Preview [Apertura 19/02/2017] NorthenLongju, JOIN US.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Non ho detto che sia qualcosa di fatto male o bene, il mio parere è che un HardStyle, dev'essere un HardStyle. Ho già avuto modo di vedere parecchi P.Server con questo tipo di sbrilluccichio, ed oltre (personalmente) ritenerli una cafonata, li reputo anche pesanti per i computer più deboli, quindi il tutto sempre PERSONALMENTE, lo trovo solamente un bel CONTRO e non un PRO. Fermo restando, che sono pareri personali. Gioco a metin da circa dieci anni, ne ho passati almeno tre fra Server Privati di ogni genere, e quando parlo so di cosa parlo... non voglio essere presuntuoso e indicare la mia idea come un'assoluta verità... Ma ci sono centinaia di persone che la pensano come me. Spero solo che quelli che pensano il contrario siano almeno il doppio, tutto qui. E comunque sia, non ho screditato proprio nessuno, ho espresso un parere... Te l'ho detto, il progetto sembra carino DI BASE ... ma secondo me molte cose vanno riviste. Il problema principale ribadisco per l'ultima volta SECONDO ME è che in questo progetto si stiano facendo 5 passi avanti su tutti e 6 indietro. Continuerò a seguire il progetto, non si sa mai che qualcosa cambi (in meglio spero). Buona fortuna!
Beh capisco quello che dici da amante dell'oldstyle mi stupirei se tu commentassi il contrario.
Il server comunque sarà in beta, se dovessi vedere in villo un lag/calo di framerate dovuto agli effect faccio 2+2 e ripristino gli originali.
Anzi, potrei lasciare la scelta all'utente, potrei mettere di base i miei e se qualcuno volesse allego la pack da sostituire
Il punto è che vedete male cose futili che si cambiano in un baleno senza nessuna difficoltà, di certo non mi metterò a dire guardate che per giocare al mio server dovete avere il mio sbrilluccichio altrimenti vi perseguito e vi uccido :p

Vi chiedo di mettervi anche nei miei panni, se non implementavo niente tutti avrebbero visto male la cosa (incapace, server copia incolla), implemento dei cambiamenti per me carini e: non stai rispettando l'old style cos'è sta merd* quindi sei (sono) sempre in bilico tra le tante opinioni delle persone, vi dico a priori è inutile anche gettare merd* o avere l'hype, quando aprirò giudicherete voi con quello che realmente avrete sotto le dita e dai pareri di entrambe le parti vedremo di trovare degli incontri sui punti che non vi stanno bene o quant'altro

Quello che posso dirvi è che scintillii a parte, è veramente un hardstyle fluido, come lo volevo io, non mi stanco di giocarlo e sono contento di non avere un gameplay ignorante, in un giorno di nerding estremo potrete fare il 45, forse il 50, ma si parla di chi ci vuole nerdare seriamente.
Già dal 30 chiunque sia un giocatore con due mani e 10 dita avrà un equip decente per reggere quello che dovrebbe, ma dopo, superato il 50 dovrete cominciare a farvi l'equip, uppando droppando e scalando, facendo le missioni del biologo e quant'altro.
Dovrete botteghizzare armi, droppare yang e lingotti,dal lv 1 al 39 avrò generato un totale di 5-6kk che non sono affatto male, giocando normale senza tryhardare.
P.s. prima che i poco intelligenti comincino a parlare degli yang, ne ho spesi neanche 2kk per arrivare a questo punto, i costi degli upp sono modificati di conseguenza e, ovviamente io non posso utilizzare il mercato per generarne altri (sono da solo sul server) quindi diciamo che 100kk su questo server avranno valore, magari non come l'ufficiale (ovviamente all'inizio sì) ma un qualcosa del genere.

L'equip: Ho girato un penta e mi è uscito antistun 15 blocco 20 orchi e stavo per venire, queste sono le soddisfazioni che cerco.
Con 3 variabili e gira dalla bottegaia il risultato sarebbe stato:
Ma cos'è sta merd* se non mi esce 15 blocco antistun 10 mezzi 20 diavolo 20 zombie che lo voglio usare anche come tagliaerba e rotolo di carta igenica

And so on, quindi veramente, quando uscirà avrete sicuramente una lettura piu chiara di tutto l'insieme.
Rendere facili i server con tutti gli accorgimenti che tutti vogliono (handicap, si si chiamano così (per un motivo suppongo)) vi rende felici sul momento, a lungo termine vi rende stanchi e stufi e non vi fa sentire nessun tipo di emozione.

Sorry per il papirazzo, volevo esprimere le mie idee generali

Beh capisco quello che dici da amante dell'oldstyle mi stupirei se tu commentassi il contrario.
Il server comunque sarà in beta, se dovessi vedere in villo un lag/calo di framerate dovuto agli effect faccio 2+2 e ripristino gli originali.
Anzi, potrei lasciare la scelta all'utente, potrei mettere di base i miei e se qualcuno volesse allego la pack da sostituire
Il punto è che vedete male cose futili che si cambiano in un baleno senza nessuna difficoltà, di certo non mi metterò a dire guardate che per giocare al mio server dovete avere il mio sbrilluccichio altrimenti vi perseguito e vi uccido :p

Vi chiedo di mettervi anche nei miei panni, se non implementavo niente tutti avrebbero visto male la cosa (incapace, server copia incolla), implemento dei cambiamenti per me carini e: non stai rispettando l'old style cos'è sta merd* quindi sei (sono) sempre in bilico tra le tante opinioni delle persone, vi dico a priori è inutile anche gettare merd* o avere l'hype, quando aprirò giudicherete voi con quello che realmente avrete sotto le dita e dai pareri di entrambe le parti vedremo di trovare degli incontri sui punti che non vi stanno bene o quant'altro

Quello che posso dirvi è che scintillii a parte, è veramente un hardstyle fluido, come lo volevo io, non mi stanco di giocarlo e sono contento di non avere un gameplay ignorante, in un giorno di nerding estremo potrete fare il 45, forse il 50, ma si parla di chi ci vuole nerdare seriamente.
Già dal 30 chiunque sia un giocatore con due mani e 10 dita avrà un equip decente per reggere quello che dovrebbe, ma dopo, superato il 50 dovrete cominciare a farvi l'equip, uppando droppando e scalando, facendo le missioni del biologo e quant'altro.
Dovrete botteghizzare armi, droppare yang e lingotti,dal lv 1 al 39 avrò generato un totale di 5-6kk che non sono affatto male, giocando normale senza tryhardare.
P.s. prima che i poco intelligenti comincino a parlare degli yang, ne ho spesi neanche 2kk per arrivare a questo punto, i costi degli upp sono modificati di conseguenza e, ovviamente io non posso utilizzare il mercato per generarne altri (sono da solo sul server) quindi diciamo che 100kk su questo server avranno valore, magari non come l'ufficiale (ovviamente all'inizio sì) ma un qualcosa del genere.

L'equip: Ho girato un penta e mi è uscito antistun 15 blocco 20 orchi e stavo per venire, queste sono le soddisfazioni che cerco.
Con 3 variabili e gira dalla bottegaia il risultato sarebbe stato:
Ma cos'è sta merd* se non mi esce 15 blocco antistun 10 mezzi 20 diavolo 20 zombie che lo voglio usare anche come tagliaerba e rotolo di carta igenica

And so on, quindi veramente, quando uscirà avrete sicuramente una lettura piu chiara di tutto l'insieme.
Rendere facili i server con tutti gli accorgimenti che tutti vogliono (handicap, si si chiamano così (per un motivo suppongo)) vi rende felici sul momento, a lungo termine vi rende stanchi e stufi e non vi fa sentire nessun tipo di emozione.

Sorry per il papirazzo, volevo esprimere le mie idee generali

North, io capisco benissimo il tuo punto di vista. Ma paradossalmente, tutta questa difficoltà iniziale andrebbe settata molto più avanti, quando il SERVER inizierà a dare segnali di STABILITA'. Credo siano poche le persone che a primo impatto decidano di giocare su server di difficoltà alta/altissima se poi dopo due mese potrebbe chiudere. Sono d'accordo sul creare un server veramente difficile, ma personalmente avrei concentrato tutte queste difficoltà ed ostacoli da affrontare pian piano ai livelli alti. Se il server offrirà una buona stabilità (vedi BambooMt2, LocMt2, il vecchio Heartlongju) allora credo che farai il pieno d'utenza, ma su quest'aspetto secondo me devi essere fortunato all'inizio. Trovare gente che non abbia paura di nerdare e perdere tempo partendo con l'idea iniziale (come ho sempre fatto) che comunque rimane un server Privato gestito da una persona comune e non una multinazionale miliardaria. Continuerò comunque a seguire il progetto, di sicuro sulla Beta sarò presente.. Così da poter dare un giudizio più concreto. Buon lavoro!

North, io capisco benissimo il tuo punto di vista. Ma paradossalmente, tutta questa difficoltà iniziale andrebbe settata molto più avanti, quando il SERVER inizierà a dare segnali di STABILITA'. Credo siano poche le persone che a primo impatto decidano di giocare su server di difficoltà alta/altissima se poi dopo due mese potrebbe chiudere. Sono d'accordo sul creare un server veramente difficile, ma personalmente avrei concentrato tutte queste difficoltà ed ostacoli da affrontare pian piano ai livelli alti. Se il server offrirà una buona stabilità (vedi BambooMt2, LocMt2, il vecchio Heartlongju) allora credo che farai il pieno d'utenza, ma su quest'aspetto secondo me devi essere fortunato all'inizio. Trovare gente che non abbia paura di nerdare e perdere tempo partendo con l'idea iniziale (come ho sempre fatto) che comunque rimane un server Privato gestito da una persona comune e non una multinazionale miliardaria. Continuerò comunque a seguire il progetto, di sicuro sulla Beta sarò presente.. Così da poter dare un giudizio più concreto. Buon lavoro!
Grazie per il tuo parere.
Per la parte della difficoltà diciamo che all'inizio il player non si scontrerà direttamente su un hardstyle ma sembrerà piu un oldstyle, il player allo start avrà un anello exp 4h libro capo 4h cavalcatura pet e costume ma nel mio server non esistono pet da 1anno, non avrebbero senso.
Cavalcature / pet / costumi droppabili hanno la durata di 10 / 20 / 60 giorni e scadono anche se non usati, quindi dureranno esattamente 10 / 20 / 60 giorni effettivi, questo per incentivare commercio, ricerca continua dei potenziamenti necessari per affrontare mappe nuove e anche per cambiarla e non fossilizzarsi con sempre le stesse cose.
Comunque ritornando al discorso exp iniziale sarà relativamente semplice, certo l'exp non sarà eccessiva ma comunque i primi livelli (fino al 30) contando 50% exp base + 50% exp dell'anello è come se ci volessero metà della fatica rispetto all'italiano e visto l'equip che si prende non si avranno assolutamente problemi, l'ultima corazza comprabile da npc sarà la leone +8 e diciamo che fino al 42 la si può tenere tranquillamente (per alcuni casi anche fino al 61, ma sai che noia?) .
Quindi in conclusione arrivare al 30 - 35 è un attimo
Poi comunque ci saranno a disposizione pozioni saggezza droppabili dai metin del 100 - 120 (100% Exp)
Leccalecca o anello mezzaluna (rispettivamente 100% e 50% exp +)
Uno dei Pet 20% exp
Anello exp 50%
Rate 50%
Quindi un max totale di 320% di exp pari a 3,2 volte l'exp sul mob singolo (ogni mob vale per 3,2 volte)
Diciamo che un livello 90 in atlantide2 con tutti questi buff continua a fare anche secondo me un 5-7% orario, sicuramente in gruppo con shamy l'exp verrà divisa ma aggiunto un altro 30% del libro capo sull'exp divisa, e se una persona nerda abbastanza il 120 lo raggiunge secondo me in qualche mesetto, ma ci dovrebbe nerdare parecchio e non riuscirebbe ad ottenere un alchimia ed un equip comunque final, quello è un obiettivo che richiede secondo me molto piu tempo.
Il bello della mia idea di server saranno anche i duelli pvp under 55, sai che figata vedere i tipi come sull'ita 3 skill a p alchimia fullata etc duellare con mezzo server?

Altro screen per voi
iz2cnl.jpg

1z3b9g4.jpg

Ovviamente tutto fedele all'ufficiale.

Fatemi sapere se volete anche 7 - 8 skill o se preferite le classiche 6

Sono contento che ti sei ricreduto sullo Switch Manule. purtroppo è una cosa essenziale poichè molti sloggherebbero dopo 5 minuti non trovando lo switch.
Fatemi sapere se volete anche 7 - 8 skill o se preferite le classiche 6
7 - 8 skill sarebbero Potenziamento Skill (a scelta) e Resistenza conto Skill (a scelta)? Se si, beh non sarebbe male perchè darebbe un tocco di personalità al PvP per ogni singolo Player a seconda delle skill sclete, però prima di tutto bisognerebbe effettuare un test per capire l'equilibrio attuale del PvP.

Domanda:
- Ci saranno rugiade, lotte critiche etc???

Sono contento che ti sei ricreduto sullo Switch Manule. purtroppo è una cosa essenziale poichè molti sloggherebbero dopo 5 minuti non trovando lo switch.

7 - 8 skill sarebbero Potenziamento Skill (a scelta) e Resistenza conto Skill (a scelta)? Se si, beh non sarebbe male perchè darebbe un tocco di personalità al PvP per ogni singolo Player a seconda delle skill sclete, però prima di tutto bisognerebbe effettuare un test per capire l'equilibrio attuale del PvP.

Domanda:
- Ci saranno rugiade, lotte critiche etc???
Comunque sì 7-8 sono quelle skill.
Tutte le rugiade saranno presenti, ad eccezione di quella resistenza magia che non sarà presente.
Ovviamente le rugiade devono essere craftate.
Lotte critiche e Trafiggenti saranno venduti dalla bottegaia al costo di 100k (10pz)

214a58j.jpg

7-8 skill appena implementate :) , ma se decido di non far droppare i libri non sono ottenibili, per ora sono impostati i dropp solo sulla mappa sottobosco quindi prenderete queste skill ad endgame
fatemi sapere

Update informativo:
Resistenza per lycan : Resistenza Artiglio fedele all'ufficiale.

okbok8.jpg

Penso entro 10 giorni, il server è completato manca la parte presentazione e autopatcher .
Sto settando il nuovo server come primario e passando tutti i backup
Il grafico è al lavoro ma dovrebbe cominciare oggi

Volevo chiedervi, volete anche subito dalla beta il system delle stole?

Ultima modifica:
Volevo chiedervi, volete anche subito dalla beta il system delle stole?

Si north sarebbe meglio perchè cosi non solo dai la possibiltà ai player di far vedere come funziona quel system ma tu stesso puoi usufruirne per correggere eventuali bug sul quel system in game (sempre se son presenti).
La beta serve a fixare eventuali errori in game... quindi più cose metti meglio è cosi dai la possibiltà ai player di reportare eventuali bug per avere alla fine un server ufficiale longevo privo di quest'ultimi.

P.S= la mia è solo un opinione... non cominciate a scannarmi :rofl: :rofl:

Si north sarebbe meglio perchè cosi non solo dai la possibiltà ai player di far vedere come funziona quel system ma tu stesso puoi usufruirne per correggere eventuali bug sul quel system in game (sempre se son presenti).
La beta serve a fixare eventuali errori in game... quindi più cose metti meglio è cosi dai la possibiltà ai player di reportare eventuali bug per avere alla fine un server ufficiale longevo privo di quest'ultimi.

P.S= la mia è solo un opinione... non cominciate a scannarmi :rofl: :rofl:
Ho due server appunto per questo, in uno faccio tutti i test del caso, e l'altro è per il live server dove giocherete.
Comunque implementerò anche le stole direttamente, a breve nuovi screen!

[NEW] Implementato Ticket System INGAME!

Screenshots:

3eb50d43_l.jpeg

3e5c6baf_l.jpeg

c9b6d032_l.jpeg

cd5a1b37_l.jpeg

da677f5a_l.jpeg

d9ad5299_l.jpeg

871c3598_l.jpeg

21n1pq0.jpg

Inserito switcher manuale

Per soddisfare anche i bisogni dei no-shopper anche essendo tutto reperibile in game ho deciso di inserire anche le DR commerciabili, così che chiunque possa avere accesso all'itemshop!

I buoni del drago verranno inseriti nell'itemshop e potrete vincerli nei vari eventi del server!

UPDATE! REWORK PESCA!

Da oggi su NorthenLongju saranno disponibili tutti i pesci fino ad ora inpescabili, eccovi le icone, li riconoscete tutti?

27802.png
27803.png
27804.png
27805.png
27806.png
27807.png
27808.png
27809.png
27810.png
27811.png
27812.png
27813.png
27814.png
27815.png
27816.png
27818.png
27819.png
27820.png
27821.png
27822.png
27823.png

In piu avrete la possibilità di droppare direttamente:
27987.png

Negli eventi inserirò la possibilità di droppare anche dei forzieri che vi daranno varie ricompense!

24mal9x.jpg

35chqpy.jpg

2vvvy3q.jpg

xf8f7.jpg

15zh34z.jpg

La canna usata è una canna +1.
Pescare a vuoto rimosso ovvero pescare anche in maniera corretta e non ricevere niente rimosso!

Ora sarete voi con la vostra skill nel pescare a fare la differenza!

1zwm8wo.jpg

Leggendo a ritroso potrete trovare tutte le modifiche che ho fatto al server in caso non aveste letto le pagine precedenti, se vi interessa il progetto andatele a leggere!

[NEW] Implementate anche tutte le frecce per i Ninja Arco!
Screen dei livelli e valori fisici e magici!

4c6b6c10_l.jpeg

6faf1f3d_l.jpeg

0012d7a8_l.jpeg

40fe8f0c_l.jpeg

Attenzione: La data di uscita del dedicato potrà slittare, vi informerò per maggiori dettagli.
In quanto c'è stata una richiesta di tempo da parte del grafico e per il montaggio dei vari video e per altri piccoli aspetti che vanno curati all'apertura, anche se il game fosse pronto essendo da solo devo comunque farmele da me queste cose e richiedono del tempo.
Grazie dell'attenzione e per precisare non sto parlando di date infinite, dopo natale dovrei riuscire a completare il tutto essendo che dovrò dedicare come tutti, dei giorni come le vacanze di natale in santa pace :)

Seguiranno aggiornamenti!

per un teleporter trovato sul web e implementato con la guida ce da farci un video? vorrei vedere qualcosa di vostro
Che si trovi sul web non significa che funzioni, infatti ho riscritto delle parti del codice che non si potevano guardare e che non funzionavano nemmeno a dovere, ci ho messo del mio come puoi vedere.
Rileggiti la discussione con piu attenzione, non tralasciando tutto il lavoro che ho fatto per soffermarti su questo, che è solo una miglioria.
Troverai anche quello che chiedi, ovvero un qualcosa che ho solo io come gameplay o system.
Poi da che pulpito viene la predica... L'avrei accettata da qualche dev ma da te proprio :/

E su questo system ti dico solo una cosa, prova ad implementarlo tu ed ad avere due system che usano il cmdchat e dimmi se funzionano e se riesci a risolvere almeno questo semplice problema

Carina quest'ultima implementazione, io la vidi per la prima volta circa quattro anni fa su un privato rumeno, poi su quello italiano. Lo script è ovviamente copiato, ma non ci vedo nulla di male, se poi ci si mette del proprio per farlo funzionare. Sicuramente niente di innovativo ecco.

Per allentare la noia di certe missioni come il cavallo ho aggiunto:

241ry0w.jpg

Lo potrete droppare dal Boss delle scimmie esperte in % ridotta, vi porterà direttamente il cavallo al livello esperto.
L'item sarà commerciabile quindi rivendibile.

Mi sono scordato di aggiornare la pagina principale, alla fine l'ho inserito.
Però devo dire che mi trovi d'accordo con te, ormai gli hardcore players hanno mollato per la stragrande o giocano su server aperti da parecchio :/
Cercherò di farmi la mia strada, so che potenzialità ho io e cosa posso offrire alle persone anche se da solo. Magari riuscirò a tirar dentro anche una fetta di utenza estera così da rendere piu piacevole l'esperienza di gioco.

[NEWS] Aggiornata pagina bonus switcher con una grafica piu elegante
[NEWS] Inserite altre 3 lingue nel client (Inglese, tedesco, ungherese)

NorthenLongju goes international guys!

Qv9QWyA.jpg

[NEWS]

Sto lavorando ad una nuova rivisitazione delle mounts, saranno come il cavallo ovvero vi seguiranno quando scenderete dalla mount stessa e avrete la possibilità di fare ctrl + g per salirci senza il noioso avviso del "Devi stare fermo per usare quest'oggetto".
Così da rendere fluido expare sulle varie mounts.
A breve aggiornamenti, ci sto mettendo tutto l'impegno che posso ragazzi e ringrazio quei pochi che hanno letto le pagine della discussione e stanno vedendo il progetto prendere forma.
Grazie e a breve aggiornamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom