Preview [Apertura 19/02/2017] NorthenLongju, JOIN US.

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Anteprime, Achivement System:
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Target Drop information system

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Descrizione Lunga e noiosa, ma per chi volesse leggere le idee su cui sto basando il server prego, leggete pure con attenzione.
Vi lascio per questa sera solo questo video per farvi vedere 2-3 features implementate, scriverò il resto domani per ora di pranzo.
Piccola parentesi:
  1. Buff di gruppo implementato - La shamy attraverso un item droppabile potrà buffare l'intero gruppo.
  2. Achivement System - Stanchi delle solite missioni con basse ricompense? Aspettati un system apposito!
  3. Rework Armi - Ho reworkato alcune armi per "TEST" , ho reso utili in pratica le armi dal 36 - 60 aumentandone i valori questo perchè ho in mente di fare molti tornei PVP per fasce 30 - 40 - 50 - 60 - 70 e via discorrendo e non vorrei che la gente mi si fossilizzasse sulla basilare luna/ferro +9
  4. Tolti item per upp del villo 2, servirà solo la ppp per il +5 il resto degli upp fedeli all'offy, dovrete droppare tutti gli oggetti nelle varie mappe (È impossibile non dropparli, con un gameplay ottimizzato non si dovrebbe non visitare alcune mappe, in NorthenLongju vi farò riscoprire questo "misterioso" lato di Metin2)
  5. All'entrata avrete Libro capo (4h) Anello Exp (4h) Costume (1Day) Cavalcatura 5% VS Mob (7Day) Autopot (S) Per rosse e blu, mantelli infiniti, scarpe del vento ed equip base +9.
  6. Alchemy system reworkato, dropperete direttamente i Cor dragonis (grezzo, tagliato, raro) in base alla mappa ed i mob che sconfiggerete, metin del livello 95+ dropperanno ad esempio il tagliato, boss di grosso calibro X cor rari.
  7. Energy system rivisto anche questo, dropperete dal livello 1 delle schegge di energia da tutti i mob (N = 1) e crafterete tramite interfaccia cube i vari cristalli.
  8. Costi upp diminuiti di valore base diviso 3 (Se prima era 30k ora è 10k). Avete presente gli oldstyle che vi fanno droppare 500 yang ogni mob e vi fanno pagare gli upp 90+k ? Scordatevelo qui, tutto il gameplay è stato rivisto per non far pesare i normali costi per expare, questo include pozze verdi, lotte critiche trafiggenti etc.
  9. Medio allo start, chiama cavallo 10. Missione consegna medaglie 1 ogni ora, dopo averle consegnate tutte avrete il cavallo esperto! Dropperete i libri arte equitazione dai mob forti nelle varie mappe e dai boss, insieme ad arte mineraria/guida.
  10. Missioni del biologo ferme al 94 ma con idea di farne una del 100, queste sono valutazioni che farò al lancio della beta.
  11. Tutti i costumi, pet ed affini implementati con relativi bonus e con durate diverse tra boss, achivementshop e itemshop.
  12. 100% Dello shop in game, anzi direi che ho avantaggiato piu quelli che giocano che quelli che shoppano a momenti.
  13. Drop delle metin livello minore di 75 - Cassetta ebano lussuriosa
    (Può contenere: 5 Aggiungi Bonus - 2 Gira Bonus - 2 Papiri Esorcismo - 1 Lettura concentrata)
    Libri abilità: con il livello giusto dropperete quasi sempre 2 libri abilità random per Metin.
  14. Lycan implementato.
  15. Sfera Benedetta (o Marmo della Benedizione) craftabile dando 5 Aggiungi Bonus.
  16. Niente bonus switcher, ne manuale ne automatico, 4 variabili. (Questa è una mia ferrea decisione)
  17. Mantelli e frecce infinite e piccole migliorie di questo tipo saranno presenti
  18. Livello massimo 120, Implementate anche le nuove corazze del Metin2.it - 115 (Sto ancora decidendo come farle craftare, se come il .it o diversamente)
  19. 6-7 Bonus - Non implementati. (E ve li dimenticate)
  20. Baia,Catacombe,Falesia,Nemere,Covo3 e via discorrendo implementate, manca L'arboreal dungeon per ora (quest) ma è in lavorazione.
Un altra tonnellata di rifiniture e varie che vi elencherò in una presentazione dettagliata piu in là, ora scusatemi sono le 4 di mattino e sono stanchissimo, vi lascio questo video per darvi un idea del "look" e dei system che ho dato al server...

In progetto durante/dopo la beta
- Offline Shop (Sbuggato e comprato da dev seri, con nuovi modelli per i mercati e tante altre funzioni)
- Sistema Stole (Essendo un server che vuole essere una buona copia/rework semplificato del .it non può mancare)
- PVP Advanced System.

Cosa offrirò:
- Un gameplay fluido e longevo
- Un lavoro fatto su basi serie (Source di Martino con system presi da coder bravi)
- Aggiornamenti costanti scelti con senso e che piacerebbero oggettivamente ad una vasta selezione di persone.
- Altro che non voglio divulgare adesso ma dopo che avrò presentato tutto l'insieme.

Se avete qualche domanda o delucidazione da chiedermi fatemela scrivendomi qui sotto per qualsiasi aspetto del game e/o di come è/o verrà strutturato.
Tenete conto che sono stanco quindi potrò aver scritto come un babbeo e vi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori/orrori grammaticali.
Numero di persone che lavora al progetto: Io, me.
Data prevista per il lancio della beta, entro 1 mese.
In aggiornamento [North]

Il video è in uploading, quindi potrete vederlo tra circa mezz'ora, io vado a letto zzz


Work in progress....


Drop Metin:
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Cassetta Ebano Blu droppabile 100% da tutti i metin presenti nel game.
Aprendola potrete trovare:
  • 71085.png
    5x
  • 71084.png
    2x
  • 71094.png
    1x
  • 71001.png
    2x
50513.png
Pietra delle anime in % alla difficoltà del Metin.
(scusate la canzone, editing e varie...Movie maker 2 gud)

Video per la compresione del buff system di gruppo

Video per la comprensione base dell'achivement system

Video per la comprensione dell'idea di rework arma 36 - 60
 
Ultima modifica:
Lo provero' sicuramente ,ma la beta entro un mese ,per quella data son previsti altri server di metin2 sia old che new, parliamo di grossi progetti, e come sappiamo tutti,l'utenza Italiana oramai e suddivisa in piccoli gruppi in vari server non credo (spero per tè mi sbagli) che ci srà il pienone nel tuo.
Non avevo letto bene la presentazione ....4 variabili, niente switcher ,e aggiungi e gira bonus droppabili?? :megaomg::nuu: non fà per mè come non detto o scritto.

2016-11-25_09h04_18.png
 
A me sinceramente progetti come questi in questa sezione fanno solo ridere, buona parte di essi non apriranno mai e se aprono sono solo un fallimento..
 
hai inziato bene ma quando sono usciti 4 variabili senza switch e gira droppabili volevo cercarti a casa per massacrarti.

Ripeto uno che non si impegna nemmeno a fare una presentazione per me ha già perso la credibilità.

P.S non venire a dire domani a pranzo posto, facevi prima a postare domani allora, che fretta c'era? aprire un server prima della primavera. o_O
 
il bello è che dopo aver postato il mio progetto e hanno visto che veniva seguito ora gli old stanno uscendo come i funghi e molti hanno deciso di "copiare" l'iniziativa.
Buona fortuna a tutti! :asdbeer:

P.S. Occhio a tutti questi luccichii stile "Star Wars", graveranno molto sui pc meno potenti. :rofl:
 
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il bello è che dopo aver postato il mio progetto e hanno visto che veniva seguito ora gli old stanno uscendo come i funghi e molti hanno deciso di "copiare" l'iniziativa.
Buona fortuna a tutti! :asdbeer:

P.S. Occhio a tutti questi luccichii stile "Star Wars", graveranno molto sui pc meno potenti. :rofl:
LOL Lavoro al progetto da prima di te, il dropp system comprato non si può dire tuo, visto che ho acquistato anche quello prima.
Smettetela di fare i GA che rosikano por favor.

P.s. Ma avete almeno letto quello che ho scritto nella presentazione? La roba elencata, no eh?
Vi fermate a bonus switcher, e col pazzo che ve lo metto lol.
Starò a giocare da solo io nel mio server? Lo vedremo quando farò la presentazione, chi lo proverà vedrà di cosa parlo.
Buff di gruppo? Su nessun server italiano.
Achivement System come rework missioni? Ah boh mai visto in Italia.
Info drop system? C'è e lo abbiamo in esclusiva io e leonia (Abbiamo comprato lo stesso system, come lo hanno comprato altri mille privati)
 
c'è una data di apertura?
Certo, entro un mese aprirà la beta ma penso che intorno a metà dicembre avrò già startato sulla nuova macchina e configurato i servizi web/autopatcher/antihack.
Purtroppo sono tutti servizi che funzionano per IP.
Comunque la discussione è in aggiornamento, seguirà presentazione per chi non sa leggere e vuole delle immagini.

Piu che altro farò un video commentato dove vi spiegherò come verrà giocato il mio server, farvi il wall of text effettivamente ha poco senso.

A me sinceramente progetti come questi in questa sezione fanno solo ridere, buona parte di essi non apriranno mai e se aprono sono solo un fallimento..
Mazza oh quanto sei catastrofista, io mi gratto

Aggiornata presentazione, aggiunti video, ci metto la faccia (anche se di merd*). Non me ne vogliate, non sono uno youtuber e magari spiego le cose in modo poco chiaro ma guardando i video riuscirete a farvi un idea generale, discussione in aggiornamento a presto i video di energy, dragon soul, cube e spiegazioni varie.
Grazie per l'attenzione!
Video per la compresione del buff system di gruppo

Video per la comprensione base dell'achivement system

Video per la comprensione dell'idea di rework arma 36 - 60
 
un hardstyle ha vita dura in italia, non c'è nessuna rivincità.. dopo 2 settimane tutti molleranno
Il punto è che nessuno ha letto realmente quello che ho scritto e tutti si sono fermati ad "hardstyle" o "no switch".
Ecco qual'è il vero problema in Italia.
Sono convinto che vi ricrederete una volta aperto il server e provato :)
 
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Domanda stupida ,ma lo switch manuale che problemi ti da? è semplificare la vita al player senza rovinarsi gli occhi e non rovina nulla al gioco lo vedo come un capriccio senza senso
 
carino il buff system... però non mi convince molto all interno delle guerre, porta troppi vantaggi
Se non erro, Anima del Lupo Indaco sfrutta lo stesso sistema di buff, impostando su setFlag dello skill_proto l'opzione PARTY.

Per il resto sembra un buon server e sono pienamente d'accordo con quello che ha detto @North. :
Il punto è che nessuno ha letto realmente quello che ho scritto e tutti si sono fermati ad "hardstyle" o "no switch".
 
Vorrei precisare che il mio commento sullo switch è a causa dei problemi che si presentano in tutti i server,per tutto il resto sembra carino ma di solito giudico quando entro e vedo a parole siamo bravi tutti
 
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Domanda stupida ,ma lo switch manuale che problemi ti da? è semplificare la vita al player senza rovinarsi gli occhi e non rovina nulla al gioco lo vedo come un capriccio senza senso
anzi magari forse ho capito il problema...
non volete metterlo lo switch o non sapete metterlo? o_O
Vi rispondo di fretta perché devo scappare
Il punto di implementare un semplice script come il bonus switcher in python su un client sono le vulnerabilità purtroppo, anche se i gira bonus sono droppabili e/o ottenibili quindi non comprabili faciliterei comunque la vita ad eventuali exploit o injection su quel fronte.
Implementarlo sarebbe una cagata in python, ma dovrebbe funzionare come su infinity (penso, per sentito dire loro hanno fatto così) cioè non dovrebbe utilizzare il normale item per cambiare bonus.
Un altra alternativa sarebbe cythonizzare il client e rendere i .py .c ma devo parlare con chi mi deve fornire la protezione per vedere se la cosa è fattibile, in pratica gli switch che girano sono semplicemente dei bot "manualizzati" e non mi piace come idea avere una roba del genere sul client di gioco
 
Vi rispondo di fretta perché devo scappare
Il punto di implementare un semplice script come il bonus switcher in python su un client sono le vulnerabilità purtroppo, anche se i gira bonus sono droppabili e/o ottenibili quindi non comprabili faciliterei comunque la vita ad eventuali exploit o injection su quel fronte.
Implementarlo sarebbe una cagata in python, ma dovrebbe funzionare come su infinity (penso, per sentito dire loro hanno fatto così) cioè non dovrebbe utilizzare il normale item per cambiare bonus.
Un altra alternativa sarebbe cythonizzare il client e rendere i .py .c ma devo parlare con chi mi deve fornire la protezione per vedere se la cosa è fattibile, in pratica gli switch che girano sono semplicemente dei bot "manualizzati" e non mi piace come idea avere una roba del genere sul client di gioco
Tanto chi lo vuole usare lo usa lo stesso lo sai benissimo non esistono protezioni valide per aggirare il problema se non metterlo già nel client,quindi così metti in difficoltà gente come me che gioca onestamente, e tra le altre cose trascinare il bonus sull'oggetto è veramente brutto ,si siamo abituati bene ormai, ma ripeto quello manuale che problemi ti da?
Ovviamente il server è tuo e sei libero di fare e decidere ciò che vuoi ma perchè rischiare in partenza per una cosa così banale?
 
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