Preview AngelOfMetin2 Project (AoM)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da come mi hanno detto in game c'è 0 lagg
Si ma che computer hanno? Il lag del game dipende dai pc che si usa, uno se tiene un pc del 2010 come minimo gli laggherebbe da cani, non tutti hanno i soldi purtroppo per prendere un pc buono, prendo 70 euro alla settimana come allievo meccanico a 18 anni :asd:, i soldi me li guadagno purtroppo.

Si ma che computer hanno? Il lag del game dipende dai pc che si usa, uno se tiene un pc del 2010 come minimo gli laggherebbe da cani, non tutti hanno i soldi purtroppo per prendere un pc buono, prendo 70 euro alla settimana come allievo meccanico a 18 anni :asd:, i soldi me li guadagno purtroppo.
Giusta osservazione, ma nemmeno possiamo limitarci ovviamente siamo un newstyle , le modifiche e innovazioni ci devono essere, mi spiace comunque sia, però non possiamo star li ha vedere chi ho non chi abbia un computer del 1948, ma tranquilli che comunque il lag e minimo lo stesso.

Giusta osservazione, ma nemmeno possiamo limitarci ovviamente siamo un newstyle , le modifiche e innovazioni ci devono essere, mi spiace comunque sia, però non possiamo star li ha vedere chi ho non chi abbia un computer del 1948, ma tranquilli che comunque il lag e minimo lo stesso.
Potete fare una cosa molto buona, giusto per diminuire i lag.. Potete mettere una opzione per disattivare gli edifici 3d, piante e roba varie.. Aiuterebbe ai player con i problemi di lag.

Potete fare una cosa molto buona, giusto per diminuire i lag.. Potete mettere una opzione per disattivare gli edifici 3d, piante e roba varie.. Aiuterebbe ai player con i problemi di lag.
Non Preoccuparti ...

.
fatto1-470x260.png

E alla beta quando sara possibile giocarci ?

Avviseremo il più presto possibile quando sarà possibile giocare alla beta
Ma ricordiamo che Solo i Beta-Tester presenti nella lista potranno usufruire della Beta gli altri come già ribadito non si scoraggino potranno giocare normalmente all'apertura ufficiale del server.

Restate con noi ....
AoM Staff
[GF]Shadow

Avviseremo il più presto possibile quando sarà possibile giocare alla beta
Ma ricordiamo che Solo i Beta-Tester presenti nella lista potranno usufruire della Beta gli altri come già ribadito non si scoraggino potranno giocare normalmente all'apertura ufficiale del server.

Restate con noi ....
AoM Staff
[GF]Shadow

E quando mai avete aperto le registrazioni per i beta tester ?
Gli avete scelti direttamente voi ?
Se gli avete scelti direttamente voi su quale criterio ?

Salve, questo è il post che dichiara che è stata chiusa la BETA TEST del server!
I candidati scelti per provare il server in BETA sono:
1.
[Beta Tester] Xtreme Reato
2. [Beta Tester] ZioSmoke
3. [Beta Tester] PazzoMagno
4. [Beta Tester] Anonymous
5. [Beta Tester] Ramsey
6. [Beta Tester] TekYo
7. [Beta Tester] Verlix
8. [Beta Tester] InUyAsHa
9. [Beta Tester] wNUVOLAROSAw
10. [Beta Tester] Gianni
11. [Beta Tester] bubu12
12.[Beta Tester] xScoutZ
13. [Beta Tester] markx202
14. [Beta Tester] X_AleNet

(Per chi non è in questa lista e ha fatto richiesta alla BETA mi contatti in privato, grazie!)

Per chi non è stato scelto per partecipare alla BETA, non vi scoraggiate!

IMPORTANTE: La riunione con lo Staff e i Beta Tester si terrà il giorno 16 settembre 2015 alle ore 17.00 su TeamSpeak3 del server AoM2.
------------------------------------------------------
Se non disponi del programma TeamSpeak3, qui sotto ti linkerò alcune informazioni per scaricarlo e per accedere al nostro TeamSpeak3.

IP TeamSpeak3: ts.aomt2.ml

1. Scaricare TS3 qui (Client Version)
2. Dopo averlo scaricato ed installato vi comparirà

ogf8fs.jpg

dove sotto Server Address, dovete mettere ts.aomt2.ml
e sotto Nickname dove mettere il vostro Nome Utente
3.
Cliccate Connect
4.
Accederete a questa schermata, dove dopodichè un TS Admin
vi adderà a Beta Tester

3505gf6.jpg

Spero che questa piccola guida poco dettagliata vi vada bene.
Se con questa guida vi è stata poco utile potete contattarmi su Skype: theassassix10
(appena mi mandate la richiesta ditemi chi siete)

Un saluto dallo Staff
[GA]Aiden
Direi Di no ..........
I Beta-Tester sono stati scelti scegliendoli da una lista stillata dopo aver ricevuto svariate e-mail di registrazioni .....
Tra tutte le E-Mail ne sono state scelte 15 .... quei 15 partecipanti testeranno il server alla ricerca di Bug- Problemi etc...
Non scegliamo a caso i nostri partecipanti ...

Nuvolarosa non farà parte della beta..
La lista fornita è la seguente:
1. [Beta Tester] Xtreme Reato
2. [Beta Tester] ZioSmoke
3. [Beta Tester] PazzoMagno
4. [Beta Tester] Anonymous
5. [Beta Tester] Ramsey
6. [Beta Tester] TekYo
7. [Beta Tester] Verlix
8. [Beta Tester] InUyAsHa
9. [Beta Tester] wNUVOLAROSAw
10. [Beta Tester] Gianni
11. [Beta Tester] bubu12
12.[Beta Tester] xScoutZ
13. [Beta Tester] markx202
14. [Beta Tester] X_AleNet

HO PAURA!

sto server sembra promettere parecchio, quasi tutte le scelte che vedo nella descrizione sono ottime tranne questa 9. [Beta Tester] wNUVOLAROSAw sostituitela con un bot npc o qualcosa di simile che è molto meglio.

Dal momento che mi ritengo nettamente superiore alle critiche infantili di ognuno di voi nei miei riguardi, dal momento che non mi conoscete neanche,
vi lascio alla vostra superiorità e mi ritiro dalla beta così potete dormire sonni tranquilli la notte d'ora in avanti, (non volevo sentirmi responsabile della vostra insonnia).

Magari sarò la prima a farmi 4 risate poi in futuro. A buon intenditor. Adios Mister Saputelli :)

Dal momento che mi ritengo nettamente superiore alle critiche infantili di ognuno di voi nei miei riguardi, dal momento che non mi conoscete neanche,
vi lascio alla vostra superiorità e mi ritiro dalla beta così potete dormire sonni tranquilli la notte d'ora in avanti, (non volevo sentirmi responsabile della vostra insonnia).

Magari sarò la prima a farmi 4 risate poi in futuro. A buon intenditor. Adios Mister Saputelli :)
non è questione di saputelli e tutte ste cagate è questione di far testare un server a persone che se ne intendono davvero, nome a caso hamas e molti altri, tu quando giochi non fai altro che chattare spammare in chiama cagate pensando di essere su facebook, e alla minima rissa ti ribaltano prendi quitti il server. no sense

Non so quale film tu abbia visto caro amico, ma chi mi conosce sa che quando gioco non ho orecchie nè occhi per nessuno, tantomeno mi metto a scrivere in chiama. Non sarebbe la prima beta a cui partecipo, la stessa situazione si verifico' su UniversalElements, ma ho continuato per la mia strada e lo Staff ai tempi si complimentò con me per l'incredibile serietà e contributo che avevo dato nella collaborazione.

Però dal momento che questa volta non ho tempo da perdere, vi lascio come ho gia' detto, nell'alto delle vostre convinzioni.

Io personalmente non ci ho perso nulla, ora spero per voi che avrete argomenti piu' interessanti da esporre durante la giornata piuttosto che parlare di me, io qua ormai non centro piu' niente.

Bye.

hai detto bene chi ti conosce, ovvero tutto il forum e tutti i player di metin2 dato che sei su ogni server e giochi sempre allo stesso modo per l'appunto come ho già descritto. non ti devi incazzare, non sei capace punto fine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom