Salve a tutti,
vi posto tre lavori appena finiti. Devo finire le diverse colorazioni, in modo da coprire ogni richiesta cromatica degli utenti...
Screen:
Sulla prima vorrei inserire un altro tipo di lama quando essa viene uppata a +9.
Per quanto riguarda la seconda, vorrei sapere quale delle due secondo voi è migliore (oppure il colore che preferite).
La terza credo vada bene così.
Saluti, MHLab!
vi posto tre lavori appena finiti. Devo finire le diverse colorazioni, in modo da coprire ogni richiesta cromatica degli utenti...

Screen:
Sulla prima vorrei inserire un altro tipo di lama quando essa viene uppata a +9.
Per quanto riguarda la seconda, vorrei sapere quale delle due secondo voi è migliore (oppure il colore che preferite).
La terza credo vada bene così.
Saluti, MHLab!
...Io credo che la seconda arma sia meglio nella seconda versione ovvero quella più colorata.




