U
Utente cancellato 236678
Ultima modifica da un moderatore:
Beh capisco quello che dici da amante dell'oldstyle mi stupirei se tu commentassi il contrario.Non ho detto che sia qualcosa di fatto male o bene, il mio parere è che un HardStyle, dev'essere un HardStyle. Ho già avuto modo di vedere parecchi P.Server con questo tipo di sbrilluccichio, ed oltre (personalmente) ritenerli una cafonata, li reputo anche pesanti per i computer più deboli, quindi il tutto sempre PERSONALMENTE, lo trovo solamente un bel CONTRO e non un PRO. Fermo restando, che sono pareri personali. Gioco a metin da circa dieci anni, ne ho passati almeno tre fra Server Privati di ogni genere, e quando parlo so di cosa parlo... non voglio essere presuntuoso e indicare la mia idea come un'assoluta verità... Ma ci sono centinaia di persone che la pensano come me. Spero solo che quelli che pensano il contrario siano almeno il doppio, tutto qui. E comunque sia, non ho screditato proprio nessuno, ho espresso un parere... Te l'ho detto, il progetto sembra carino DI BASE ... ma secondo me molte cose vanno riviste. Il problema principale ribadisco per l'ultima volta SECONDO ME è che in questo progetto si stiano facendo 5 passi avanti su tutti e 6 indietro. Continuerò a seguire il progetto, non si sa mai che qualcosa cambi (in meglio spero). Buona fortuna!
Il server comunque sarà in beta, se dovessi vedere in villo un lag/calo di framerate dovuto agli effect faccio 2+2 e ripristino gli originali.
Anzi, potrei lasciare la scelta all'utente, potrei mettere di base i miei e se qualcuno volesse allego la pack da sostituire
Il punto è che vedete male cose futili che si cambiano in un baleno senza nessuna difficoltà, di certo non mi metterò a dire guardate che per giocare al mio server dovete avere il mio sbrilluccichio altrimenti vi perseguito e vi uccido

Vi chiedo di mettervi anche nei miei panni, se non implementavo niente tutti avrebbero visto male la cosa (incapace, server copia incolla), implemento dei cambiamenti per me carini e: non stai rispettando l'old style cos'è sta merd* quindi sei (sono) sempre in bilico tra le tante opinioni delle persone, vi dico a priori è inutile anche gettare merd* o avere l'hype, quando aprirò giudicherete voi con quello che realmente avrete sotto le dita e dai pareri di entrambe le parti vedremo di trovare degli incontri sui punti che non vi stanno bene o quant'altro
Quello che posso dirvi è che scintillii a parte, è veramente un hardstyle fluido, come lo volevo io, non mi stanco di giocarlo e sono contento di non avere un gameplay ignorante, in un giorno di nerding estremo potrete fare il 45, forse il 50, ma si parla di chi ci vuole nerdare seriamente.
Già dal 30 chiunque sia un giocatore con due mani e 10 dita avrà un equip decente per reggere quello che dovrebbe, ma dopo, superato il 50 dovrete cominciare a farvi l'equip, uppando droppando e scalando, facendo le missioni del biologo e quant'altro.
Dovrete botteghizzare armi, droppare yang e lingotti,dal lv 1 al 39 avrò generato un totale di 5-6kk che non sono affatto male, giocando normale senza tryhardare.
P.s. prima che i poco intelligenti comincino a parlare degli yang, ne ho spesi neanche 2kk per arrivare a questo punto, i costi degli upp sono modificati di conseguenza e, ovviamente io non posso utilizzare il mercato per generarne altri (sono da solo sul server) quindi diciamo che 100kk su questo server avranno valore, magari non come l'ufficiale (ovviamente all'inizio sì) ma un qualcosa del genere.
L'equip: Ho girato un penta e mi è uscito antistun 15 blocco 20 orchi e stavo per venire, queste sono le soddisfazioni che cerco.
Con 3 variabili e gira dalla bottegaia il risultato sarebbe stato:
Ma cos'è sta merd* se non mi esce 15 blocco antistun 10 mezzi 20 diavolo 20 zombie che lo voglio usare anche come tagliaerba e rotolo di carta igenica
And so on, quindi veramente, quando uscirà avrete sicuramente una lettura piu chiara di tutto l'insieme.
Rendere facili i server con tutti gli accorgimenti che tutti vogliono (handicap, si si chiamano così (per un motivo suppongo)) vi rende felici sul momento, a lungo termine vi rende stanchi e stufi e non vi fa sentire nessun tipo di emozione.
Sorry per il papirazzo, volevo esprimere le mie idee generali
, ma se decido di non far droppare i libri non sono ottenibili, per ora sono impostati i dropp solo sulla mappa sottobosco quindi prenderete queste skill ad endgame

, vorrei tornare nel passato e godermi ancora i vecchi server, anche se pieni di bug e senza tutti questi aggiornamenti.