Unmantained Guida [ANTEMPRIMA] Template by WarXWar - Huki. Solo antemprima.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Huki aka Ganjaman

Utente Emerald
3 Novembre 2010
849
128
122
501
Ultima modifica:
Chiedo ai mod di non chiudere questo post, ma di "eliminarlo".
Ho finito l'anteprima, apriro' un'altro post compreso di downlaod e spiegazioni.

Mi incuriosiscono 2 cose

Un div chiamato "MENU' SANDOZZIANO" mi fà pensare a sandoz94
Quei 2 menù laterali, andrebbero fatti più verso i bordi , centrati e dati un limite altrimenti escono fuori.

PS : Sono solo accorgimenti e consigli.

Non riesco a vederlo bene perché su cellulare, però sembra non gestita la dimensione: avendo schermo piccolo si sono spanati tutti i div >.<

sleven: Non so quel menu' sandozziano chi l'abbia fatto. Io gli ho ftt quella grafica che vedi e ho aggiunto i due menu'. Non so che browse avete. Con google chrome si vede giusto... Grazie cmq...

Per quanto riguarda Every: Dal cellulare nn saprei come fixare...

dal cellulare è normale, cmq sia adatta le dimensioni xke anche con opera si vede male.
direi che il template ha qualche problema ;)

Devi fare i div in modo che i menu non si spostino se la pagina viene rimpicciolita troppo, soltanto lo spazio centrale deve essere ridimensionato in base alla risoluzione, mentre tutto il resto rimane fisso e ancorato. Non mi ricordo come fare però, troppo tempo che non faccio siti :asd:

PS: dal cellulare non cambia niente, è come se avessi una finestra di un browser qualunque e la ridimensionassi fino a farla larga 5 pollici, dal punto di vista del codice non è cambiato niente, a parte le dimensioni della finestra :)

devi sistemare ogni div in modo che se gli scrivi tipo 500 cose su 500 righe, non esca fuori dai bordi capito?
ES : lista gm, se guardi esce fuori sotto...

Mi incuriosiscono 2 cose

Un div chiamato "MENU' SANDOZZIANO" mi fà pensare a sandoz94
Quei 2 menù laterali, andrebbero fatti più verso i bordi , centrati e dati un limite altrimenti escono fuori.

PS: Sono solo accorgimenti e consigli.
Sl3ven non devi manco parlare visto che te i template li freghi e basta.
Doppi account non erano vietati vero ZioSl3ven?

Tornando al sito devi sistemare il css in base alla risoluzione.

Allora in httrack :) visto che ti servono programmini per fregare cose :|
Ma scusa finiamola va il post riguarda un template. Non dei siti che freghi
Appunto và, vai con Heidi e le sue caprette và prima di parlare a vuoto

Quando mi trovi i template leechati fammi un fischio

Ma che diamine, piantatela di friggerci i gemelli! Non c'entra niente sto discorso stupido con il template in questione!

Ehm sinceramente non mi piace...i menu ke stanno dentro la "news_board" (come l'avete chiamata voi) e poi se inserisci qualche script esce fuori sicuro...guarda la reg ;) poi vbb se vi piacciono i menù fatti in quel modo fatti vostri :sisi: la grafica è bella :D

Okkei ragazzi, ho capito. Nei menu' devo mettere un margine perche' senno' escono fuori. Cosi' anche nella parte centrale. Cosi' avro' un ridimensionamento unico.

Quelli che dicono cavolate :
su mozzilla e chrome nn escono i gm. ( si' nel ridimensionamento )
su mozzilla e chrome il sito si vede bene.

Xx Intel caro mio, sto sito lo troverai sul server in cui sei gm...

Okkei ragazzi, ho capito. Nei menu' devo mettere un margine perche' senno' escono fuori. Cosi' anche nella parte centrale. Cosi' avro' un ridimensionamento unico.

Quelli che dicono cavolate :
su mozzilla e chrome nn escono i gm. ( si' nel ridimensionamento )
su mozzilla e chrome il sito si vede bene.

Xx Intel caro mio, sto sito lo troverai sul server in cui sei gm...
lo so e fa schifo :| metti bene quei div perchè io ho chorme risoluzione 1280x1024 e si vede di schifo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom