Preview [Apertura 19/02/2017] NorthenLongju, JOIN US.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[NEW] Cambia equipaggiamento
Nel frattempo ho inserito anche il fast equip changer.
2nPZsUF.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Chi va piano va lontano, ottimo lavoro @North.
Grazie!
Protezioni pack client completate, ora mi serve completare solo l'autopatcher e l'anti-hack !
Ovviamente niente di quello che scaricherete verrà segnalato come virus o falso positivo, tutto pulito senza se e senza ma.
Intanto sto finendo la presentazione del server, in anteprima uno screen della prima pagina:
0ohuxvM.jpg

N.B. IL SERVER VERRà LANCIATO IN BETA INTERNAZIONALE
P.s. eventuali orrori di ortografia verranno corretti non vi preoccupate, la presentazione, includendo tutti gli update fatti da me dovrebbe essere intorno alle 7-8 pagine

[NEWS] Aggiornata pagina bonus switcher con una grafica piu elegante

scusa se mi intrometto...
ma di piu elegante rispetto all originale cosa ce??
flk0vr.png

http://i59.tinypic.com/flk0vr.png
Che maracas quando non leggete le pagine precedenti, non è quella la grafica che ho utilizzato, vai indietro e leggiti quello che avevo postato
Il cambia equipaggiamento è rimasto invariato e non ho scritto nulla al riguardo, perché hai inserito anche quello nel post?
Per la mappa il problema sta nella chiusura degli input che rimane aperta, se ne utilizzi altri ti rimane l'input form aperto.
Hanno messo cAPI che non serve a niente quando il game.py già contiene una chiusura che è la corretta da utilizzare ovvero input ignore.
Molti mandavano: apertura - comandomappa - chiusura sul cmdchat e porcate del genere, basta riscriversi def OpenQuestWindow con quel check e risolvi il problema + altra roba che va in base a cosa vuoi farci con il "system"

xk semplicemente era un immagine unica... l'ho presa da internet, sono pigro =)

basta mandare un cmdchat di chiusura al warp... ( o cosa piu intelligente eliminare completamente lo script e riscriverti una nuova funzione di warp via client)
non sono i cmdchat ad essere buggati... basta saperne il funzionamento... e le api non centrano na beata fava.

ot. è un lupo cecoslovacco nel sedile posteriore??

xk semplicemente era un immagine unica... l'ho presa da internet, sono pigro =)

basta mandare un cmdchat di chiusura al warp... ( o cosa piu intelligente eliminare completamente lo script e riscriverti una nuova funzione di warp via client)
non sono i cmdchat ad essere buggati... basta saperne il funzionamento... e le api non centrano na beata fava.
Forse non mi sono spiegato a dovere...
Capi è il nome della variabile dato da chi ha creato il system che viene usato come sostituzione di input ignore per qualche arcano motivo.
si evita anche il cmdchat di chiusura al warp riscrivendo OpenQuestWindow con l'input ignore tutto qua
Downloada il mapsystem e analizzati il codice e poi ne riparliamo xd

P.s. sì è il mio cecoslovacco

lo scaricai tempo fa... guardato 10 secondi e riscritto tutto da 0 via client =)
io purtroppo al momento ho dovuto affrettare un po' tutto e non ho avuto neanche tempo per tentare una cosa del genere anche perché mi richiederebbe un sacco di tempo e sopratutto un sacco di consultazione web in quanto python ne so poco, so un po' nello specifico il java ma non serve ad una mazza sui privati se non per farti l'autopatcher lol

ma lavori a qualche privato o sei freelance?

HardSemiOldStyle non si può leggere...
Lo so ma è quello che è il server lol
Comunque scusatemi per l'inattività, mi sono trasferito e quindi avrò dei rallentamenti, il server è completo devo solo fare le ultime rifiniture e sarà online
Non ho piu il fisso e sto lavorando da un portatile :\

Dillo che la parte più emozionante di lavorare da un portatile è quando si avviano le ventoline e ti senti in aeroporto :patt:
Lasciamo stare che è anche un cancrbook pro con windows sopra, la crem della crem

Prossimi update (penso subito dopo capodanno comincerò a lavorarci)
Rework sistema delle sfere trasformazione, potrete droppare varie tipologie di sfere trasformazione:

70104.png
70105.png
70106.png
70107.png

Cambierà la tipologia in base al livello e al grado del mostro/boss
Inserirò anche delle sfere divertenti (rosse) che vi permetterà di trasformarvi in mob innoqui (esempio roccia metin)
Poi dovrò rivedere i bonus per i nuovi pesci cotti sul falò che dovranno conferire bonus exp - drop - yang etc
E dovrò anche aumentare la durata del falò del 100% (durerà il doppio rispetto ad adesso)
Per il picconaggio sto studiando qualcosa di carino, di certo aumenterò il numero di minerale ottenibile da ogni picconata andata con successo
Essendo un server abbastanza difficile sto curando nei minimi particolari quasi tutte gli aspetti del gioco, grazie per i commenti, alla prossima!

[HOT] Datemi i vostri pareri!

Idea, vi piacerebbe poter conquistare un terreno di gilda veramente vicino alle piazze dei vostri villaggi? Così da non dover allontanarvi per forza esageramente dalla piazza per usare un eventuale fabbricante/alchimista.
Potrete vincere il terreno aggiudicandovi il 1 posto in classifica della gilda del vostro regno, quando il server avrà una certa stabilità e utenza farò partire il contest per aggiudicarvelo

Ragazzi sarò inattivo e non potrò lavorare fino al 6 gennaio (caricabatteria rotto del macbook e non voglio pagarlo 89€ da mediaworld quindi l'ho preso da internet) scusatemi i ritardi appena avrò di nuovo la possibilità di mettermi al pc vi darò tutti gli aggiornamenti non aggiunti alla discussione

Sfere che ti fanno trasformare in roccie metin, non vedo l'utilita'.

Se dai troppo potere alla pesca, finirai per distruggere il commercio poiche' sicuramente usciranno i bot pesca.

Il terreno gilda se non li dai qualche punto a favore, restano inutili in un privato e non hanno bisogno di essere messi vicino alla piazza.

Sfere che ti fanno trasformare in roccie metin, non vedo l'utilita'.

Se dai troppo potere alla pesca, finirai per distruggere il commercio poiche' sicuramente usciranno i bot pesca.

Il terreno gilda se non li dai qualche punto a favore, restano inutili in un privato e non hanno bisogno di essere messi vicino alla piazza.
L'upp è con oggetti e non sicuro quindi i vari gioiellieri, fabbricanti armi armature serviranno (specialmente di gilda)
La pesca non ha troppo potere, chi va ad expare e/o farsi i boss farà sicuramente più soldi ma ciò non significa che la pesca sia inutile (come nel 99% dei privati), anzi si potranno droppare direttamente ostriche e a volte dei costumi e/o pet da qualche settimana.
Per le sfere trasformazione le ho aggiunte nei vari boss con una colorazione (
70107.png
), per i soliti mostri con il solito colore (quindi cane selvaggio, ragno etc
70104.png
) e per "divertimento" dai metin "
70106.png
"
La gialla (
70105.png
) invece verrà implementata sui mob delle mappe over 90

Tutte le implementazioni non sono messe lì a casaccio, sono state pensate per non sbilanciare il gameplay "ufficiale" ma solo per semplificarlo un po', altrimenti sarebbe troppo offy like, gli dovrò anche dare qualche tocco personale :p

Grazie per i tuoi pareri comunque

Scusate per l'attesa, implementato anche il system delle stole.
Mi ha richiesto più tempo del previsto

nm8ORsb.jpg

Spero vi piacciano queste news, alla prossima!

3 cose 1) complimenti se hai fatto te da solo sei uno dei pochi DeV "capaci" in italia. 2) il buff system l'avevano messo già su un server. 3) l'icona della stola va messo nello slot a destra xD .
Detto questo ripeto molto bravo per il server.

3 cose 1) complimenti se hai fatto te da solo sei uno dei pochi DeV "capaci" in italia. 2) il buff system l'avevano messo già su un server. 3) l'icona della stola va messo nello slot a destra xD .
Detto questo ripeto molto bravo per il server.
Grazie ma di dev capaci in italia ce ne sono, e sono veramente capaci rispetto a noi, il buff system c'era anche su shiro se non erro?
Sorry per l'icona della stola, avevo messo la cavalcatura lì e non avevo voglia di invertirle :P
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom