Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come un babbo mi sono scordato di dire che per avere l'effetto del buff di gruppo bisogna essere vicini alla shamana, in caso di guerra verrebbero buffate solo le persone veramente vicine alla shamana, è un po' sgravo ma è anche un buon compromessocarino il buff system... però non mi convince molto all interno delle guerre, porta troppi vantaggi
Buona fortuna con il progetto!Speriamo ci ripensi e lo metta...Davvero un bel progetto, ma io sono un bimbo viziato, senza switch non ci entroBuona fortuna con il progetto!
vabbe sono scelte, il GF è lui. Io preferisco expare e droppare tanto, ma per quanto riguarda i gira non ho voglia di farlo a mano per oreSperiamo ci ripensi e lo metta...
Il problema è che sarà come alcuni server che girano adesso senza lo switcher automatico, ci saranno player che gireranno a mano come dei cocomeri... poi ci saranno i vari pg lvl 1 che useranno lo switcher automatico che troveranno qui su if con item fullati in 1gg.vabbe sono scelte, il GF è lui. Io preferisco expare e droppare tanto, ma per quanto riguarda i gira non ho voglia di farlo a mano per ore
Poi oh sono gusti e scelte ahaha
Finirà come su altri server, con la lista nera piena di pg bannati per uso di switch automatico ahahaIl problema è che sarà come alcuni server che girano adesso senza lo switcher automatico, ci saranno player che gireranno a mano come dei cocomeri... poi ci saranno i vari pg lvl 1 che useranno lo switcher automatico che troveranno qui su if con item fullati in 1gg.

Il problema è che sarà come alcuni server che girano adesso senza lo switcher automatico, ci saranno player che gireranno a mano come dei cocomeri... poi ci saranno i vari pg lvl 1 che useranno lo switcher automatico che troveranno qui su if con item fullati in 1gg.
Mi spiegate come fa una persona ad usare uno switcher se i bonus non vi vengono venduti dalla bottegaia e ho nel server 4 variabili?Finirà come su altri server, con la lista nera piena di pg bannati per uso di switch automatico ahaha
Sto cercando di capire se è fattibile farlo in c++ da source con i dovuti accorgimenti, se sarà possibile verrà implementato, altrimenti dovrò ripiegare su altre soluzioni simili.Apprezzo alcune novità come il rework delle armi, ha senso rendere in parte utilizzabili o almeno valutabili alcune armi dimenticate da Metin2, anche l'achivement è buono è un aiuto in più ed uno svago diciamo, il buff di gruppo anche è un buon aiuto.
Credo siano delle piccole cose che facciano la differenza dai soliti server con file di default.
L'unica pecca è appunto la tua ferrea decisione sul non implementare un piccolo switcher manuale.
Hai fatto 3 passi avanti con 3 bei sistemi e 5 indietro con un sistema essenziale nel 2016. Va bene che ci sono 4 variabili e incanta droppabili, e quindi è difficile vedere item fullati, ma come diceva qualcuno in post precedenti "io ci tengo alle mie diottrie", e soprattutto anche al mio tempo, non posso impiegare 1 ora di switching per girare una corazza 1000hp / 3% ass HP / 5%blocco / 15 Val ATK.
Seguirò ugualmente il progetto, good luck![]()
Farlo a 3 variabili è come dirvi fatevi tutti l'equip perfetto, e non sarebbe piu un hard ma un supereasy server.@North. più che altro cercano di dirti che 4 variabili senza switcher è veramente esagerato, alla fine ne basterebbe uno manuale (parlo di quello a click singolo) oppure basterebbe abbassare le variabili da 4 a 3...
Anche nella comodità, tra cliccare sul gira prima e sull'item poi e cliccare su un singolo posto, preferisco la seconda.Farlo a 3 variabili è come dirvi fatevi tutti l'equip perfetto, e non sarebbe piu un hard ma un supereasy server.
4 Variabili sono perfette. Che poi con o senza switch manuale non c'è differenza, la differenza è solo nel leggere meglio i bonus.

Prima di tutto grazie per le belle parole, ti rispondo subito:@North. è più fica la tua faccia da nerd che il video
Scherzo, comunque seguirò il progetto per altri aggiornamenti.
Buona idea per il buff. L'inserimento dello switch dipende da molti fattori come le variabili, la % di trovare i bonus e cosi via.. credo si può inserire anche in un secondo momento(switch). Il dropp di gira e incanta non mi gusta molto..
@Leonia2 stai ancora a scrivere su IF.. pensa al tuo progetto che ci saranno le mummie...
Lo so sono della tua stessa idea ma volevo rendere carina l'idea del nuovo dungeon con questa nuova "mount a tema", la otterranno per come l'ho studiata praticamente ad endgame e volevo dare uno "status symbol" per chi completa il dungeon agli occhi degli altri, grazie per il suggerimento, per ora non è ancora impostato il drop del sigillo e potrebbe insieme a delle altre implementazioni che non vedrà mai la luceti prego non cominciare ad implementare quelle schifezze di mount... rimani fedele all'hard style
Ho preso oggi la macchina, un bel i5 4 gen 16gb di ram e 2tb di hdd piu ho un muletto con un atom 4 gb di ram ed ssd per provare le varie nuove implementazioni.si sa qualcosa sulla data?
What in the actual fuck?Sei partito bene, ti sei perso nel tempo. Il fatto di mettere quattro variabili di bonus, senza Switcher manuale (dell'auto non ci sto neanche a parlare) già sembrava una pazzia, non tanto per l'assenza appunto del Manual-Switch ma degli Incanta Oggetto droppabili. Per fortuna la community è riuscita nell'intento di farti tornare sui tuoi passi. Il problema dello "sbrilluccichio" stile server Hamachi, poco professionale e diciamolo, anche cafona... può passare anche in secondo piano, se come si evince dal penultimo messaggio, vedremo questo implementato in game:![]()
Beh, non mi resta che augurarti buona fortuna. Non credo che sarò dei vostri, anche se dubito che la mia assenza la noterà qualcuno! Peccato perché l'idea di base non era per niente male... ma pian piano, è chiaro che le cose stanno cambiando e suppongo, come il più delle volte è già successo, non si fermeranno quì! La tentazione di impelementare "marchi esclusivi" so che può essere irrefrenabile.
Tanti saluti!
Non ho detto che sia qualcosa di fatto male o bene, il mio parere è che un HardStyle, dev'essere un HardStyle. Ho già avuto modo di vedere parecchi P.Server con questo tipo di sbrilluccichio, ed oltre (personalmente) ritenerli una cafonata, li reputo anche pesanti per i computer più deboli, quindi il tutto sempre PERSONALMENTE, lo trovo solamente un bel CONTRO e non un PRO. Fermo restando, che sono pareri personali. Gioco a metin da circa dieci anni, ne ho passati almeno tre fra Server Privati di ogni genere, e quando parlo so di cosa parlo... non voglio essere presuntuoso e indicare la mia idea come un'assoluta verità... Ma ci sono centinaia di persone che la pensano come me. Spero solo che quelli che pensano il contrario siano almeno il doppio, tutto qui. E comunque sia, non ho screditato proprio nessuno, ho espresso un parere... Te l'ho detto, il progetto sembra carino DI BASE ... ma secondo me molte cose vanno riviste. Il problema principale ribadisco per l'ultima volta SECONDO ME è che in questo progetto si stiano facendo 5 passi avanti su tutti e 6 indietro. Continuerò a seguire il progetto, non si sa mai che qualcosa cambi (in meglio spero). Buona fortuna!Entra in game guardalo dal vivo e poi dimmi se è qualcosa fatta male o stile hamachi.