ma cos'è sta merd*, serve realmente avere in game un pannello del genere?
Dipende dai punti di vista :O secondo me si (per i new style)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma cos'è sta merd*, serve realmente avere in game un pannello del genere?
eh beh certo, sarà troppo scomodo per gli utenti andare sull'eventuale wiki/forum del server in cui stanno giocando per andare a verificare come effettivamente sono fatti gli item...

Non tutti i forum ce l'hanno e comunque si, è scomodo dover andare a cercare sulla wiki del sito (qualora ci fosse) invece di farlo direttamente in game in maniera più veloce e comoda![]()
alle righe 588 e 613 di itemboard.py devi sostituire "de" con "it"A me per nome non funzia D: e l'ho preso da questo client D: hum....qualcun altro che l'ha testato (di questo client fuori da questo server) che funziona?
alle righe 588 e 613 di itemboard.py devi sostituire "de" con "it"
Secondo me fareste meglio a postare 1 cosa a volta e non tutto il client.
Nel senso una guida su come implementare l'item board, + link download, ed altro che serve...
Perché se il link del client non sarebbe più disponibile almeno ci sono guide in giro..
Ecco fatto:Si quello lo sapevo <.< xD comunque non intendevo quello, così com'è lo script praticamente ti apre la tabella affianco con i value e gli item e poi tu prendi i value e li metti nella prima tabella, mentre quello che dicevo io è che prendeva automaticamente il value inserendo solo il nome
La posterei ma mi sembra di fare un torto al tedesco che l'ha creata, anche mettendo i crediti a caratteri cubitali D:
stavo solo facendo capire la mia nabbagine.... . .![]()
Beh, a me sembra più carino così, ma sono gusti.Ecco fatto:
![]()
Ora funziona sia inserendo il value sia inserendo il nome. Bastava inserire 2 funzioni, unire insieme 2 classi e cambiare un pò la grafica
L'item board, se non sbaglio quella a value, è di DeRealFrank ( o un nome simile ), e il suo item board, era pubblico quindi non credo fai un torto al tedesco.La posterei ma mi sembra di fare un torto al tedesco che l'ha creata, anche mettendo i crediti a caratteri cubitali D:
Infatti, e questa community ha un grande bisogno d'aiuto..Ma quale tortoanzi fai un favore alla community
![]()
Allora domani la posto °-°
Chi la vende prende come base quella postata su Epvp, proprio come ho fatto io, quindi non gli faccio nessun tortoE già stata postata una cosa uguale su Epvp (Diversa da quella di RealFreak).
Solo che il download non funziona.
Postala se vuoi ma:
Faresti un torto a chi la Vende.
(Io non vendo niente).