Domanda AOM (Age Of Metin) Client Aperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nytro

Utente Electrum
20 Giugno 2011
149
28
152
188
Ultima modifica:
Ciao a tutti sono tornato x rilasciare l"unpacker di AOM (Age Of Metin2)
Cosa ha di roba nuova questo client ????
Rilascio questo print , e lascio a voi a capire le cose . . . Visto ke Bonus Board e Item Board si vende a 25-30 euro :sisi:

Print Client AOM

capturgeg.png


X ki vuole l"unpacker mi contatti pure >_> Visto ke ora come ora la mia conessione a internet e lenta . . .
Link download Client AOM
https://mega.co.nz/#!rhYTUbbL!VOMwblO2f1if2DeTItTxRwpfK2g3kvPKyj6Zrlx4imo

Acceto ben volentiere Like e +1 Visto che la roba che tanti la pagano , ora si trova gratis :sisi:
Un saluto a tutti ;)

L"unpacker si trova qui
http://www.multiupload.nl/UFPI6TN0XP

Per la Pw PM , o mi trovate quasi sempre su skype nytro.speed
Ciau a tutti xD
 
Ciao, good job! Ma questo client contiene per caso anche pet azrael, fenice blu e rossa?
 
Ultima modifica:
Quelli li trovi ovunque <.< e anche item board, bonus board, e gm board li trovi rilasciati

Quelli sono pubblici in ogni caso, non serve che cerchi client unpackati per averli :|

:sisi::sisi::sisi::sisi: E vero , li trovi sotto pagamento sul sito di Daniele, metin_x <- prodotti e guide per metin2! (Daniele ex GF di Metin2Book) ;)

Ma x favore . . . :gtfo:
 
:sisi::sisi::sisi::sisi: E vero , li trovi sotto pagamento sul sito di Daniele, metin_x <- prodotti e guide per metin2! (Daniele ex GF di Universal Metin2) ;)

La bonus page la trovi ovunque qui su inforge e su epvp (per non parlare di altri siti meno noti), Item Board non so se c'è qui su inforge ma su epvp c'è sicuro, il bonus switcher non ne parliamo neanche :| quella versione è pubblica da un sacco di tempo, stessa identica cosa per la GM board <.< e comunque come ho già detto hanno rilasciato il client già decriptato
 
Ultima modifica:
Apparte il fatto che non sono ex GF di universal ma di MetinBook.

Seconda cosa, io non vendo nessuna bonus page

Terza cosa l'item board di questo client non funziona

Quarta cosa il mio sito metin-x non è ancora pubblico ma in progress

Quante cose non hai detto nella tua infamità verso i miei confronti?

Se non vuoi che vendo l item board a 25 euro sviluppala funzionante e pubblicala,ma non diffamare nessuno senza nemmeno che lo conosci.

Ah si quasi dimenticavo: Dove sarebbe questa item board pubblica? susu linkatela vorrei proprio vederla.

edit2: dimenticavo un altra cosa il client aom è stato aperto e rilasciato in siti stranieri gia da settimane, qui la gente s******* e si prende i meriti per cose che non fa.

Ma per favore :gtfo: tu.
 
Apparte il fatto che non sono ex GF di universal ma di MetinBook.

Seconda cosa, io non vendo nessuna bonus page

Terza cosa l'item board di questo client non funziona

Quarta cosa il mio sito metin-x non è ancora pubblico ma in progress

Quante cose non hai detto nella tua infamità verso i miei confronti?

Se non vuoi che vendo l item board a 25 euro sviluppala funzionante e pubblicala,ma non diffamare nessuno senza nemmeno che lo conosci.

Ah si quasi dimenticavo: Dove sarebbe questa item board pubblica? susu linkatela vorrei proprio vederla.

edit2: dimenticavo un altra cosa il client aom è stato aperto e rilasciato in siti stranieri gia da settimane, qui la gente s******* e si prende i meriti per cose che non fa.

Ma per favore :gtfo: tu.

Puccio nn mi metto a cercare , x ke 1 di tutto ,nn so dove andare a trovare , e 2 ,faccio prima aprire le cose x me ,e condividere con la gente . . ..
Visto ke sono rimasti in pocchi ,quindi . . .
:gtfo:
 
Veramente l'itemboard di Daniele e molto diversa da quella rilasciata , su quella rilasciata gli item si richiamano con il value
mentre su quella di daniele basta scrivere il nome o una parola che ha l'item e usare il tasto cerca.. :\
 
Ma il bello e che prendete tutto e mettete a vostro nome come siti e altro...

Se ti riferisci a me, invece di parlare solo per dare aria alla bocca,dovresti informarti e sapere che cio che è messo in vendita è stato messo con accordi con i legittimi creatori. Quindi fatevi un pugno di fattacci vostri e basta.
 
Ultima modifica:
Veramente l'itemboard di Daniele e molto diversa da quella rilasciata , su quella rilasciata gli item si richiamano con il value
mentre su quella di daniele basta scrivere il nome o una parola che ha l'item e usare il tasto cerca.. :\

E questo cosa fa secondo te ? O.O

capturpnp.png


itemboard3.png
 
A me per nome non funzia D: e l'ho preso da questo client D: hum....qualcun altro che l'ha testato (di questo client fuori da questo server) che funziona?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom