apache mod_fcgi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao cs9..0cs penso che tu abbia le idee poco chiare, dalle domande che fai è chiaro che vorresti caricare una shell, magari una c99 sfruttando la vulnerabilità dei moduli che dici, ma quelli son moduli
Codice:
libapache2-mod-fcgid
non esiste un "server apache mod_fcgi" e quello che chiedi si tratta di una configurazione sbagliata del server nell'eseguire php tramite fastgci
 
no non sono venuto per fare scemenze ma per imparare. tranquilli

weed ha detto:
ciao cs9..0cs penso che tu abbia le idee poco chiare, dalle domande che fai è chiaro che vorresti caricare una shell, magari una c99 sfruttando la vulnerabilità dei moduli che dici, ma quelli son moduli
Codice:
libapache2-mod-fcgid
non esiste un "server apache mod_fcgi" e quello che chiedi si tratta di una configurazione sbagliata del server nell'eseguire php tramite fastgci

Hai azzeccarto cio che volevo fare. il modulo e' mod_fcgid 2.3.5, il bug e'
http://cve.mitre.org/cgi-bin/cvename.cgi?name=CVE-2010-3872
e' remoto :D

L'errore sta nella lettura dei header fastcgi. Ho fatto domande nella mailing list ufficial e hanno detto che esiste un modo per comunicare con apache 2 usando il protocollo fastcgi, ma nessuno si vuole sbottonare.
Percio eccomi qua. Voglio imparare
 
Allora fai una bella cosa, installa la versione di Apache con i moduli da te richiesti in locale sulla tua macchina e comincia a fare delle prove da lì. Successivamente quando ti senti pronto, cominci a fare sul serio in rete. :temg:
 
il problema non e' questo.
Ho gia installato sotto linux e sotto windows e funziona perfettamente. Ho scaricato la libreria e l'ho studiata (ho fatto un piccolo client e server) manca solo la parte finale. spedire un fastcgi header ad apache e ricevere risposta. Ma non trovo documentazione.
se avete qualche idea o dritta grazie :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.