Discussione [ANTEPRIMA] LiberiumMt2™ - Piccola Anticipazione!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackSparrowTTV

Utente Gold
2 Marzo 2010
439
63
93
240
Buon giorno/sera community sono qui per informarvi sulle ultime novità che stiamo sviluppando

- Ci stiamo associando alla GameForge in modo da rientrare TOTALMENTE al 100% nel "legale", evitando anche i Ddos poichè si andrebbe contro la Ymir Work;

- Stiamo aspettando la conferma per avere una traduzione LIVE in gioco, mi spiego : se un player vi scrive in francese voi lo leggerete in italiano SENZA aspettare nemmeno 1 secondo;

- Avremmo anche ben 4CH (inizialmente);

- Qualsiasi spam sui nostri forum e siti sarà VIETATA poichè codeste persone rischiano di vedersi chiudere il server;

P.S : Per ora non stiamo andando on poichè stiamo aspettando il consenso della GameForge dell'affitto dei File Server. Volendo li abbiamo i nostri file ma vogliamo startare in modo LEGALE e SICURO al 100%;

Se la nostra proposta non verrà accettata noi andremo ON appena ci diranno di NO!


Vi terrò aggiornati appena ci saranno novità, pazientate che non rimarrete delusi :) A presto!!


By [SGM]Pain & LiberiumMt2™ Staff
 
Buon giorno/sera community sono qui per informarvi sulle ultime novità che stiamo sviluppando

- Ci stiamo associando alla GameForge in modo da rientrare TOTALMENTE al 100% nel "legale", evitando anche i Ddos poichè si andrebbe contro la Ymir Work;

- Stiamo aspettando la conferma per avere una traduzione LIVE in gioco, mi spiego : se un player vi scrive in francese voi lo leggerete in italiano SENZA aspettare nemmeno 1 secondo;

- Avremmo anche ben 4CH (inizialmente);

- Qualsiasi spam sui nostri forum e siti sarà VIETATA poichè codeste persone rischiano di vedersi chiudere il server;

P.S : Per ora non stiamo andando on poichè stiamo aspettando il consenso della GameForge dell'affitto dei File Server. Volendo li abbiamo i nostri file ma vogliamo startare in modo LEGALE e SICURO al 100%;

Se la nostra proposta non verrà accettata noi andremo ON appena ci diranno di NO!


Vi terrò aggiornati appena ci saranno novità, pazientate che non rimarrete delusi :) A presto!!


By [SGM]Pain & LiberiumMt2™ Staff


Ahahahahahahahah sto piangendo, ahahahahahahahaha dio aiuto!
Nono, non ci posso credere Ahahahahahahah
 
Cosaaaa'??
..
Allora la gameforge non vende diritti di certo a voi..cosa siete un azienda?? Una ditta??
Se vuoi ti faccio parlare con il presidente della Ymir dato che mio padre lavora in Corea del sud ...Comunque di meno cavolate :)
 
Buon giorno/sera community sono qui per informarvi sulle ultime novità che stiamo sviluppando

- Ci stiamo associando alla GameForge in modo da rientrare TOTALMENTE al 100% nel "legale", evitando anche i Ddos poichè si andrebbe contro la Ymir Work;

- Stiamo aspettando la conferma per avere una traduzione LIVE in gioco, mi spiego : se un player vi scrive in francese voi lo leggerete in italiano SENZA aspettare nemmeno 1 secondo;

- Avremmo anche ben 4CH (inizialmente);

- Qualsiasi spam sui nostri forum e siti sarà VIETATA poichè codeste persone rischiano di vedersi chiudere il server;

P.S : Per ora non stiamo andando on poichè stiamo aspettando il consenso della GameForge dell'affitto dei File Server. Volendo li abbiamo i nostri file ma vogliamo startare in modo LEGALE e SICURO al 100%;

Se la nostra proposta non verrà accettata noi andremo ON appena ci diranno di NO!


Vi terrò aggiornati appena ci saranno novità, pazientate che non rimarrete delusi :) A presto!!


By [SGM]Pain & LiberiumMt2™ Staff

Ahahahahahahahah sto piangendo, ahahahahahahahaha dio aiuto!
Nono, non ci posso credere Ahahahahahahah

Ci devi credere e un sever che si è associato con altri sever illegali Pagina principale - LiberumMt2 Board

- - - Updated - - -

Buon giorno/sera community sono qui per informarvi sulle ultime novità che stiamo sviluppando

- Ci stiamo associando alla GameForge in modo da rientrare TOTALMENTE al 100% nel "legale", evitando anche i Ddos poichè si andrebbe contro la Ymir Work;

- Stiamo aspettando la conferma per avere una traduzione LIVE in gioco, mi spiego : se un player vi scrive in francese voi lo leggerete in italiano SENZA aspettare nemmeno 1 secondo;

- Avremmo anche ben 4CH (inizialmente);

- Qualsiasi spam sui nostri forum e siti sarà VIETATA poichè codeste persone rischiano di vedersi chiudere il server;

P.S : Per ora non stiamo andando on poichè stiamo aspettando il consenso della GameForge dell'affitto dei File Server. Volendo li abbiamo i nostri file ma vogliamo startare in modo LEGALE e SICURO al 100%;

Se la nostra proposta non verrà accettata noi andremo ON appena ci diranno di NO!


Vi terrò aggiornati appena ci saranno novità, pazientate che non rimarrete delusi :) A presto!!


By [SGM]Pain & LiberiumMt2™ Staff

BELLO! NON VEDO L'ORA :')

Cosaaaa'??
..
Allora la gameforge non vende diritti di certo a voi..cosa siete un azienda?? Una ditta??
Se vuoi ti faccio parlare con il presidente della Ymir dato che mio padre lavora in Corea del sud ...Comunque di meno cavolate :)

Si è una azienda con partita IVA e una associazione
 
Ci devi credere e un sever che si è associato con altri sever illegali Pagina principale - LiberumMt2 Board

- - - Updated - - -







Si è una azienda con partita IVA e una associazione


Che cazzate che stai dicendo e pure gli altri che ti credono.
Ascolta, fiocco di neve, chi pensi ci caschi?
Ti contraddici tu stesso

Ci devi credere e un sever che si è associato con altri sever illegali
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buon giorno/sera community sono qui per informarvi sulle ultime novità che stiamo sviluppando

- Ci stiamo associando alla GameForge in modo da rientrare TOTALMENTE al 100% nel "legale", evitando anche i Ddos poichè si andrebbe contro la Ymir Work;

- Stiamo aspettando la conferma per avere una traduzione LIVE in gioco, mi spiego : se un player vi scrive in francese voi lo leggerete in italiano SENZA aspettare nemmeno 1 secondo;

- Avremmo anche ben 4CH (inizialmente);

- Qualsiasi spam sui nostri forum e siti sarà VIETATA poichè codeste persone rischiano di vedersi chiudere il server;

P.S : Per ora non stiamo andando on poichè stiamo aspettando il consenso della GameForge dell'affitto dei File Server. Volendo li abbiamo i nostri file ma vogliamo startare in modo LEGALE e SICURO al 100%;

Se la nostra proposta non verrà accettata noi andremo ON appena ci diranno di NO!


Vi terrò aggiornati appena ci saranno novità, pazientate che non rimarrete delusi :) A presto!!


By [SGM]Pain & LiberiumMt2™ Staff
:oddio: Detta la cagata del anno.
Qui si parla si milioni e milioni di euro.
 
Buon giorno/sera community sono qui per informarvi sulle ultime novità che stiamo sviluppando

- Ci stiamo associando alla GameForge in modo da rientrare TOTALMENTE al 100% nel "legale", evitando anche i Ddos poichè si andrebbe contro la Ymir Work;

- Stiamo aspettando la conferma per avere una traduzione LIVE in gioco, mi spiego : se un player vi scrive in francese voi lo leggerete in italiano SENZA aspettare nemmeno 1 secondo;

- Avremmo anche ben 4CH (inizialmente);

- Qualsiasi spam sui nostri forum e siti sarà VIETATA poichè codeste persone rischiano di vedersi chiudere il server;

P.S : Per ora non stiamo andando on poichè stiamo aspettando il consenso della GameForge dell'affitto dei File Server. Volendo li abbiamo i nostri file ma vogliamo startare in modo LEGALE e SICURO al 100%;

Se la nostra proposta non verrà accettata noi andremo ON appena ci diranno di NO!


Vi terrò aggiornati appena ci saranno novità, pazientate che non rimarrete delusi :) A presto!!


By [SGM]Pain & LiberiumMt2™ Staff

BELLO! NON VEDO L'ORA :')

Aahahah guarda che non è il mio il post non a acceti comenti sul tuo post e comenti sul post deglialtri Asd ps e guarda che io non srivo sporco e ne comento su cavolate ma solo ciò che guardo o commentato il tuo perché o letto che 6 GF e non sai lavorare sul db . O commentato qui perché so chi sono le persone asociate e so che potrebe essere la ferita .
 
:oddio: Detta la cagata del anno.
Qui si parla si milioni e milioni di euro.

E c'è gente che ci crede pure <.<
ridicoli

- - - Updated - - -

Aahahah guarda che non è il mio il post non a acceti comenti sul tuo post e comenti sul post deglialtri Asd ps e guarda che io non srivo sporco e ne comento su cavolate ma solo ciò che guardo o commentato il tuo perché o letto che 6 GF e non sai lavorare sul db . O commentato qui perché so chi sono le persone asociate e so che potrebe essere la ferita .

Ma sei malato?
Secondo me si.
Io ho sicuramente più conoscenze di te, se certo qualcuno è perchè c'è tanto lavoro da fare e non posso perder tempo a settare queste banalità
 
è arrivato poffina l' avvocato di faterella .-.

1. è possibile prendere i diritti se si ha la somma adeguata
2. bisogna aspettare una media di 6 mesi per la risposta
3. anche fosse voi dimostrate maturità 0
 
Avete inziato 2 settimane fa a spammare questo server con il forum in varie discussioni dicendo che il giorno stesso avrebbe aperto, sono passate 2 settimane da quando dovevate aprire la prima volta e ve ne venite fuori con sta cavolata.. :oddio:
 
è arrivato poffina l' avvocato di faterella .-.

1. è possibile prendere i diritti se si ha la somma adeguata
2. bisogna aspettare una media di 6 mesi per la risposta
3. anche fosse voi dimostrate maturità 0

Uno che sa le cose e le capisce c'è (menomale). Se voi siete nabbi e non sapete leggere... Io ho detto che i File Server li affittiamo non che li compriamo, il server lo hostano loro (infatti costa di meno xk i file noi nn li avremo) quindi prima di parlare leggete bene... Grz

Un chiaro esempio è Metin2 Singapore che si è associato alla ymir e è un server "privato"... Saluti!
 
Metin2sg non èun server privato.
Seconda cosa : Ha acquistato per 800.000$ ( cosa che VOI NON AVETE E NON AVRETE MAI ) i diritti di metin2.
Terza cosa: segnalo per SPAM: EPIC FAIL: E ARROGANZA.
 
Metin2sg non èun server privato.
Seconda cosa : Ha acquistato per 800.000$ ( cosa che VOI NON AVETE E NON AVRETE MAI ) i diritti di metin2.
Terza cosa: segnalo per SPAM: EPIC FAIL: E ARROGANZA.
Ma per carità.................
:oddio: dice di aprire il giorno stesso da settimane...
continua ancora a spammare sto server
 
Tutti i nuovi utenti devono insultare perchè loro non hanno i soldi giusti per un diritto :)

mi dispiace per voi ma si può siccome l' sg ha i suoi metodi di aggiornamento ed evento da come vedete bene loro fanno ogni weekend evento exp e drop

l' italiano e glia ltri no l' sg da 3 mano 50% e 50% yang per 7 giorni l' italiano no neanche gli altri

INVECE DI SPARARE BOIATE ASSURDE PER AUMENTARE MESSAGGI E SEGNALARE PER UN MOTIVO CHE CONOSCETE SOLO VOI USATE LA MATERIA OSCURA CHE CHIAMATE CERVELLO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom