Offline [Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da comunque un vantaggio abissale

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non mi sembra proprio.

fsadfasf.png
 
Ragazzi è settato bene a mio parere . Ovvio che chi shoppa fa tutto prima , come in tutti i giochi . Ma in pvp se sapete farvi due conti è meglio 7k e mezzi piuttosto che 10k . Non create allarmismi inutili . Sembra tutto curato nei dettagli
 
  • Mi piace
Reazioni: Garbage e DP95
Secondo me si stanno creando allarmismi inutili e si stanno mettendo in bocca parole che nessuno ha mai nominato.

Vi pregherei, prima di creare confusione (che sfocia in spam) di prendere visione delle guide, magari di TUTTE, sul forum.

Stiamo facendo un dramma per alcuni bonus che sono esclusivamente adibiti al PvM. Menonale che non sono PvP, chissà che cosa sarebbe successo nel caso contrario.

Noi comunque ascoltiamo tutti, ascoltiamo voi e vediamo come possiamo fare per ‘adattare’ le cose,

Fatto sta, che un ‘pelo’ lo shop deve essere rilevante, altrimenti non si arriva nemmeno al primo mese che bisogna chiudere per fallimento.

I prezzi sono giusti in modo da non fare un shop 4 win.

Il server è studiato per durare, così per gli oggetti.
 
  • Mi piace
Reazioni: V3R3 e Takus
Ultima modifica:
Lo shop è ridicolmente alto / non motivato .
Non vedo dove sia il problema.
Ci lamentiamo che i prezzi nell'ìtem-shop sono bassi/miserevoli (giustamente) e ora vi lamentate dei prezzi alti (?)

Paragonate un server Italiano che il massimo di utenza può avere è 500 (lo spero di più su questo) a un colosso come Rubinum che ha più di 20.000 players giornalieri, su rubinum c'è moltissima gente rispetto a un server Italiano e quindi è normale che un costume costi 10 euro e su un server Italiano costi di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Shojin e DP95
Non vedo dove sia il problema.
Ci lamentiamo che i prezzi nell'ìtem-shop sono bassi/miserevoli (giustamente) e ora vi lamentate dei prezzi alti (?)

Paragonate un server Italiano che il massimo di utenza può avere è 500 (lo spero di più su questo) a un colosso come Rubinum che ha più di 20.000 players giornalieri, su rubinum c'è moltissima gente rispetto a un server Italiano e quindi è normale che un costume costi 10 euro e su un server Italiano costi di più.

non so quale ragionamento tu abbia fatto :D comunque hai ragione verissimo . continua cosi


Ragionate al contrario e sembra sia la prima volta che giocate a metin , sia voi che i propietari dei server
 
  • Mi piace
Reazioni: PeRiCLeZ e Friv3D
Ma che senso hanno quegli anelli quando il rissa da tutto in più di quelli per razza?

I Mean .... il problema dello shop non è che sia troppo cheap o troppo costoso il problema è cosa ci metti dentro ... mettere degli item sopratutto +9 che costino 1 o 100 euro significa togliere gameplay , diminuire la permanenza dei giocatori e sopratutto avvantaggiare in modo esagerato chi shoppa .

Se ci sono server esteri che hanno avuto successo con determinate caratteristiche e noi continuiamo ad fare di testa nostra propronendo dei server se pur con potenziale ma esageratamente sbilanciati di moneta è normale che non saremo mai competitivi fuori dai nostri confini.
Ho fatto esperienza penso in server esteri e non , ufficiale e non e posso constatare che in nessun server che si rispetti o abbia funzionato aveva le caratteristiche dei nostri item shop .
 
  • Mi piace
Reazioni: Friv3D e Amαuri
Raga ho provato a creare due account, ed entrambi hanno email diversa ma non mi arriva nessuna email di conferma.. è normale?
 
I Mean .... il problema dello shop non è che sia troppo cheap o troppo costoso il problema è cosa ci metti dentro ... mettere degli item sopratutto +9 che costino 1 o 100 euro significa togliere gameplay , diminuire la permanenza dei giocatori e sopratutto avvantaggiare in modo esagerato chi shoppa .

