U
Utente cancellato 236678
[NEW] Cambia equipaggiamento
Nel frattempo ho inserito anche il fast equip changer.
Nel frattempo ho inserito anche il fast equip changer.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie!Chi va piano va lontano, ottimo lavoro @North.
E su questo system ti dico solo una cosa, prova ad implementarlo tu ed ad avere due system che usano il cmdchat e dimmi se funzionano e se riesci a risolvere almeno questo semplice problema
Che maracas quando non leggete le pagine precedenti, non è quella la grafica che ho utilizzato, vai indietro e leggiti quello che avevo postato[NEWS] Aggiornata pagina bonus switcher con una grafica piu elegante
scusa se mi intrometto...
ma di piu elegante rispetto all originale cosa ce??
![]()
http://i59.tinypic.com/flk0vr.png
Forse non mi sono spiegato a dovere...xk semplicemente era un immagine unica... l'ho presa da internet, sono pigro =)
basta mandare un cmdchat di chiusura al warp... ( o cosa piu intelligente eliminare completamente lo script e riscriverti una nuova funzione di warp via client)
non sono i cmdchat ad essere buggati... basta saperne il funzionamento... e le api non centrano na beata fava.
io purtroppo al momento ho dovuto affrettare un po' tutto e non ho avuto neanche tempo per tentare una cosa del genere anche perché mi richiederebbe un sacco di tempo e sopratutto un sacco di consultazione web in quanto python ne so poco, so un po' nello specifico il java ma non serve ad una mazza sui privati se non per farti l'autopatcher lollo scaricai tempo fa... guardato 10 secondi e riscritto tutto da 0 via client =)
[NEW] Karma system - range karma +32 -32k

Lo so ma è quello che è il server lolHardSemiOldStyle non si può leggere...

Dillo che la parte più emozionante di lavorare da un portatile è quando si avviano le ventoline e ti senti in aeroportoNon ho piu il fisso e sto lavorando da un portatile![]()

Lasciamo stare che è anche un cancrbook pro con windows sopra, la crem della cremDillo che la parte più emozionante di lavorare da un portatile è quando si avviano le ventoline e ti senti in aeroporto![]()
L'upp è con oggetti e non sicuro quindi i vari gioiellieri, fabbricanti armi armature serviranno (specialmente di gilda)Sfere che ti fanno trasformare in roccie metin, non vedo l'utilita'.
Se dai troppo potere alla pesca, finirai per distruggere il commercio poiche' sicuramente usciranno i bot pesca.
Il terreno gilda se non li dai qualche punto a favore, restano inutili in un privato e non hanno bisogno di essere messi vicino alla piazza.

Grazie ma di dev capaci in italia ce ne sono, e sono veramente capaci rispetto a noi, il buff system c'era anche su shiro se non erro?3 cose 1) complimenti se hai fatto te da solo sei uno dei pochi DeV "capaci" in italia. 2) il buff system l'avevano messo già su un server. 3) l'icona della stola va messo nello slot a destra xD .
Detto questo ripeto molto bravo per il server.