solo a me da questo errore?
![]()
a volte lo fa anche a me prova a ricollegarti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo a me da questo errore?
![]()
a volte lo fa anche a me prova a ricollegarti
La data ancora non è stata annunciata. Nella prossima riunione rilasceremo il client, l'id e la password per accedervi.Quando comincia la beta?
Qualche novità?
È ancora possibile partecipare alla beta?La data ancora non è stata annunciata. Nella prossima riunione rilasceremo il client, l'id e la password per accedervi.
Vi annuncerò il giorno e l'ora sia qui, che sul forum.
Mi dispiace ma le candidature per la Beta sono state chiuse circa 1 settimana e mezzo fa.È ancora possibile partecipare alla beta?
NOTORIC PRESENTA UFFICIALMENTE
Kyoto
( Mappa Commercio)
Buona visione
Ovviamente la mappa e ancora in allestimento , sto fixando ancora alcune cose
Alcuni screen
Mappa commercio
![]()
![]()
E tantissimo altro ancora, che non abbiamo mostrato
Piccola nota, per la beta dobbiamo ancora aspettare, si sono presentati dei problemi in quanto client e li stiamo risolvendo
NOTORIC PRESENTA UFFICIALMENTE
Kyoto
( Mappa Commercio)
Buona visione
Ovviamente la mappa e ancora in allestimento , sto fixando ancora alcune cose
Alcuni screen
Mappa commercio
![]()
![]()
E tantissimo altro ancora, che non abbiamo mostrato
Piccola nota, per la beta dobbiamo ancora aspettare, si sono presentati dei problemi in quanto client e li stiamo risolvendo

Non è un po' troppo estesa con corridoii stretti per essere adibita al commercio? Poi scusate ma Pvp? Non si era parlato di protezione Pvp in 'sta Fortezza?
, per i corridoi stretti non abbiate paura testati e tutto, posso passarci tutte le persone che vogliono e poi le zone respawn , sono state sistemate in modo che voi siete già all'interno , se poi volete esplorare la mappa potete farlo benissimo, in quando protezione pvp non possiamo metterle da per tutto, ma solo alla zona adetta al commercio, per il pvp invece ecco a te cosa ho ideato :
Quale riunione scusami? Oddio mi sono dimenticato forse qualcosa?ma non ci doveva essere oggi la riunione?
Se non ci fosse stato lo screenshot e non avessi già visto Arene 4vs4 in un altro shard, giuro non avrei capito un bel niente!Cè tutto e una sorpresa però, voglio essere buono dai vi mostro uno screen, per i corridoi stretti non abbiate paura testati e tutto, posso passarci tutte le persone che vogliono e poi le zone respawn , sono state sistemate in modo che voi siete già all'interno , se poi volete esplorare la mappa potete farlo benissimo, in quando protezione pvp non possiamo metterle da per tutto, ma solo alla zona adetta al commercio, per il pvp invece ecco a te cosa ho ideato :
![]()
Arena dell'eroe , dove è possibile fare 1 vs 1 //// campionati pvp //// 4 vs 4
In poche parole su AoM ci sarà il 4 vs 4 , vi spiego meglio:
Ogni gruppo da 4 potrà sfidare il gruppo avversario, "importante" essere in gruppo è solo il capo gruppo può sfidare l'altro capo gruppo.
Quindi su AoM apriamo una sezione dove e possibile iscrivere il proprio gruppo con nome ecc ecc , dove noi metteremo una classifica.
Stiamo lavorando nel mettere due targhette , dove se anche se facciamo parte di una gilda, possiamo mettere la targhetta del gruppo, diciamo che stiamo lavorando su questa cosa ora, un idea dove è possibile riportare tanta competizione nel pvp
Comunque e in lavorazione, quindi stiamo studiando meglio la cosa, quindi non è da espludere che ci sarà all'apertura ufficiale.
Riecco a voi il video mappa Kyoto:
Se non ci fosse stato lo screenshot e non avessi già visto Arene 4vs4 in un altro shard, giuro non avrei capito un bel niente!
Detto questo, più riguardo la prossima volta e buon lavoro con il progetto ormai tanto atteso.
La riunione nel ts per i beta testerQuale riunione scusami? Oddio mi sono dimenticato forse qualcosa?
La riunione nel ts per i beta tester

Speriamo che non mi lagghi con tutti quei cosi![]()