Se ci sono server esteri che hanno avuto successo con determinate caratteristiche e noi continuiamo ad fare di testa nostra propronendo dei server se pur con potenziale ma esageratamente sbilanciati di moneta è normale che non saremo mai competitivi fuori dai nostri confini.
Ho fatto esperienza penso in server esteri e non , ufficiale e non e posso constatare che in nessun server che si rispetti o abbia funzionato aveva le caratteristiche dei nostri item shop .
Io in parte potrei essere d’accordo ma proverei prima di scrivere queste cose, magari ci sbagliamo. Mi pare che abbiano pensato ai dettagli quindi gli darei fiducia
 
I Mean .... il problema dello shop non è che sia troppo cheap o troppo costoso il problema è cosa ci metti dentro ... mettere degli item sopratutto +9 che costino 1 o 100 euro significa togliere gameplay , diminuire la permanenza dei giocatori e sopratutto avvantaggiare in modo esagerato chi shoppa .

Se ci sono server esteri che hanno avuto successo con determinate caratteristiche e noi continuiamo ad fare di testa nostra propronendo dei server se pur con potenziale ma esageratamente sbilanciati di moneta è normale che non saremo mai competitivi fuori dai nostri confini.
Ho fatto esperienza penso in server esteri e non , ufficiale e non e posso constatare che in nessun server che si rispetti o abbia funzionato aveva le caratteristiche dei nostri item shop .

I server esteri funzionano maggiormente per la mentalità che hanno i giocatori.
In Italia un serve essere promettente non fa tempo ad aprire che i soliti quattro ragazzini lo deridono. Ed a seguire, con i falsi allarmismi si creano catastrofi inesistenti ed inutili
 
  • Mi piace
Reazioni: Takahashi Rin
I server esteri funzionano maggiormente per la mentalità che hanno i giocatori.
In Italia un serve essere promettente non fa tempo ad aprire che i soliti quattro ragazzini lo deridono. Ed a seguire, con i falsi allarmismi si creano catastrofi inesistenti ed inutili

Infatti gli ITA nei server esteri non li ho mai visti molto brillanti . Quindi non capisco , siccome siamo in italia siamo autorizzati ad aprire server di merd* ?

Io in parte potrei essere d’accordo ma proverei prima di scrivere queste cose, magari ci sbagliamo. Mi pare che abbiano pensato ai dettagli quindi gli darei fiducia

Vedremo :D
 
Poi si sa, un server non potrà mai piacere a tutti.

Ognuno ha propri gusti, ognuno ha proprie esperienze e criteri di gioco.

Noi abbiamo fatto questo progetto, ve lo stiamo proponendo e cercheremo di migliorare SOLO per chi ci gioca realmente, non per chi vorrebbe creare finti allarmismi e rovinare questi lunghi mesi di lavoro.

N1xon hai visto la discussione solo oggi e stai facendo una tragedia.
Abbiamo il server in progetti ed idee da qualche giorno e non ho visto minimamente un tuo messaggio.
Messaggio unito automaticamente:

Infatti gli ITA nei server esteri non li ho mai visti molto brillanti . Quindi non capisco , siccome siamo in italia siamo autorizzati ad aprire server di merd* ?



Vedremo :D

Siamo in Italia e sai bene com’è la community. Non tutti la ma la maggior parte.
Io ti inviterei a provare e poi semmai a giudicare, anche negativamente. Ma da oggi stai facendo solamente caos senza senso.
 
Poi si sa, un server non potrà mai piacere a tutti.

Ognuno ha propri gusti, ognuno ha proprie esperienze e criteri di gioco.

Noi abbiamo fatto questo progetto, ve lo stiamo proponendo e cercheremo di migliorare SOLO per chi ci gioca realmente, non per chi vorrebbe creare finti allarmismi e rovinare questi lunghi mesi di lavoro.

N1xon hai visto la discussione solo oggi e stai facendo una tragedia.
Abbiamo il server in progetti ed idee da qualche giorno e non ho visto minimamente un tuo messaggio.
Messaggio unito automaticamente:



Siamo in Italia e sai bene com’è la community. Non tutti la ma la maggior parte.
Io ti inviterei a provare e poi semmai a giudicare, anche negativamente. Ma da oggi stai facendo solamente caos senza senso.

Non voglio farne un tragedia . vedere un server con potenziale rovinato esageratamente dallo shop mi rende triste IRL . Infatti vado a farmi una sgambettata in palestra e mi riposo per domani ;)
 
Non voglio farne un tragedia . vedere un server con potenziale rovinato esageratamente dallo shop mi rende triste IRL . Infatti vado a farmi una sgambettata in palestra e mi riposo per domani ;)
Secondo me il prezzo dello shop è giusto,uno ci pensa 2volte(se non di più)per shoppare,diciamo la verità un server non si mantiene da solo,nessuno fa un server per passione(ormai)Tutti i vari system mob ecc presi da dev non costano 5 euro...
 
  • Mi piace
Reazioni: Takahashi Rin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.