Domanda [ANTEPRIMA] Tre armi - MHLab

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManHunter

Utente Jade
14 Settembre 2009
986
112
781
821
Salve a tutti,

vi posto tre lavori appena finiti. Devo finire le diverse colorazioni, in modo da coprire ogni richiesta cromatica degli utenti... :P

Screen:

2603l7d.jpg


e5lj0o.jpg


33xg9qc.jpg


Sulla prima vorrei inserire un altro tipo di lama quando essa viene uppata a +9.
Per quanto riguarda la seconda, vorrei sapere quale delle due secondo voi è migliore (oppure il colore che preferite).
La terza credo vada bene così.


Banner.png


Saluti, MHLab!
 
Sono tutte stupende, davvero un ottimo lavoro, texture perfette specialmente nella seconda:rulz: ...Io credo che la seconda arma sia meglio nella seconda versione ovvero quella più colorata.
 
O mio dio, ManHunter non smetti mai di stupirci :asd:
Concordo con Freeman, meglio la seconda.
La prima spacca proprio.
+1 e like!
 
e5lj0o.jpg


Semplicemente lolloso mi hai anticipato!!
Questo spadone lo stavo facendo io mi mancavano solo le texture!
Lo hai preso da quel gioco dove si killano i draghi! ;)
 
e5lj0o.jpg


Semplicemente lolloso mi hai anticipato!!
Questo spadone lo stavo facendo io mi mancavano solo le texture!
Lo hai preso da quel gioco dove si killano i draghi! ;)

Le immagini da modellare in 3D le prendo da Google Images, di conseguenza non so da quale contesto provengono...
 
Certo che sono fatte da zero... Non avendo fantasia, devo pur prendere l'idea da qualche parte? Quale luogo migliore di Google Images... :D
 
bravissimo man, complimentoni, per tutte e 3 le armi! la 1°specialmente
l'ultima anche se sembra la tagliazeppe dei contadini mi piace!

per la 2°ti consiglio il secondo modello!
 
molto belle :D la terza sembra la zeither (quella specie di chitarra) di Loong I_I solo che li è bianca e ha delle corde :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom