Preview [Apertura 19/02/2017] NorthenLongju, JOIN US.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[NEWS]

L'apertura del server in modo ufficiale è stabilita domenica 19/02/2017 ore 14:30
Presentazione terminata, il server lo troverete nella lista P. Server Italiani il giorno 18/02/2017.

Il download del client sarà disponibile sempre sabato 18, come le registrazioni.

Grazie a tutti per aver atteso con molta pazienza, verrete ricompensati con un server unico e diverso da tutti.


NorthenLongju is coming.
 
U

Utente cancellato 236678

Ultima modifica da un moderatore:
ATTENZIONE: LEGGERE LE PROSSIME PAGINE DELLA DISCUSSIONE TROVERETE I RELATIVI UPDATE EFFETTUATI



295e4qh.png



Anteprime, Achivement System:
35isz9f.jpg


xfq07b.jpg


10z7mfk.jpg


Target Drop information system

2vs4109.jpg


15gscja.jpg

Descrizione Lunga e noiosa, ma per chi volesse leggere le idee su cui sto basando il server prego, leggete pure con attenzione.
Vi lascio per questa sera solo questo video per farvi vedere 2-3 features implementate, scriverò il resto domani per ora di pranzo.
Piccola parentesi:
  1. Buff di gruppo implementato - La shamy attraverso un item droppabile potrà buffare l'intero gruppo.
  2. Achivement System - Stanchi delle solite missioni con basse ricompense? Aspettati un system apposito!
  3. Rework Armi - Ho reworkato alcune armi per "TEST" , ho reso utili in pratica le armi dal 36 - 60 aumentandone i valori questo perchè ho in mente di fare molti tornei PVP per fasce 30 - 40 - 50 - 60 - 70 e via discorrendo e non vorrei che la gente mi si fossilizzasse sulla basilare luna/ferro +9
  4. Tolti item per upp del villo 2, servirà solo la ppp per il +5 il resto degli upp fedeli all'offy, dovrete droppare tutti gli oggetti nelle varie mappe (È impossibile non dropparli, con un gameplay ottimizzato non si dovrebbe non visitare alcune mappe, in NorthenLongju vi farò riscoprire questo "misterioso" lato di Metin2)
  5. All'entrata avrete Libro capo (4h) Anello Exp (4h) Costume (1Day) Cavalcatura 5% VS Mob (7Day) Autopot (S) Per rosse e blu, mantelli infiniti, scarpe del vento ed equip base +9.
  6. Alchemy system reworkato, dropperete direttamente i Cor dragonis (grezzo, tagliato, raro) in base alla mappa ed i mob che sconfiggerete, metin del livello 95+ dropperanno ad esempio il tagliato, boss di grosso calibro X cor rari.
  7. Energy system rivisto anche questo, dropperete dal livello 1 delle schegge di energia da tutti i mob (N = 1) e crafterete tramite interfaccia cube i vari cristalli.
  8. Costi upp diminuiti di valore base diviso 3 (Se prima era 30k ora è 10k). Avete presente gli oldstyle che vi fanno droppare 500 yang ogni mob e vi fanno pagare gli upp 90+k ? Scordatevelo qui, tutto il gameplay è stato rivisto per non far pesare i normali costi per expare, questo include pozze verdi, lotte critiche trafiggenti etc.
  9. Medio allo start, chiama cavallo 10. Missione consegna medaglie 1 ogni ora, dopo averle consegnate tutte avrete il cavallo esperto! Dropperete i libri arte equitazione dai mob forti nelle varie mappe e dai boss, insieme ad arte mineraria/guida.
  10. Missioni del biologo ferme al 94 ma con idea di farne una del 100, queste sono valutazioni che farò al lancio della beta.
  11. Tutti i costumi, pet ed affini implementati con relativi bonus e con durate diverse tra boss, achivementshop e itemshop.
  12. 100% Dello shop in game, anzi direi che ho avantaggiato piu quelli che giocano che quelli che shoppano a momenti.
  13. Drop delle metin livello minore di 75 - Cassetta ebano lussuriosa
    (Può contenere: 5 Aggiungi Bonus - 2 Gira Bonus - 2 Papiri Esorcismo - 1 Lettura concentrata)
    Libri abilità: con il livello giusto dropperete quasi sempre 2 libri abilità random per Metin.
  14. Lycan implementato.
  15. Sfera Benedetta (o Marmo della Benedizione) craftabile dando 5 Aggiungi Bonus.
  16. Niente bonus switcher, ne manuale ne automatico, 4 variabili. (Questa è una mia ferrea decisione)
  17. Mantelli e frecce infinite e piccole migliorie di questo tipo saranno presenti
  18. Livello massimo 120, Implementate anche le nuove corazze del Metin2.it - 115 (Sto ancora decidendo come farle craftare, se come il .it o diversamente)
  19. 6-7 Bonus - Non implementati. (E ve li dimenticate)
  20. Baia,Catacombe,Falesia,Nemere,Covo3 e via discorrendo implementate, manca L'arboreal dungeon per ora (quest) ma è in lavorazione.
Un altra tonnellata di rifiniture e varie che vi elencherò in una presentazione dettagliata piu in là, ora scusatemi sono le 4 di mattino e sono stanchissimo, vi lascio questo video per darvi un idea del "look" e dei system che ho dato al server...

In progetto durante/dopo la beta
- Offline Shop (Sbuggato e comprato da dev seri, con nuovi modelli per i mercati e tante altre funzioni)
- Sistema Stole (Essendo un server che vuole essere una buona copia/rework semplificato del .it non può mancare)
- PVP Advanced System.

Cosa offrirò:
- Un gameplay fluido e longevo
- Un lavoro fatto su basi serie (Source di Martino con system presi da coder bravi)
- Aggiornamenti costanti scelti con senso e che piacerebbero oggettivamente ad una vasta selezione di persone.
- Altro che non voglio divulgare adesso ma dopo che avrò presentato tutto l'insieme.

Se avete qualche domanda o delucidazione da chiedermi fatemela scrivendomi qui sotto per qualsiasi aspetto del game e/o di come è/o verrà strutturato.
Tenete conto che sono stanco quindi potrò aver scritto come un babbeo e vi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori/orrori grammaticali.
Numero di persone che lavora al progetto: Io, me.
Data prevista per il lancio della beta, entro 1 mese.
In aggiornamento [North]

Il video è in uploading, quindi potrete vederlo tra circa mezz'ora, io vado a letto zzz


Work in progress....


Drop Metin:
50114.png
Cassetta Ebano Blu droppabile 100% da tutti i metin presenti nel game.
Aprendola potrete trovare:
  • 71085.png
    5x
  • 71084.png
    2x
  • 71094.png
    1x
  • 71001.png
    2x
50513.png
Pietra delle anime in % alla difficoltà del Metin.
(scusate la canzone, editing e varie...Movie maker 2 gud)

Video per la compresione del buff system di gruppo

Video per la comprensione base dell'achivement system

Video per la comprensione dell'idea di rework arma 36 - 60
 
Volendo potresti sempre far parte degli Alpha testers, cerca la discussione o mandami un messaggio privato per ulteriori informazioni.
[NEW]
Sotto idea di @Razr implementate: Spada lunare - Lama Mortale - Spada Divina come skin armi!
Così non dovrete rinunciare ad uno stile retrò e nostalgico di metin.


23cef304c77d43739bdba162169a833b.jpeg



In arrivo tutti gli altri spadoni, pugnali etc di quella tipologia, come skin armi​
 
Discussione Pubblicata, appena sarà approvata ci troverete nella sezioni P. Server Italiani.

Grazie ancora a tutti, chi più chi meno avete contribuito a rendere il mio semplice progetto un qualcosa di speciale!
Non credevo sarei mai arrivato fino a questo punto, ma oggi, eccoci qua :)

Chiudo questa discussione, controllate la lista server Italiani!
 
il bello è che dopo aver postato il mio progetto e hanno visto che veniva seguito ora gli old stanno uscendo come i funghi e molti hanno deciso di "copiare" l'iniziativa.
Buona fortuna a tutti! :asdbeer:

P.S. Occhio a tutti questi luccichii stile "Star Wars", graveranno molto sui pc meno potenti. :rofl:
LOL Lavoro al progetto da prima di te, il dropp system comprato non si può dire tuo, visto che ho acquistato anche quello prima.
Smettetela di fare i GA che rosikano por favor.

P.s. Ma avete almeno letto quello che ho scritto nella presentazione? La roba elencata, no eh?
Vi fermate a bonus switcher, e col pazzo che ve lo metto lol.
Starò a giocare da solo io nel mio server? Lo vedremo quando farò la presentazione, chi lo proverà vedrà di cosa parlo.
Buff di gruppo? Su nessun server italiano.
Achivement System come rework missioni? Ah boh mai visto in Italia.
Info drop system? C'è e lo abbiamo in esclusiva io e leonia (Abbiamo comprato lo stesso system, come lo hanno comprato altri mille privati)
 
Grazie per il commento.

Si hai centrato il punto, le % orarie si aggirano intorno a quella cifra, anche se con i vari buff in % (Inserirò nella pesca anche pesci da +50 / +80% exp) e ovviamente gli eventi % exp/yang maggiorata ci saranno tutte le settimane nei fine settimana (come i luce di luna, forzieri esagonali per gli item upp e via discorrendo).

Essendo un hardstyle e non per modo di dire preferisco tenere questa linea anche se poco gettonata, un player che riuscirà a superare le barriere iniziali e le abitudini date dai server privati precedenti si gusterà appieno quello che è metin2 in tutte le sue sfaccettature.

Per le guerre ho scritto anche poco a riguardo, ma le prime in classifica come ho menzionato qualche pagina fa avranno terreni di gilda esclusivi vicino alle piazze dei villaggi e altre ricompense quali Buoni DR Commerciabili.
Stessa cosa per i tornei individuali PVP, riceveranno sempre come ricompense Buoni DR da usare direttamente nell'item shop.

Per gli eventi scusatemi se mi sono espresso poco, saranno tanti e non vi faranno annoiare nel vostro percorso per raggiungere il 120.

Il 0.02 a mobbata come dici è sicuramente frustrante, ma più frustrante è il fatto che tutti possano arrivare a determinati obiettivi senza il minimo sforzo non credi?
In piazza i livelloni saranno rispettati e/o temuti, dipenderà tutto dal loro stile di gioco e non per via dello shop ma per quanto hanno nerdato aggiudicandosi quel posto

Nel .it riescono a fare cosa assurde (100 livelli in qualche settimana) non vedo perché non sia possibile la stessa cosa in un privato dove avete accesso a tutto, e tutto è più facilitato!

[UPDATE] I nuovi gradi karma

Raggiungendo i livelli massimi dei nuovi gradi karma dropperete degli item speciali (+30k - (-30k))
Questi item verranno droppati da tutti i mob, così potrete scegliere il vostro percorso, vorrete essere dei PK o dei farmer? A voi la scelta!

Il privato è il privato, l'ufficiale è l'ufficiale, ci sono tanti di quegli item che ti danno % exp che davvero non ha senso.

Livelloni temuti in piazza, perchè? magari quel livellone avrà fatto il 120 in boh 500 ore, io in quelle ore ho fatto il 90 e l'equip full pvp e me lo mangio a colazione.

Vuoi che il player si goda metin in tutte le sue sfaccettature, ma come fa uno che gioca poco al giorno se prende quella poca exp, che si gode, full immersion di exp xD

parli di sforzo, ma su metin non devi mica sforzarti, cioè che ci vuole a premere una barra spaziatrice e smantellare?! è solo questione di tempo, quando scrivi arrivare a determinati obiettivi senza il minimo sforzo, purtroppo sotto questo aspetto non puoi metterci il fattore exp, mi dispiace, ma sfido chiunque a dire che ha trovato difficoltà ad expare su metin, cioè se trovi difficoltà le aggiri (ti fai un equip migliore, cerchi di dropparti il pet adatto ecc ecc..) ma sentir parlare di sforzo nell'expare, no per piacere, non riesco a mandarlo giù. Non vederlo come un attacco, prendila come una critica, non perderti in cavolate che stai tirando su un gran progetto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
[NEW]

Creazione gilda:
Requisiti: Lv 40
Yang: 200k
Items: Contratto di gilda

Nuovi componenti massimi per gilda: 20




[HASHTAG]#Altre[/HASHTAG] modifiche, pozze verdi (G) della bottegaia, durata cambiata da 10min a 1h.
[HASHTAG]#Altre[/HASHTAG] modifiche, libro capo: esperienza data per il gruppo passa da 30% a 60%.



E come dimostrato gli update su NorthenLongju saranno costanti, come la nostra crescita.
In lavorazione quest speciali solo per utenti gildati e per capi gilda, essendo ora la gilda una cosa valorizzata e non alla portata di tutti i livelli 40.





 
Ultima modifica da un moderatore:
[NEW]

Item per espandere la gilda!






E per ora mi fermo con gli updates, ci vediamo all'apertura :asd:
 
un hardstyle ha vita dura in italia, non c'è nessuna rivincità.. dopo 2 settimane tutti molleranno
Il punto è che nessuno ha letto realmente quello che ho scritto e tutti si sono fermati ad "hardstyle" o "no switch".
Ecco qual'è il vero problema in Italia.
Sono convinto che vi ricrederete una volta aperto il server e provato :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr e ThePanic
@North. è più fica la tua faccia da nerd che il video :asd::asd:
Scherzo, comunque seguirò il progetto per altri aggiornamenti.:evvai:
Buona idea per il buff. L'inserimento dello switch dipende da molti fattori come le variabili, la % di trovare i bonus e cosi via.. credo si può inserire anche in un secondo momento(switch). Il dropp di gira e incanta non mi gusta molto..
@Leonia2 stai ancora a scrivere su IF.. pensa al tuo progetto che ci saranno le mummie...
Prima di tutto grazie per le belle parole, ti rispondo subito:
Inserirò lo switcher manuale a questo punto, mi sembra un giusto compromesso pensandoci.
Le % di trovare i bonus sono:
Da tutti i Metin drop di cassetta ebano, può contenere (2 gira o 5 aggiungi o 2 papiri eso o 1 lettura)
Da tutti i boss (droppano gira e aggiungi in base alla difficoltà avrete N gira e N aggiungi)
Dall'achivementsystem (accumulerete punti in base agli obiettivi raggiunti)

Fidatevi che giocando non vi mancherà nulla, facendo pvp e varie potrete ottenere grazie agli obiettivi anche delle ricompense che sceglierete voi.
Quindi ricapitolando, svolgendo le normali funzioni di gioco (Metin,Boss,Mob) dropperete tutto quello che vi serve in quantità studiate per essere piacevoli.

Update per informarvi: Rimosse tutte le banword (potrete crearvi nick/gilde ambigue ma sempre con un minimo di logica e di correttezza)
Aggiungerò in game un ticketsystem molto completo e professionale, gestirà tutta la parte relativa alle segnalazioni di bug/hack e quant'altro.
Rimane solamente da finire di settare i drop dei vari boss e impostare i vari spawn, insieme ai generali etc in atlantide.
Penso che entro 1 settimana sarò a buon punto passando tutto sul nuovo dedicato e prendendo l'autopatcher + protezioni + cythonizzazione dei .py.

Per tenervi aggiornati:
Arboreal dungeon in implementazione.
s1j9j7.jpg


Tempio di ochao
j11zlg.jpg


Vi aggiornerò con altre novità! grazie ragazzi

Nuova mount droppabile nella foresta incantata

21m9p3d.jpg


vox2s3.jpg
 
Si north sarebbe meglio perchè cosi non solo dai la possibiltà ai player di far vedere come funziona quel system ma tu stesso puoi usufruirne per correggere eventuali bug sul quel system in game (sempre se son presenti).
La beta serve a fixare eventuali errori in game... quindi più cose metti meglio è cosi dai la possibiltà ai player di reportare eventuali bug per avere alla fine un server ufficiale longevo privo di quest'ultimi.

P.S= la mia è solo un opinione... non cominciate a scannarmi :rofl: :rofl:
Ho due server appunto per questo, in uno faccio tutti i test del caso, e l'altro è per il live server dove giocherete.
Comunque implementerò anche le stole direttamente, a breve nuovi screen!

[NEW] Implementato Ticket System INGAME!

Screenshots:

3eb50d43_l.jpeg

3e5c6baf_l.jpeg

c9b6d032_l.jpeg

cd5a1b37_l.jpeg

da677f5a_l.jpeg

d9ad5299_l.jpeg

871c3598_l.jpeg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che progetto ragazzi...assurdo
Tutto questo è solo l'infarinatura generale, quando loggherete e giocherete seriamente al server vi accorgerete di tutto la mole di lavoro svolta non solo sui system e accorgimenti, ma proprio a livello drop/exp/craft/pesca/mining etc etc
è un qualcosa di simile a quella che è l'esperienza dell'ufficiale, ma semplificata e migliorata secondo quello che per me è più interessante fare.
Niente exp impossibile, drop impossibili come il .it, ma di certo non facile come TUTTI i privati che ci sono ora nella lista italiana.
Io cerco di offrire quello che tutti PENSANO di non volere, ma alla fin fine io reputo questo l'unico e vero modo di giocare a metin2.

E sopratutto l'accesso di TUTTO a TUTTI, tutto quello che c'è implementato è droppabile ingame al livello che vi servirà ottenere determinate cose per riuscire a reggere.
Se non avrete un pg cazzuto i boss vi shotteranno con una sola skill.
Pensate che sia facile come negli altri server? Vi sbagliate.
Vi lamentate di questo? Fatevi l'equipaggiamento adatto e scoprite i nuovi sistemi dell'ufficiale.
Non esiste che qualcuno over 90 sia senza alchimia, rimane al 90 o arriva massimo al 100, poi non vai più avanti perché non reggi.

E vedrete le VERE discrepanze da chi ci mette impegno quando gioca e da chi pensa sia il fun server di turno.


SI CERCANO ALPHA TESTER
SKILL APPREZZATE: EDITING VIDEO
 
[NEW]

Per bilanciare la scelta dei regni su NorthenLongju abbiamo deciso di inserire rate bonus diverse per ogni regno.


Jinno avrà 10%+ di drop item
Shinsoo avrà 10%+ drop yang
Chunjo avrà 10%+ exp
 
Se ti fai un equipaggiamento da rissa non avrai mai tutti i Bonus difensivi, come vale per Difesa Artiglio, vale anche per Difesa Campana e Ventaglio, tant'è che le risse nella maggior parte dei casi vengono proprio determinate da questi fattori mancanti. Se uno fosse immortale in rissa che senso avrebbe continuare a rissare? Una guerra sarebbe infinita?
In una rissa o guerra esistono sia PRO che CONTRO e per garantire la vittoria di quest'ultima c'è bisogno di organizzazione, no di mettere tutte e 50mila le difese in un unico equipaggiamento.

Se poi parliamo di PvP, la cosa è ben diversa dato che i gioielli sono strutturati per l'appunto da PvP e esistono 5 equipaggiamenti diversi per affrontare ogni razza in un duello.
Poi c'è da considerare tutte le altre meccaniche che favoriscono un qualsiasi miglioramento temporaneo/permanente del personaggio/equipaggiamento stesso che se sono equilibrati nel modo giusto, possono garantire uno sviluppo più consistente.
 
Spero che tu stia scherzando... una cosa è non avere difesa campana e ventaglio ed un'altra è non avere difesa artiglio
Questo tuo commento insensato già mi ha fatto capire che non vale la pena andare oltre con questo argomento.
Avete provato tutte le modifiche/settaggi del server?
Siete veggenti con la palla di cristallo?
Siete cartomanti?
Tutte e tre le risposte hanno una cosa in comune e cioè, la parola "no".

Potrete dare un giudizio concreto e sensato quando vedrete e proverete, perché tutto quello che state dicendo adesso sono parole campate in aria. Fare gli avvocati delle patatine fritte non vi porta nessun beneficio.
 
E' una battaglia persa.... Nessuno ha detto che si devono fare war con item full, lo hai detto TU che prima di girare la roba saremo sicuramente over 100 e per essere over 100 non ci vuole poco, maremma gatta rigirate le frittate di quello che scrivete.
Un altra cosa per dare consigli bisogna provare il server ok.... te come l' hai testato il server? hai settato l' exp e ok... come te li sei fatti i bonus? hai girato a mano? o te li sei inseriti? Devi settare anche il rompimento di balle per far uscire determinati bonus oppure l' upp di un alchimia, un player non fa un comandino e ha tutto.
Rispondendo a Spiritella è vero un player si deve adattare a quello che il server ha, se non gli piace ne sceglie un' altro.. Però se uno scrive su una discussione vuole anche cercare di portare un miglioramento ad un server che si ha delle potenzialità però ha delle pecche che dopo l' euforia iniziale andrà scemando (ne ho girati molti di server simili e se dico una cosa è solo per consigliare e fare meglio).
 
il bello è che dopo aver postato il mio progetto e hanno visto che veniva seguito ora gli old stanno uscendo come i funghi e molti hanno deciso di "copiare" l'iniziativa.
Buona fortuna a tutti! :asdbeer:

P.S. Occhio a tutti questi luccichii stile "Star Wars", graveranno molto sui pc meno potenti. :rofl:
 
  • Mi piace
Reazioni: PuB™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.