Discussione [ANTEPRIMA] LiberiumMt2™ - Piccola Anticipazione!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aahahah guarda che non è il mio il post non a acceti comenti sul tuo post e comenti sul post deglialtri Asd ps e guarda che io non srivo sporco e ne comento su cavolate ma solo ciò che guardo o commentato il tuo perché o letto che 6 GF e non sai lavorare sul db . O commentato qui perché so chi sono le persone asociate e so che potrebe essere la ferita .
dxk1hg.png



Se la nostra proposta non verrà accettata noi andremo ON appena ci diranno di NO!



Scommetto quello che volete che vi diranno di no e tutta sta pagliacciata è stata fatta per far pubblicità al server.
:matto:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom