Domanda AOM (Age Of Metin) Client Aperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh beh certo, sarà troppo scomodo per gli utenti andare sull'eventuale wiki/forum del server in cui stanno giocando per andare a verificare come effettivamente sono fatti gli item...
 
eh beh certo, sarà troppo scomodo per gli utenti andare sull'eventuale wiki/forum del server in cui stanno giocando per andare a verificare come effettivamente sono fatti gli item...

Non tutti i forum ce l'hanno e comunque si, è scomodo dover andare a cercare sulla wiki del sito (qualora ci fosse) invece di farlo direttamente in game in maniera più veloce e comoda :|
 
alle righe 588 e 613 di itemboard.py devi sostituire "de" con "it"

Si quello lo sapevo <.< xD comunque non intendevo quello, così com'è lo script praticamente ti apre la tabella affianco con i value e gli item e poi tu prendi i value e li metti nella prima tabella, mentre quello che dicevo io è che prendeva automaticamente il value inserendo solo il nome
 
Bisognerebbe inserire nella schermata principale l'elenco degli item e fare qualche altra modifica, nulla di difficile.
 
Secondo me fareste meglio a postare 1 cosa a volta e non tutto il client.
Nel senso una guida su come implementare l'item board, + link download, ed altro che serve...
Perché se il link del client non sarebbe più disponibile almeno ci sono guide in giro..
 
Secondo me fareste meglio a postare 1 cosa a volta e non tutto il client.
Nel senso una guida su come implementare l'item board, + link download, ed altro che serve...
Perché se il link del client non sarebbe più disponibile almeno ci sono guide in giro..

golly.gif
. . .
 
Si quello lo sapevo <.< xD comunque non intendevo quello, così com'è lo script praticamente ti apre la tabella affianco con i value e gli item e poi tu prendi i value e li metti nella prima tabella, mentre quello che dicevo io è che prendeva automaticamente il value inserendo solo il nome
Ecco fatto:
catturaboard.png

Ora funziona sia inserendo il value sia inserendo il nome. Bastava inserire 2 funzioni, unire insieme 2 classi e cambiare un pò la grafica
 
La posterei ma mi sembra di fare un torto al tedesco che l'ha creata, anche mettendo i crediti a caratteri cubitali D:
 
La posterei ma mi sembra di fare un torto al tedesco che l'ha creata, anche mettendo i crediti a caratteri cubitali D:

Tranquillo non ti stavo chiedendo di postarlo :asd: stavo solo facendo capire la mia nabbagine
e teoricamente parlando (mi piace puntualizzare..<.<) quel tool è pubblico su epvp (non in quel modo ovviamente, ma solo con i value), quindi alla fine non credo c'entri il torto u.u
 
...
Ecco fatto:
catturaboard.png

Ora funziona sia inserendo il value sia inserendo il nome. Bastava inserire 2 funzioni, unire insieme 2 classi e cambiare un pò la grafica
Beh, a me sembra più carino così, ma sono gusti.
La posterei ma mi sembra di fare un torto al tedesco che l'ha creata, anche mettendo i crediti a caratteri cubitali D:
L'item board, se non sbaglio quella a value, è di DeRealFrank ( o un nome simile ), e il suo item board, era pubblico quindi non credo fai un torto al tedesco.
Ma quale torto :asd: anzi fai un favore alla community :asd:
Infatti, e questa community ha un grande bisogno d'aiuto..
 
E già stata postata una cosa uguale su Epvp (Diversa da quella di RealFreak).
Solo che il download non funziona.
Postala se vuoi ma:

Faresti un torto a chi la Vende.

(Io non vendo niente).
Chi la vende prende come base quella postata su Epvp, proprio come ho fatto io, quindi non gli faccio nessun torto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom