Gruppo [ANNUNCIO]Torneo League of Forger 2014, iscrizioni e regolamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi, io e il mio team volevamo sapere a grandi linee quando il torneo si svolgerà, si può? Comunque 23 squadre iscritte sarà un torneo davvero divertente , non vedo l'ora!
 
Salve, purtroppo riguardo la data non ne so veramente niente (se l'avessi saputa l'avrei scritta nella discussione), comunque visto che il numero dei team che parteciperanno al team saranno abbondanti, non mi resta che dire "tra non molto".
 
Buongiorno a tutti. Vedo che le iscrizioni sono ancora aperte quindi dovrebbe essere ancora possibile modificare il team. (se non è così chiedo scusa). Sono del team Pals For Life e vorremmo sostituire il player Neccio con il player ItalianBest come riserva. Spero che sia giusto scriverlo come risposta al post, altrimenti provvederò a contattare un mod. Grazie per l'attenzione. :D
 
Buongiorno a tutti. Vedo che le iscrizioni sono ancora aperte quindi dovrebbe essere ancora possibile modificare il team. (se non è così chiedo scusa). Sono del team Pals For Life e vorremmo sostituire il player Neccio con il player ItalianBest come riserva. Spero che sia giusto scriverlo come risposta al post, altrimenti provvederò a contattare un mod. Grazie per l'attenzione. :D
Fatto :3
 
Richiedo gentilmente l'iscrizione al torneo:

Nome del Team: ObsidiaN 6

Nome Leader: On6 w0nderwall
Membri ufficiali: On6 DeepSpartan, On6 Barristan S, On6 DarkFire e Satch95
Riserve: BruceLin e K1LL3rStorM
Contatto e-mail/skype Leader: [email protected] / w0nderwall95
 
Ultima modifica:
Salve, purtroppo riguardo la data non ne so veramente niente (se l'avessi saputa l'avrei scritta nella discussione), comunque visto che il numero dei team che parteciperanno al team saranno abbondanti, non mi resta che dire "tra non molto".
Ciao potresti cambiare una cosa nel mio team? Nelle riserve puoi togliere Starjei e mettere SilverCrow93
 
Nome del Team*: ReportJunglerForNoGank
Nome Leader*: NatsuFTG
Membri ufficiali*: NatsuFTG, rucikus1001, shinoda7, HaLtNeR, PawerÏofêLuck
Riserve*: Nessuna
Contatto e-mail/skype Leader*: Skype: pr0play3r7 ( don't flamerino me non è colpa mia :c ) E-mail: [email protected]
 
Salve, purtroppo riguardo la data non ne so veramente niente (se l'avessi saputa l'avrei scritta nella discussione), comunque visto che il numero dei team che parteciperanno al team saranno abbondanti, non mi resta che dire "tra non molto".

scusa, puoi aggiornare il mio team ? abbiamo fatto un pò di cambiamenti alla luce di quel che è successo
 
Nome del Team*: Fniders
Nome Leader*: Bifcotto
Membri ufficiali*: Bifcotto, CritterMaster, SoCazziMo, JGD4182, DaRulesWeed
Riserve*: ghostwarrior3
Contatto e-mail/skype Leader*: devy95
 
Sono livello 30 argento 5, vorrei entrare in qualche team.

Lo dico a te, come vale per tutti gli altri che hanno risposto in questa discussione alla ricerca di un team.
Per fare questo genere di cose c'è una sezione: 403 Forbidden dunque siete pregati di cercare o iniziare la formazione di un team in quella zona non in questa discussione.
 
ok grazie allora procedo con l'iscrizione! ^^

Nome del Team*: Auroras Sunrise
Nome Leader*: Nwars
Membri ufficiali*: Damphyr, Smoked, Niujin, Bnxx, Nwars
Riserve*: Akii 1800p, Jax Garet
Contatto e-mail/skype Leader*: [email protected]
 
c'è stato un errore, nel team Bangarang42, il membro FunnyFuFu, che fa parte delle riserve, deve essere eliminato perchè fa gia parte del team SupEn. Ho gia parlato con il leader del team Bangarang42 e mi ha dato l'ok :)
saluti ALEFRANC leader del team SupEn.
p.s. non so perchè sto scrivendo blu quindi perdonatemi xD
una domanda, il torneo quando inizierà?

grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.