Preview [Apertura 19/02/2017] NorthenLongju, JOIN US.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cambiate le texture e il modello della lama solare, inserita la lama presa dal client della beta di metin2.
Questa è come doveva essere, lo spadone solare è solamente stato riciclato
I valori rimangono quelli del metin ufficiale, modificato solo l'aspetto
Anteprima:
71e2b622d29d43e18928955a8a4748d6.png

Cambiate le texture e il modello della lama solare, inserita la lama presa dal client della beta di metin2.
Anteprima:
Lo spadone con questa texture è veramente bello.

Peccato per quella capigliatura, rovina tutto :asd:

Anteprima:
Molto meglio cosi:V
Comunque per le classi hai intenzione di fare qualcosa o lasciarle cosi ?

Molto meglio cosi:V
Comunque per le classi hai intenzione di fare qualcosa o lasciarle cosi ?
Per ora vanno bene così, in caso serviranno bilanciamenti li farò ma preferisco tenere la linea dell'ufficiale senza pietre antimagia

Lo spadone con questa texture è veramente bello.

Peccato per quella capigliatura, rovina tutto :asd:
Dont touch my borsalino

Carino il redistribuzione abilità implementato come papiro :asd: comunque lasciando i papiri si ha la possibilità di uppare in giro per ogni mappa, diversamente sei obbligato ad andare nei villi

@North. a primo impatto, guardando lo screen, pensavo che avessi implementato la Spada Leone come spadone :eek:
Quello è il papiro che porta da +0 a +3 con il 100% di successo

Grazie per il commento.

Si hai centrato il punto, le % orarie si aggirano intorno a quella cifra, anche se con i vari buff in % (Inserirò nella pesca anche pesci da +50 / +80% exp) e ovviamente gli eventi % exp/yang maggiorata ci saranno tutte le settimane nei fine settimana (come i luce di luna, forzieri esagonali per gli item upp e via discorrendo).

Essendo un hardstyle e non per modo di dire preferisco tenere questa linea anche se poco gettonata, un player che riuscirà a superare le barriere iniziali e le abitudini date dai server privati precedenti si gusterà appieno quello che è metin2 in tutte le sue sfaccettature.

Per le guerre ho scritto anche poco a riguardo, ma le prime in classifica come ho menzionato qualche pagina fa avranno terreni di gilda esclusivi vicino alle piazze dei villaggi e altre ricompense quali Buoni DR Commerciabili.
Stessa cosa per i tornei individuali PVP, riceveranno sempre come ricompense Buoni DR da usare direttamente nell'item shop.

Per gli eventi scusatemi se mi sono espresso poco, saranno tanti e non vi faranno annoiare nel vostro percorso per raggiungere il 120.

Il 0.02 a mobbata come dici è sicuramente frustrante, ma più frustrante è il fatto che tutti possano arrivare a determinati obiettivi senza il minimo sforzo non credi?
In piazza i livelloni saranno rispettati e/o temuti, dipenderà tutto dal loro stile di gioco e non per via dello shop ma per quanto hanno nerdato aggiudicandosi quel posto

Nel .it riescono a fare cosa assurde (100 livelli in qualche settimana) non vedo perché non sia possibile la stessa cosa in un privato dove avete accesso a tutto, e tutto è più facilitato!

[UPDATE] I nuovi gradi karma

Raggiungendo i livelli massimi dei nuovi gradi karma dropperete degli item speciali (+30k - (-30k))
Questi item verranno droppati da tutti i mob, così potrete scegliere il vostro percorso, vorrete essere dei PK o dei farmer? A voi la scelta!

Il privato è il privato, l'ufficiale è l'ufficiale, ci sono tanti di quegli item che ti danno % exp che davvero non ha senso.

Livelloni temuti in piazza, perchè? magari quel livellone avrà fatto il 120 in boh 500 ore, io in quelle ore ho fatto il 90 e l'equip full pvp e me lo mangio a colazione.

Vuoi che il player si goda metin in tutte le sue sfaccettature, ma come fa uno che gioca poco al giorno se prende quella poca exp, che si gode, full immersion di exp xD

parli di sforzo, ma su metin non devi mica sforzarti, cioè che ci vuole a premere una barra spaziatrice e smantellare?! è solo questione di tempo, quando scrivi arrivare a determinati obiettivi senza il minimo sforzo, purtroppo sotto questo aspetto non puoi metterci il fattore exp, mi dispiace, ma sfido chiunque a dire che ha trovato difficoltà ad expare su metin, cioè se trovi difficoltà le aggiri (ti fai un equip migliore, cerchi di dropparti il pet adatto ecc ecc..) ma sentir parlare di sforzo nell'expare, no per piacere, non riesco a mandarlo giù. Non vederlo come un attacco, prendila come una critica, non perderti in cavolate che stai tirando su un gran progetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Il privato è il privato, l'ufficiale è l'ufficiale, ci sono tanti di quegli item che ti danno % exp che davvero non ha senso.

Livelloni temuti in piazza, perchè? magari quel livellone avrà fatto il 120 in boh 500 ore, io in quelle ore ho fatto il 90 e l'equip full pvp e me lo mangio a colazione.

Vuoi che il player si goda metin in tutte le sue sfaccettature, ma come fa uno che gioca poco al giorno se prende quella poca exp, che si gode, full immersion di exp xD

parli di sforzo, ma su metin non devi mica sforzarti, cioè che ci vuole a premere una barra spaziatrice e smantellare?! è solo questione di tempo, quando scrivi arrivare a determinati obiettivi senza il minimo sforzo, purtroppo sotto questo aspetto non puoi metterci il fattore exp, mi dispiace, ma sfido chiunque a dire che ha trovato difficoltà ad expare su metin, cioè se trovi difficoltà le aggiri (ti fai un equip migliore, cerchi di dropparti il pet adatto ecc ecc..) ma sentir parlare di sforzo nell'expare, no per piacere, non riesco a mandarlo giù. Non vederlo come un attacco, prendila come una critica, non perderti in cavolate che stai tirando su un gran progetto.
Ma figurati se me la prendo, a me queste discussioni non fanno altro che piacere.
Io la vedo in questo modo però, su metin la ricerca della "forza" che sia nel pvp o nell'exp richiede prendere determinate strade, e di solito solo i livelli alti si possono permettere di avere equip da exp e da pvp una bella alchimia leggendaria, una cintura pet cavalcatura e stola di buon livello.
Su metin lo sforzo è il raggiungere determinati obiettivi tramite farming, che sia premere una barra spaziatrice azionando un paio di attive cambia poco questo è il mondo degli mmorpg (vedi vindictus ed affini) richiedono sempre "poca" skill e molto farming.
Poi sul server non è mica così difficile arrivare ad un certo livello, e l'ho testato e lo sto ancora testando personalmente ma essendo da solo capisci bene che è piuttosto difficile..
Ci sono tante mappe nuove implementate ed expare in tempio di ochao e nel sottobosco dopo il 90 è molto fattibile.
Quindi il percorso sarebbe:

Villo1>Villo2>Valle[Esoterici]/Deserto>Valle[Neri]>Covo1>Covo2>Atla1>Atla2>MappeBeta>Ochao>Sottobosco

Nel mezzo avrete Covo 3 , Torre di nemere, Purgatorio, Menace Dungeon (sottobosco) ed altri dungeon affini come torre e drago

E dovrete completare tutto arrivando nelle mappe beta belli pompati per farle in solo quindi secondo me l'exp un po' difficile non è nient'altro che il tempo necessario per passarsi tutti gli step necessari per arrivare a quei punti con un determinato equip

Poi avrete tante altre sfaccettature del gioco, di cui ho dato alcuni accenni precedentemente e tutto questo secondo me è godersi il gioco, chi logga poche ore al giorno non dovrà perforza arrivare al 120, potrà come nel .it arrivare ad un livello che più piace e svilupparsi un personaggio per quella categoria.
Poi ci sono le eccezioni, i 55 (esempio) che shottano gli over 90 dati tutti i system che perfezionano il pg in ogni minimo dettaglio ma sono opinioni, vi verrà dato un bonus iniziale insieme a molti eventi del 25% in più di exp e yang sul 50% per l'exp del primo mese del server proprio per aiutare a creare il commercio necessario a tutti per progredire.
Potrete giocare per un mesetto qualche ora al giorno e raggiungere comunque degli obiettivi per essere competitivi, dipende dalla qualità di queste ore in game, guardare il fabbro ed aspettarsi di essere forti concordi con me che ha poco senso

sorry lagg

Dalla beta?? Io ho dovuto rifare il modello 3d e applicarli la texture senza uv :( perché la lama solare normale faceva pena.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[UPDATE]
- Rivisitati i bonus sull'elmo, ora vi potrà uscire anche il bonus Valore d'attacco +50, potrete raggiungere il 100% di bonus exp sull'equipaggiamento, uscirà anche esso sull'elmo.

- La velocità di movimento è stata cappata a 220 invece che 200, (scusatemi the last war)

[NEWS SULL'APERTURA]
Sto finendo di risolvere dei problemi sul lato grafico dei bonus assorbiti dalle stole (server è ok) e dei conflitti sulle index di alcuni dungeon e dovrò rifinire ovvero aggiungere degli item nell'itemshop e achivement shop, una volta risolte queste cose potrò aprire.
Forse lancerò il server in beta forse no, sto ancora decidendo ma se vedo che il server è stabile e i core non danno alcun problema manderò direttamente la versione definitiva, purtroppo per testare queste cose ci vuole utenza quindi sto ancora decidendo il da farsi.

Al momento per cause maggiori sono con hotspot da telefono e sono limitato, ma entro 10 giorni riceverò la fibra 100 mega, con quella potrò lavorare molto più tranquillamente.

Grazie a tutti, se avete delle idee proponetele!

[UPDATE] Le rifiniture

e0a5ff7421ca467892ba2fd8a07bd1b7.png

Modifica al magazzino itemshop portatile che diventa magazzino normale, ora si aprirà direttamente dall'icona del magazzino itemshop, quindi avrete la possibilità di portare sempre con voi ed utilizzare l'inventario per un totale di 7 pagine

Fatevi avanti, proponete suggerimenti!

[UPDATE] Le rifiniture

e0a5ff7421ca467892ba2fd8a07bd1b7.png

Modifica al magazzino itemshop portatile che diventa magazzino normale, ora si aprirà direttamente dall'icona del magazzino itemshop, quindi avrete la possibilità di portare sempre con voi ed utilizzare l'inventario per un totale di 7 pagine

Fatevi avanti, proponete suggerimenti!
Ti consiglio di non far attivare il magazzino nelle mappe importanti come catacombe,torre perché se no tutti farmano in quel determinato piano usando il magazzino

Ti consiglio di non far attivare il magazzino nelle mappe importanti come catacombe,torre perché se no tutti farmano in quel determinato piano usando il magazzino
gli item chiave non possono essere spostati in magazzino, se parli del drop che viene spostato in magazzino l'idea non mi disturba sinceramente, come se qualcuno va in covo e deve farmare degli yang raccogliendo campane/armi e le sposta in magazzino per accumularne di più non mi infastidisce, se ho capito male scusami riformula il tutto

gli item chiave non possono essere spostati in magazzino, se parli del drop che viene spostato in magazzino l'idea non mi disturba sinceramente, come se qualcuno va in covo e deve farmare degli yang raccogliendo campane/armi e le sposta in magazzino per accumularne di più non mi infastidisce, se ho capito male scusami riformula il tutto
Tipo in torre per le mappe zin ... può stare lì a farmare.. così da poter fare scalate più velocemente (È un esempio )

Bello, ma settate il luccichio normale.. Ormai tutti hanno sta moda dei luccichii da crisi epilettiche
A tempo debito inserirò un opzione per scegliere lo sbrilluccichio nuovo o originale, a me sinceramente piace quello nuovo ma sarete voi a sceglierlo.
__Il progetto è tirato avanti da me, non c'è altro staff e non penso ci sarà

A tempo debito inserirò un opzione per scegliere lo sbrilluccichio nuovo o originale, a me sinceramente piace quello nuovo ma sarete voi a sceglierlo.
__Il progetto è tirato avanti da me, non c'è altro staff e non penso ci sarà

Hai fatto i conti quando aprirai il server? cioè non quando eh xD ma quando questo accadrà, riuscirai a portarlo avanti da solo, gestire i player, i problemi, eventi, ecc? te lo chiedo perchè sei la prima persona che ho visto lavorare da solo ad un progetto e pensare tutto da solo, hai un gran rispetto da parte mia, sei molto in gamba si vede e metti voglia e passione in cio che fai, tutto quello che scrivo nei confronti tuoi e di questo post vorrei lo prendessi sempre come critica per cercare di farti pensare e porti delle domande al fine di far uscire il meglio per il server, per ora ci stai riuscendo e vorrei continuassi così.

Hai fatto i conti quando aprirai il server? cioè non quando eh xD ma quando questo accadrà, riuscirai a portarlo avanti da solo, gestire i player, i problemi, eventi, ecc? te lo chiedo perchè sei la prima persona che ho visto lavorare da solo ad un progetto e pensare tutto da solo, hai un gran rispetto da parte mia, sei molto in gamba si vede e metti voglia e passione in cio che fai, tutto quello che scrivo nei confronti tuoi e di questo post vorrei lo prendessi sempre come critica per cercare di farti pensare e porti delle domande al fine di far uscire il meglio per il server, per ora ci stai riuscendo e vorrei continuassi così.

Mi sto portando avanti, metin2 offre dai sorgenti una vasta scelta di eventi, come questi:

ramadan, che nessuno usa
forzieri enigmatici,
forzieri esagonali,
forzieri luce di luna,
palloni da calcio,
evento natale con albero, babbo natale, sigillo renna e calze,
bacchette e zucche per halloween,
i 5 pezzi di medaglia,
pietre glifo,
guerra tra regni,
rane d'oro,
pirati tanaka

E via discorrendo, questi sono solo quelli che mi vengono in mente e che ho visto nei sorgenti, se ci fai caso nessuno li usa tutti, ma io ho intenzione di farlo, ed abbinati ad eventi exp - metin - boss - ox e varie rendono il gameplay carino ed interattivo.
Non serve sempre il gm in piazza, preferirei vedere gli utenti giocare con questi eventi interattivi che guardarmi in piazza spawnare boss e metin come un forsennato.

Poi ho preso il ticket system ingame appositamente per questo, mi gestisco i problemi/suggerimenti/segnalazioni direttamente ingame.
Sicuramente prenderò degli helper, ma avranno solo una targettina ingame e sul forum.
E per prendere una persona come helper questa persona dovrà avere un background non pulito, di più

grazie per le belle parole ancora una volta, per ora sto cercando di coprire tutti gli aspetti nel massimo delle mie capacità ma si sa che tra il dire e il fare... :)

Vi aggiorno dal lato protezioni, non penso che qualcuno riuscirà a decriptare i pack nel client o almeno che si prenda la sbatta, avrete solo un estensione e dmghack, wallhack, metin2bob ed affini saranno bloccati server side

Sto lavorando ad una piccola ma grande cosa, la scrivo così se altri vorranno potranno fare lo stesso.

Sto modificando i subtype per aggiungerli all'item_attr così da gestire tutti i bonus da lì, per le 3 parti dei costumi ovviamente, come nell'ufficiale.

Cosa significa ciò? Che avrete bonus diversi dall'armatura/arma/elmo sul costume body, capigliatura e costume arma
Essendo che i bonus che escono sui costumi sono sgravissimi sto cercando di reworkare questa parte per eliminare alcuni bonus o limitarli (del tipo al posto delle difese 15% vi usciranno solo 5/10%, al posto di hp+2000 - Vit +20 etc etc)

Questa fase è in lavorazione, ma penso di rilasciarla anche per tutti visto che nessuno lo ha ancora fatto e sarebbe una relase carina da dare agli utenti per riscattare un po' inforge

Da una parte devo farti i complimenti, perchè sei uno dei pochi che ha capito che bisogna investire per avere in mano un qualcosa di concreto e valido.

Dall'altra ti invito a contenere certe minchiate pubblicitarie del tipo:
"Vi aggiorno dal lato protezioni, non penso che qualcuno riuscirà a decriptare i pack nel client o almeno che si prenda la sbatta, avrete solo un estensione e dmghack, wallhack, metin2bob ed affini saranno bloccati server side"

Bloccare applicativi desktop che non hanno nulla a che fare con il server, serverside non si può propio sentire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom