Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi spreco neanche a prendermela per le tue parole, ci sono altre pagine come già scritto, ti renderesti conto del lavoro svolto. (Te l'ho scritto gigante nel primo post)4 variabili senza nessun switch contaci che qualcuno entrerà a giocare ...nel 2017 non metti neanche quello manuale (o 2016) e dici anche ...
P.s. Ma avete almeno letto quello che ho scritto nella presentazione? La roba elencata, no eh?
Vi fermate a bonus switcher, e col pazzo che ve lo metto lol.
Uno si ferma li perche .....2 ore minimo per far uscire 30 medi...equip da pvp te lo sogni con 4 variabili ...e ti lamenti anche ? bah tanto aprirai farai 2 spiccioli e chiuderai come il 99 % dei server bye bye
Pen pineapple apple pen.Viva le PPP.
Che io sappia marzo/aprile. Penso di averle letto da qualche parte.si sa una data di uscita?

Finalmente, qualcuno che ha letto veramente cosa voglio fare nel progetto, ti rispondo per punti:Ho letto esclusivamente la prima pagina, quindi non sò se hai cambiato alcune cose,
quindi ti do dei consigli in base a ciò che ho letto.
1)buffare un intero gruppo, per me è eccessivo, in war ci hai pensato? eventi vari? non mi piace come item, troppo semplificato il lavoro di una buffer, ovviamente parlo di buffer, il secondo pg che uno si crea solo per buffare. A parer mio si avrebbero troppo vantaggi in determinate situazioni.
2)Achievement system, è un sistema molto difficile da far piacere alla gente, poichè spesso non viene integrato bene, non con il gameplay, ma proprio con il game.
Troppi mob da uccidere, metin, non poter sbloccare quello succesivo se non si completa quello precedente, in pratica una noia mortale, quindi occhio, ricompense utili
per quella fascia di livello in cui verrebbe effettuato, non troppo noioso (4000 cani, cioè non ci vuole nulla ad ucciderli, ma sai che palle farne cosi tanti?), non rendere l'achievement
incentrato troppo sul farm, già metin è tutto un farm.
3)Rework delle armi, l'idea è bella però non hai fatto i conti con un altra cosa, secondo te la gente sarebbe disposta a farsi un equip da pvp '' non finale '' quindi siginifca '' buttare incanta su item che poi non serviranno a niente'',
quindi buttare tempo passato a farmare incanta, buttare una mano passata a girare, per cosa? la gente non si fossilizzerà su luna o ferro, ma andrà avanti nel gioco arrivando al livello finale credimi, a meno che tu non faccia tornei con ricompense assurde.
Ti dico questo perchè ci sono passato, poi vabbè è solo un mio parere.
4)L'upp fedele all'ufficiale potrebbe essere un arma a doppio taglio come un ottima trovata per creare un commercio, tutto sta nel rendere magari alcuni item upp più difficili da reperire e altri meno, in base all'upp, come ben sai,
molti item che si droppano a livelli bassi sono richiesti a upp alti, questo vuol dire farsi molti dropper, per chi non ha tutto questo tempo? non sono di certo affari tuoi, poichè metin è fatto di questo, farmare. Però potresti
venire incontro facendo alcuni eventi drop ogni tot al mese. Sto pensando in generale .
6)alchemy system non è malaccio, anche se io li metterei da livello anche più basso.
9) medaglie falliranno? se si abbassa il tempo di attesa, tanto alla fine è solo questione di tempo, l'esperto o lo hai 1 giorno prima o dopo non cambia niente.
Arte equi, over 50 spero si potranno droppare.
10) biologo come sarà?
11) costumi con bonus a tempo li ho quasi sempre odiati. Parer mio i bonus dovrebbero essere con una % bassa.
12) si vedrà in game.
13) drop delle metin rivedile assolutamente o specifica meglio, troppe metin ci sono under 75 e non ha senso droppare la solita cassetta che si dropperebbe da un 35 in un 75. Se vuoi consigli su come impostare il drop mandami un pm.
14) lycan non mi è mai piaciuto, per il semplice fatto che non sono riuscito ad accettare le nuove implementazioni di metin, non so se mai lo farò, è giusto che si vada avanti, però avrei preferito si evolvesse in un altro modo.
15)troppi pochi, arriverai ad un certo punto che si avranno 10000 aggiungi bonus quindi altrettanto marmi, secondo me dovresti renderlo solo droppabile.
16) avere lo switcher manuale aiuta nel cliccare in un punto e non spostare l'incanta sull'oggetto, quindi si potrebbe benissimo girare un item mentre si fa altro, così rendi il tutto molto noioso che già di per se lo è.
Questione di tempo e fortuna, questo è girare, non serve nessuna skill, nessuna abilità, solo pazienza, fortuna e tempo (relativo), non rendere questo passaggio anche noioso.
Questo è cio che penso leggendo la prima pagina, tutto sommato potrebbe uscire un bel server. Ovviamente tutto cio che ho scritto è solamente un mio parere personale. Ho trovato il progetto interessante e mi andava di scrivere, tutto li.
Finalmente, qualcuno che ha letto veramente cosa voglio fare nel progetto, ti rispondo per punti:
1) Buffare in gruppo potrebbe essere eliminato in war, disabilitando quell'oggetto in quella mappa
2) Achivement system porterà a ricompense in shop, potrete comprare direttamente i buoni DR ed avere accesso completo allo shop gratis grazie a questo sistema.
Ho un itemshop completamente automatizzato in game, comprerete quello che vi serve per divertirvi in exp e diventare più forti nel pvp (alchimia, stole, energy etc)
3) Darò grosse ricompense ai tornei pvp under 60 (quindi con pg lv 55 - 50 - 42 etc etc) quindi sarà interessante vedere se riuscirò a conquistare player di quella fascia
4) L'upp è fedele all'ufficiale ma ha il +15% +10% +5% nei relativi upp distribuiti, non divulgerò molto sulle % ma è semplificato, come per gli item che non saranno richiesti quelli del villo1 e la maggior parte di quelli del villo2 (ad esempio la ppp sarà presente, pezzo di armatura rotta e lama arrugginita no)
6) L'alchemy è sbloccato da livello 1 , dropperete scheggie anche dai cani selvaggi (e da metin e boss direttamente i cor draconis)
9) Le medaglie falliranno e avrà tempo 1h, con il medio al login. Ma potrete droppare anche un libro cavallo esperto uccidendo il Lord Scimmia che vi porterà direttamente il cavallo da medio ad esperto.
10) Biologo fedele all'ufficiale, senza gioiello setau del drago e al posto del 10% vel movimento dei denti orco darà 5% resistenza all'avvelenamento
11) Vedrò per questa parte, in base ai feedback
13) Il drop l'ho rivisto, ho inserito svariati item fondamentali, eccoti uno screen per renderti l'idea.
14) Il lycan a me piace e con la resistenza artiglio non vedo perché non inserirlo, chi lo vorrà giocare sarà libero di farlo dai
15) Inserirò i marmi droppabili allora, mi sembra un idea migliore, grazie
16) Ormai l'ho inserito quindi chi vorrà lo userà, come per il lycan
Eccoti gli screen di cui ti parlavo:
![]()
![]()
![]()
![]()
E le % sono settate in base al livello del metin, e vengono droppati item differenti dando un certo gusto nel farli, serviranno come il pane per le nuove armature/armi/gioielli essendo parecchio difficili da droppare, non come l'ufficiale magari ma in un modo che lo ricorda
Grazie per il commento comunque, mi fa piacere che qualcuno segua attivamente
Scusami i tempi del biologo devo chiarire sono ridotti, non bisogna aspettare 1 giorno per consegnare l'oggetto richiesto dal biologo.Visto che il biologo è fedele all'ufficiale ti consiglierei di mettere gli item che aumentano la % di consegna e quelli che azzerino il tempo di attesa, ovviamente reperibili in maniera come pensi sia più opportuna.
Per il resto non ho altri dubbi a riguardo.
Scusami i tempi del biologo devo chiarire sono ridotti, non bisogna aspettare 1 giorno per consegnare l'oggetto richiesto dal biologo.
Il tempo è ancora da decidere, al momento è 6h
)Grazie per il commento.Mi sono letto tutte e 12 le pagine e devo dire che stai tirando su un ottimo progetto!
Non so se ho letto male o frainteso ma una cosa mi ha sconvolto e sarebbe a dire che al 90 in atla con tutti i bonus exp tra cavalcature pet anello ecc in un ora si riesca a fare dal 5 al 7%..
Ora.. il founder sei tu e chi decide sei tu, vuoi un server hard ma non credi che sia un po troppo esagerato.. se la matematica non mi inganna per fare dal 90 al 91 dovremmo nerdare dalle 18 alle 20 ore e sempre se la matematica non mi inganna per chi gioca due orette al giorno vorrebbe dire che per fare un livello uno dovrebbe loggare ed expare e basta per una settimana abbondante solo per fare un semplice livello.. oltre al fatto che fare 0.02% a mobbata è alquanto frustrante.
Forse ti conviene cambiare da hard a masochist (non so se si dice cosi in inglese ma ci siamo capiti)
E non oso immaginare dal 109 al 110, potrei arrivare all'età della pensione ahahahah
Considera che chi gioca a metin ormai non ha piu 13 anni che uscito da scuola si spara 8 ore davanti al pc ma buona parte lavora e puo dedicarci al massimo 3/4 ore al giorno. Si è vero lo farai internazionale e spero per te che verrá molta gente dall'estero ma ricordati che metin.it è uno degli ufficiali piu difficile e dispendiosi di tempo rispetto agli altri ufficiali (contradditemi se sbaglio) e non so quanti esteri sarebbero contenti di dover faticare piu su un privato che sull'uff.
Beh dopo sto papiro spero rivedrai un po l'exp magari inserendo eventi del week end con ad esempio doppie rate o robe del genere. La scelta rimane tua ma mi dispiacerebbe vedere un server che ad ora sembra davvero fatto bene, rimanere vuoto per la troppa difficoltà nel salire di livello.
Inoltre non ho visto/letto nulla sulle war tra gilde, tutti quanti i server e non capisco il perche non danno peso alle war.. metin si basa sulle risse e sulle guerre perche sono quelle il vero divertimento, e a parer mio una bell'idea sarebbe quella di dare premi alle gilde che vincono la guerre (non vorrei essere ripetitivo ma un premio potrebbe essere es 25/50% in piu di rate per 2 ore). In ogni caso dai peso alle guerre sin dai primi livelli!!
Detto questo spero mi ascolterai un minimo e buona fortuna con il progetto!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Magari il biologo lo imposterò graduale, 1h fino ai ricordi del demone e 6h dopo
Così da permettere i fondamentali +60dif
Elisir aggiunto dal baule oscurità droppabile da tutti i metin/boss delle nuove mappe betaSono d'accordo con Maddox Elisir del Ricercatore creerebbe sicuramente un commercio dal punto di vista utilità è Tier1,hard item da droppare tipo da metin Lv***con percentuale %*** bassa.

Sto pensando di rimuovere i papiri consacrati dal gioco ed inserire il fabbro che non fallisce ma restituisce +1 per il successo e -1 per il fallimento, cosa ne pensate?
Sorry doppio post, pensavo si unissero

Sono impostati dai metin, a pacchi da 1/2/3 (dipende dalla difficoltà del metin) fino ai 90, dai 90 in poi avrete i papiri con +% di successoIo direi di lasciare i papiri,se settati bene possono creare un piccolo commercio,se propio vuoi fare una cosa del genere con un fabbro cosi io direi di metterlo in qualche dungeon che dopo aver killato il boss finale lui spawna e ti permette di uppare che ne so con 5% più di possiblità up e senza materiali![]()
comunque lasciando i papiri si ha la possibilità di uppare in giro per ogni mappa, diversamente sei obbligato ad andare nei villi.