una rivoluzione tale secondo me che di metin è rimasto ben poco. Ci sono bonus nuovi, resistenze nuove, trasformazioni del pg, nuove skill per carità è tutto molto figo e ci sta ma si è visto all'inizio cosa ha creato nel pvp! Ora non so se è tutto sistemato per il pvp ma sta di fatto che rivoluzionare troppo un server lo fa diventare un altro gioco e crea tanti squilibri. Per testare tutti questi system e tutte queste innovazioni servirebbe almeno un mese di beta con 50 player minimi per avere un concreto riscontro.
Magari é come dici tu, ma visto e considerato che il panorama new style di metin2 offre questo -vedi UE, e non solo- un server deve adattarsi. Deve adattarsi ai set da power rangers perché poi cosa succede, succede che i giocatori di new style non lo ritengono abbastanza new. Insomma é tutto un circolo vizioso secondo il quale alla community non va bene nulla, per cui se stiamo seguendo questo new style é perché ci aspettiamo determinate cose, anche all'infuori di metin.

Se un vuole
Giocare a metin, con leggere variazioni e meno sbatti dell'ufficiale, gioca ad un Old, se gioco ad un new voglio cose nuove, belle consistenti.
Non parliamo di UE che ancora nessuno si è minimamente avvicinato ad un lavoro del genere.
Per inciso, 1 mese di beta non è un problema per un server che poi dura anni.

Cose nuove non vuol dire che debba stravolgere tutto e poi se proprio vogliamo metterla a livello di gioco la gente si rompe di trovare l'exp dell'old nel new ,devo sbattermi a farmi le nuove corazze nuovi set ,non che devo stare 2 giorni a fare il livello 30 visto che di solito ci sono 2000 livelli , poi se ci fosse da fare qualcosa nei livelli intermedi, penso che molti la smetterebbero di voler fare la top e ricomincerebbero a giocare come si deve .

Beh exp facile e pieno utilizzo dei set intermedi non possono coincidere, o uno o l'altro, gli unici retro dove ho visto utilizzare set intermedi erano server con una exp più o meno impegnativa, che poi è impegnativa all'inizio, la gente che arriva dopo le aperture ci mette molto meno a fare item e livelli

Intendo qualcosa del tipo a chi fa war a livello 90 (un livello a caso) vince qualcosa di utile per la gilda o qualcosa che impegni il proprio regno, insomma si devono inventare qualcosa loro che spinga i player a farsi l'equip intermedio quindi a fermarsi, ormai si è perso lo spirito di quello che era metin ,mo si lamentano se gli rubi zona exp il metin che stanno facendo :oddio:.
Dove sono finti i tempi dove chiamavi tutta la gilda a rissare per rubare boss e zone exp? dove sono finiti i video fatti dai player delle war e risse? vedo solo cose da pvm e mi viene il vomito METIN NON è MORTO i server lo sono con la scusa di rendere longevo il server ti fanno smarronare con l'exp, la gente si stufa e se ne va, parere del tutto personale ma non credo di aver torto

Intendo qualcosa del tipo a chi fa war a livello 90 (un livello a caso) vince qualcosa di utile per la gilda o qualcosa che impegni il proprio regno, insomma si devono inventare qualcosa loro che spinga i player a farsi l'equip intermedio quindi a fermarsi, ormai si è perso lo spirito di quello che era metin ,mo si lamentano se gli rubi zona exp il metin che stanno facendo :oddio:.
Dove sono finti i tempi dove chiamavi tutta la gilda a rissare per rubare boss e zone exp? dove sono finiti i video fatti dai player delle war e risse? vedo solo cose da pvm e mi viene il vomito METIN NON è MORTO i server lo sono con la scusa di rendere longevo il server ti fanno smarronare con l'exp, la gente si stufa e se ne va, parere del tutto personale ma non credo di aver torto
No beh non è sbagliato quello che dici, però metin in origine era rottura di palle ad expare (infatti dopo un po' ho lasciato l'ita ahahah) , poi beh se ora devono appoggiarsi all'exp per fare un server che dura e fare un pvp di merd* non so cosa dire, ormai non mi aspetto più niente. Ma se vale la pena perdere tempo ad expare per poi fare pure il resto che vale qualcosa, lo faccio volentieri.
Per incentivare le war sono più che d'accordo.

Posso dire solo che comunque AoM , sta strutturando un game play abbastanza fluido per i primi 100 livelli, per poi andare nel complicato per il resto dei 50 livelli, ninja e shamani su AoM potranno expare anche soli, senza avere il disagio di non farcela , stiamo pensando a tutto .
Sopratutto abbiamo equilibrato anche il sura nero, che in tanti progetti era imbattibile.

RICORDO CHE E INIZIATO IERI ALFA DI AOM.

Posso dire solo che comunque AoM , sta strutturando un game play abbastanza fluido per i primi 100 livelli, per poi andare nel complicato per il resto dei 50 livelli, ninja e shamani su AoM potranno expare anche soli, senza avere il disagio di non farcela , stiamo pensando a tutto .
Sopratutto abbiamo equilibrato anche il sura nero, che in tanti progetti era imbattibile.
Ovunque il sura nero è imbattibile..comunque c'è una buona materia prima, cercate di fare un ottimo manufatto :)

Consigliamo Calorasamente per evitare inutili Spam di passare in TS anche se solo per conoscersi. Qui su AoM non facciamo distinzione tra STAFF & Player. Siamo stati tutti player e noi staffer non siamo dei mostri mangia uomini, quindi se entrate in ts ci fate un gran favore

CHI MI DA DEL " LEI " LO MANGIO SI PERO' .

Vi Aspettiamo Numerosi, Beta -Tester, Player Normali , cani, gatti , tartarughe etc...

AoM Official TeamSpeak :
ts.aomt2.ml

ragazzi io avendo parlato con il GF ,anche solo per poco, ho capito che in quello che sta facendo ci mette molta passione quindi non vi preoccupate per i 6/7 o cazzate varie loro sanno quello che stanno facendo. e come ho detto a lui e al suo staff credo che uscirà un gran bel server e una bella community se continuano cosi.

ragazzi io avendo parlato con il GF ,anche solo per poco, ho capito che in quello che sta facendo ci mette molta passione quindi non vi preoccupate per i 6/7 o cazzate varie loro sanno quello che stanno facendo. e come ho detto a lui e al suo staff credo che uscirà un gran bel server e una bella community se continuano cosi.

Parole saggie, grazie!

Vi ricordo che per ci volesse iscriversi alla beta test del server sono ancora aperte!
Come fare?
Mandare alla email: [email protected] (nuova mail), per chi naturalmente ha mandato la mail su quello spagliato!

Le seguenti cose;
*Nome:
*Quante ore hai a disposizione:
Nome Ts3/Skype:

* - campo obbligatorio

Parole saggie, grazie!

Vi ricordo che per ci volesse iscriversi alla beta test del server sono ancora aperte!
Come fare?
Mandare alla email: [email protected] (nuova mail), per chi naturalmente ha mandato la mail su quello spagliato!

Le seguenti cose;
*Nome:
Nome Ts3/Skype:

* - campo obbligatorio

Voglio ricordare le registrazioni beta di AoM, chiunque voglia partecipare mandi la sua candidatura
LO STAFF DI AOM VI SALUTA

RIGUARDO LA BETA TEST...

Voglio ricordare per chi è stato accettato come beta tester, di mantenersi sempre aggiornati su inforge oppure nel forum di AoM
Questo perchè alla chiusura ci sarà una riunione con lo staff nel ts ufficiale di AOM, per spiegarvi tutto su come scaricare il client ecc ecc
Ricordiamo ancora una volta, che stanno per chiudere le candidature affrettatevi, sono rimasti ancora 3 posti.

Mandare un email: [email protected]

Le seguenti cose;
*Nome:
Nome Ts3/Skype:

* - campo obbligatorio

Aggiornamento del 14-09-2015

AoM continua il lavoro anche in fase di alfa, eccovi alcune cosucce dalla capitale KYOTO (Villo commercio)
Ricordo ancora una volta che, kyoto e una minima espansione di AOM futura.

Zona cimitero:

20s66o.jpg

vzzlp0.jpg

io avevo inviato la candidatura il 4 settembre era valida? avevo letto che scadevano le iscrizioni il 10 settembre alle 00.00

Ultima modifica:
Salve, questo è il post che dichiara che è stata chiusa la BETA TEST del server!
I candidati scelti per provare il server in BETA sono:
1.
[Beta Tester] Xtreme Reato
2. [Beta Tester] ZioSmoke
3. [Beta Tester] PazzoMagno
4. [Beta Tester] Anonymous
5. [Beta Tester] Ramsey
6. [Beta Tester] TekYo
7. [Beta Tester] Verlix
8. [Beta Tester] InUyAsHa
9. [Beta Tester] wNUVOLAROSAw
10. [Beta Tester] Gianni
11. [Beta Tester] bubu12
12.[Beta Tester] xScoutZ
13. [Beta Tester] markx202
14. [Beta Tester] X_AleNet

(Per chi non è in questa lista e ha fatto richiesta alla BETA mi contatti in privato, grazie!)

Per chi non è stato scelto per partecipare alla BETA, non vi scoraggiate!

IMPORTANTE: La riunione con lo Staff e i Beta Tester si terrà il giorno 16 settembre 2015 alle ore 17.00 su TeamSpeak3 del server AoM2.
------------------------------------------------------
Se non disponi del programma TeamSpeak3, qui sotto ti linkerò alcune informazioni per scaricarlo e per accedere al nostro TeamSpeak3.

IP TeamSpeak3: ts.aomt2.ml

1. Scaricare TS3 qui (Client Version)
2. Dopo averlo scaricato ed installato vi comparirà

ogf8fs.jpg

dove sotto Server Address, dovete mettere ts.aomt2.ml
e sotto Nickname dove mettere il vostro Nome Utente
3.
Cliccate Connect
4.
Accederete a questa schermata, dove dopodichè un TS Admin
vi adderà a Beta Tester

3505gf6.jpg

Spero che questa piccola guida poco dettagliata vi vada bene.
Se con questa guida vi è stata poco utile potete contattarmi su Skype: theassassix10
(appena mi mandate la richiesta ditemi chi siete)

Un saluto dallo Staff
[GA]Aiden

La sola visione di alcuni Tester mi fa ricredere sul "lavoro" che vi sarà ma giudicherò solo all'Open, tanto ormai siamo alle solite.

Ultima modifica:
La sola visione di alcuni Tester mi fa ricredere sul "lavoro" che vi sarà ma giudicherò solo all'Open, tanto ormai siamo alle solite.

Chi si prende la responsabilità di chiedere la candidatura da Beta-Tester è anche consapevole di essere colui che entra per la prima volta in un game che non ha ancora visto nessuno nella sua globalità. Capisco probabilmente alcune tue insicurezze ma sia chiara una cosa, se uno Staff si responsabilizza a dare il client a quelle 14 persone che testeranno il gioco in tutta la sua forma, si responsabilizza a controllare che quelle 14 persone svolgano il lavoro per cui sono state scelte.

Ritengo infine che la tua visione è si giusta ma anche troppo diretta. Ripeto è giusta non sbagliata poichè ha il suo senso ma ti assicuro, AoM non è un progetto secondo cui si voglia far credere che i Beta-Tester entrano non vedono niente, il game è tutto perfetto e fixato dai bug, startiamo e la gente crasha appena si teleporta in Villo 2 e dopo tre giorni il server scompare...

-[GA]Shadow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom