Preview [Apertura 19/02/2017] NorthenLongju, JOIN US.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che spiritella non intendeva lo switch come hack ma quello script che premendo gira ti gira tutti i bonus non so come lo chiami te io semplicemente switch manuale non automatico

carino il buff system... però non mi convince molto all interno delle guerre, porta troppi vantaggi
Come un babbo mi sono scordato di dire che per avere l'effetto del buff di gruppo bisogna essere vicini alla shamana, in caso di guerra verrebbero buffate solo le persone veramente vicine alla shamana, è un po' sgravo ma è anche un buon compromesso

vabbe sono scelte, il GF è lui. Io preferisco expare e droppare tanto, ma per quanto riguarda i gira non ho voglia di farlo a mano per ore
Poi oh sono gusti e scelte ahaha
Il problema è che sarà come alcuni server che girano adesso senza lo switcher automatico, ci saranno player che gireranno a mano come dei cocomeri... poi ci saranno i vari pg lvl 1 che useranno lo switcher automatico che troveranno qui su if con item fullati in 1gg.

Il problema è che sarà come alcuni server che girano adesso senza lo switcher automatico, ci saranno player che gireranno a mano come dei cocomeri... poi ci saranno i vari pg lvl 1 che useranno lo switcher automatico che troveranno qui su if con item fullati in 1gg.
Finirà come su altri server, con la lista nera piena di pg bannati per uso di switch automatico ahaha

Apprezzo alcune novità come il rework delle armi, ha senso rendere in parte utilizzabili o almeno valutabili alcune armi dimenticate da Metin2, anche l'achivement è buono è un aiuto in più ed uno svago diciamo, il buff di gruppo anche è un buon aiuto.
Credo siano delle piccole cose che facciano la differenza dai soliti server con file di default.
L'unica pecca è appunto la tua ferrea decisione sul non implementare un piccolo switcher manuale.
Hai fatto 3 passi avanti con 3 bei sistemi e 5 indietro con un sistema essenziale nel 2016. Va bene che ci sono 4 variabili e incanta droppabili, e quindi è difficile vedere item fullati, ma come diceva qualcuno in post precedenti "io ci tengo alle mie diottrie", e soprattutto anche al mio tempo, non posso impiegare 1 ora di switching per girare una corazza 1000hp / 3% ass HP / 5%blocco / 15 Val ATK.

Seguirò ugualmente il progetto, good luck ;)

Finirà come su altri server, con la lista nera piena di pg bannati per uso di switch automatico ahaha
Mi spiegate come fa una persona ad usare uno switcher se i bonus non vi vengono venduti dalla bottegaia e ho nel server 4 variabili?
Avete almeno letto la presentazione?
Io boh.
Poi potete dimenticarvi di usare i tool a caso, l'antiinject e varie verrà messo apposta, e non si parla dello script anti inject di exsta in python che gira su tutti i privati italiani
Ora rispondendo a persone che hanno un cervello:
Apprezzo alcune novità come il rework delle armi, ha senso rendere in parte utilizzabili o almeno valutabili alcune armi dimenticate da Metin2, anche l'achivement è buono è un aiuto in più ed uno svago diciamo, il buff di gruppo anche è un buon aiuto.
Credo siano delle piccole cose che facciano la differenza dai soliti server con file di default.
L'unica pecca è appunto la tua ferrea decisione sul non implementare un piccolo switcher manuale.
Hai fatto 3 passi avanti con 3 bei sistemi e 5 indietro con un sistema essenziale nel 2016. Va bene che ci sono 4 variabili e incanta droppabili, e quindi è difficile vedere item fullati, ma come diceva qualcuno in post precedenti "io ci tengo alle mie diottrie", e soprattutto anche al mio tempo, non posso impiegare 1 ora di switching per girare una corazza 1000hp / 3% ass HP / 5%blocco / 15 Val ATK.

Seguirò ugualmente il progetto, good luck ;)
Sto cercando di capire se è fattibile farlo in c++ da source con i dovuti accorgimenti, se sarà possibile verrà implementato, altrimenti dovrò ripiegare su altre soluzioni simili.
Alla fine il bonus switcher serve solo per la sua interfaccia che fa leggere in modo chiaro i bonus che sono usciti, con un tastino che gira, senza la possibilità di scegliersi gli eventuali bonus.
Vi farò sapere presto, oggi ho finito di settare i drop per le mappe nuove e per i craft delle armi armature e gioielli 105.
Ora dovrò fare lo stesso per quelle del 115 con relativo drop e si spera a breve, avrò anche l'arboreal dungeon.

@North. più che altro cercano di dirti che 4 variabili senza switcher è veramente esagerato, alla fine ne basterebbe uno manuale (parlo di quello a click singolo) oppure basterebbe abbassare le variabili da 4 a 3...

@North. più che altro cercano di dirti che 4 variabili senza switcher è veramente esagerato, alla fine ne basterebbe uno manuale (parlo di quello a click singolo) oppure basterebbe abbassare le variabili da 4 a 3...
Farlo a 3 variabili è come dirvi fatevi tutti l'equip perfetto, e non sarebbe piu un hard ma un supereasy server.
4 Variabili sono perfette. Che poi con o senza switch manuale non c'è differenza, la differenza è solo nel leggere meglio i bonus.

Hardstyle? La gente vuole un server supereasy, con item final dai mercanti.
Forse provo la beta, il server sembra carino.
Comunque buona fortuna per tutto :)

Ti consiglio di mettere ALMENO , lo switch manuale, io personalmente non sprechereró tempo a girare 4 variabili mettendo i bonus sopra l oggetto e quindi non proveró il server. Ma questo non perche sono pigro o perché voglio la pappa pronta , ma perche perdere ore e ore e ore a girare su un privato che poi mi chiude , scusa ma grazie ma no grazie.( e te lo dico da appassionato di OLD )già avrai poca utenza per la tua scelta coraggiosa di aprire un oldstyle , poi dimezzò l utenza con 4 variabili e senza switch....
Detto questo è comunque possibile che io mi sbagli , buona fortuna

Farlo a 3 variabili è come dirvi fatevi tutti l'equip perfetto, e non sarebbe piu un hard ma un supereasy server.
4 Variabili sono perfette. Che poi con o senza switch manuale non c'è differenza, la differenza è solo nel leggere meglio i bonus.
Anche nella comodità, tra cliccare sul gira prima e sull'item poi e cliccare su un singolo posto, preferisco la seconda.

Anyway per me il problema non sussiste, giocherò lo stesso con o senza switcher ;)

Ultima modifica:
@North. è più fica la tua faccia da nerd che il video :asd::asd:
Scherzo, comunque seguirò il progetto per altri aggiornamenti.:evvai:
Buona idea per il buff. L'inserimento dello switch dipende da molti fattori come le variabili, la % di trovare i bonus e cosi via.. credo si può inserire anche in un secondo momento(switch). Il dropp di gira e incanta non mi gusta molto..
@Leonia2 stai ancora a scrivere su IF.. pensa al tuo progetto che ci saranno le mummie...

@North. è più fica la tua faccia da nerd che il video :asd::asd:
Scherzo, comunque seguirò il progetto per altri aggiornamenti.:evvai:
Buona idea per il buff. L'inserimento dello switch dipende da molti fattori come le variabili, la % di trovare i bonus e cosi via.. credo si può inserire anche in un secondo momento(switch). Il dropp di gira e incanta non mi gusta molto..
@Leonia2 stai ancora a scrivere su IF.. pensa al tuo progetto che ci saranno le mummie...
Prima di tutto grazie per le belle parole, ti rispondo subito:
Inserirò lo switcher manuale a questo punto, mi sembra un giusto compromesso pensandoci.
Le % di trovare i bonus sono:
Da tutti i Metin drop di cassetta ebano, può contenere (2 gira o 5 aggiungi o 2 papiri eso o 1 lettura)
Da tutti i boss (droppano gira e aggiungi in base alla difficoltà avrete N gira e N aggiungi)
Dall'achivementsystem (accumulerete punti in base agli obiettivi raggiunti)

Fidatevi che giocando non vi mancherà nulla, facendo pvp e varie potrete ottenere grazie agli obiettivi anche delle ricompense che sceglierete voi.
Quindi ricapitolando, svolgendo le normali funzioni di gioco (Metin,Boss,Mob) dropperete tutto quello che vi serve in quantità studiate per essere piacevoli.

Update per informarvi: Rimosse tutte le banword (potrete crearvi nick/gilde ambigue ma sempre con un minimo di logica e di correttezza)
Aggiungerò in game un ticketsystem molto completo e professionale, gestirà tutta la parte relativa alle segnalazioni di bug/hack e quant'altro.
Rimane solamente da finire di settare i drop dei vari boss e impostare i vari spawn, insieme ai generali etc in atlantide.
Penso che entro 1 settimana sarò a buon punto passando tutto sul nuovo dedicato e prendendo l'autopatcher + protezioni + cythonizzazione dei .py.

Per tenervi aggiornati:
Arboreal dungeon in implementazione.
s1j9j7.jpg

Tempio di ochao
j11zlg.jpg

Vi aggiornerò con altre novità! grazie ragazzi

Nuova mount droppabile nella foresta incantata

21m9p3d.jpg

vox2s3.jpg

ti prego non cominciare ad implementare quelle schifezze di mount... rimani fedele all'hard style
Lo so sono della tua stessa idea ma volevo rendere carina l'idea del nuovo dungeon con questa nuova "mount a tema", la otterranno per come l'ho studiata praticamente ad endgame e volevo dare uno "status symbol" per chi completa il dungeon agli occhi degli altri, grazie per il suggerimento, per ora non è ancora impostato il drop del sigillo e potrebbe insieme a delle altre implementazioni che non vedrà mai la luce
Poi penso sarà l'utenza a decidere, proporrò i vari cambiamenti nel canali appositi e tramite sondaggio chiederò le varie opinioni...
Purtroppo anche essendo un hardstyle raggiunto il cap non vorrei morisse lì la cosa e sto cercando di organizzarmi anche in questo senso...
Le opinioni mi fanno molto piacere, per qualsiasi cosa scrivete qui sotto, non è detto che non vi ascolti, anzi

@sia chiaro che anche la mount nel primo video è implementata ma al momento non impostata al livello di drop, magari le terrò per me perché sono implementazioni esterne e non ufficiali

Ultima modifica da un moderatore:
si sa qualcosa sulla data?
Ho preso oggi la macchina, un bel i5 4 gen 16gb di ram e 2tb di hdd piu ho un muletto con un atom 4 gb di ram ed ssd per provare le varie nuove implementazioni.
Tempo di far fare il binding del server, autopatcher e protezioni e posso startare.
Ovviamente penso che farò un periodo di open beta (2-3 Settimane circa) quindi preparatevi perché penso proprio che entro metà mese avrò completato tutto, poi ovviamente bisognerà aspettare la presentazione dal grafico e un eventuale montaggio video fatto seriamente.
Grazie a tutti in caso avete altre domande chiedete pure

Sei partito bene, ti sei perso nel tempo. Il fatto di mettere quattro variabili di bonus, senza Switcher manuale (dell'auto non ci sto neanche a parlare) già sembrava una pazzia, non tanto per l'assenza appunto del Manual-Switch ma degli Incanta Oggetto droppabili. Per fortuna la community è riuscita nell'intento di farti tornare sui tuoi passi. Il problema dello "sbrilluccichio" stile server Hamachi, poco professionale e diciamolo, anche cafona... può passare anche in secondo piano, se come si evince dal penultimo messaggio, vedremo questo implementato in game:
21m9p3d.jpg

Beh, non mi resta che augurarti buona fortuna. Non credo che sarò dei vostri, anche se dubito che la mia assenza la noterà qualcuno! Peccato perché l'idea di base non era per niente male... ma pian piano, è chiaro che le cose stanno cambiando e suppongo, come il più delle volte è già successo, non si fermeranno quì! La tentazione di impelementare "marchi esclusivi" so che può essere irrefrenabile.

Tanti saluti!

Ultima modifica da un moderatore:
Sei partito bene, ti sei perso nel tempo. Il fatto di mettere quattro variabili di bonus, senza Switcher manuale (dell'auto non ci sto neanche a parlare) già sembrava una pazzia, non tanto per l'assenza appunto del Manual-Switch ma degli Incanta Oggetto droppabili. Per fortuna la community è riuscita nell'intento di farti tornare sui tuoi passi. Il problema dello "sbrilluccichio" stile server Hamachi, poco professionale e diciamolo, anche cafona... può passare anche in secondo piano, se come si evince dal penultimo messaggio, vedremo questo implementato in game:
21m9p3d.jpg

Beh, non mi resta che augurarti buona fortuna. Non credo che sarò dei vostri, anche se dubito che la mia assenza la noterà qualcuno! Peccato perché l'idea di base non era per niente male... ma pian piano, è chiaro che le cose stanno cambiando e suppongo, come il più delle volte è già successo, non si fermeranno quì! La tentazione di impelementare "marchi esclusivi" so che può essere irrefrenabile.

Tanti saluti!
What in the actual fuck?
Ho implementato il tempio di ochao e il sottobosco, le cavalcature ve le ho fatte solo vedere per avere pareri e/o opinioni.
Vi perdete in un bicchier d'acqua, cercate il minimo pretesto per screditare (in questo caso lo sbrilluccichio, like srsly mate?)
Lo sbrilluccichio da server hamachi? Entra in game guardalo dal vivo e poi dimmi se è qualcosa fatta male o stile hamachi, guarda gli attuali sbrilluccichi ufficiali e capisci da solo che sono animazioni che fanno pena, per quanto ne possiate essere attaccati.
Vabbè poi decidete voi

Entra in game guardalo dal vivo e poi dimmi se è qualcosa fatta male o stile hamachi.
Non ho detto che sia qualcosa di fatto male o bene, il mio parere è che un HardStyle, dev'essere un HardStyle. Ho già avuto modo di vedere parecchi P.Server con questo tipo di sbrilluccichio, ed oltre (personalmente) ritenerli una cafonata, li reputo anche pesanti per i computer più deboli, quindi il tutto sempre PERSONALMENTE, lo trovo solamente un bel CONTRO e non un PRO. Fermo restando, che sono pareri personali. Gioco a metin da circa dieci anni, ne ho passati almeno tre fra Server Privati di ogni genere, e quando parlo so di cosa parlo... non voglio essere presuntuoso e indicare la mia idea come un'assoluta verità... Ma ci sono centinaia di persone che la pensano come me. Spero solo che quelli che pensano il contrario siano almeno il doppio, tutto qui. E comunque sia, non ho screditato proprio nessuno, ho espresso un parere... Te l'ho detto, il progetto sembra carino DI BASE ... ma secondo me molte cose vanno riviste. Il problema principale ribadisco per l'ultima volta SECONDO ME è che in questo progetto si stiano facendo 5 passi avanti su tutti e 6 indietro. Continuerò a seguire il progetto, non si sa mai che qualcosa cambi (in meglio spero). Buona fortuna!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom