Offline Apertura server privato - Zendom4Story.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Il motivo per il quale sono presenti così tanti membri nello Staff è semplice e chiaro : Servizio migliore.
Sono presenti 3 [DEV] così da non avere alcun problema tecnico (o se sono presenti, sono risolvibili in pochi momenti).
Il resto è ovvio, numero di [GM] abbastanza alto per controllare entrambe le fazioni senza alcun problema di presenza controllati da [CM] e [TM].
Il numero dello Staff non dice niente di negativo sul Server, direi piuttosto positivo... lo Staff è maturo e sa lavorare (Così mi è parso u.u).
 
Abbiamo riscontrato un problema dopo aver apportato dei fix.. e anche se stiamo impiegando più tempo del dovuto ai pg fedeli daremo un regalo!
Sono felice nel vedere tutta questa impazienza ma si sà.. un bug che si fixa altri 100 che ne escono!
A voi la scelta, se ritenete giusto lasciare il server e la discussione non è un problema.
Come vedete stiamo provando molte cose anche i mostri evento come vedete dagli screen shot sulla pagina facebook.. tutto per riuscire a chiudere questa beta :)

Dopo l'idea di Micio (idea miseramente fallita) sembra l'unico server destinato a durare quindi dimmi perche dovremmo lasciarlo per dei problemi (che penso abbiano avuto tutti i server di tutti i giochi)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet e afk..
Salve Community,

IL SERVER E' ONLINE PER UN GM TEST CHE DURERA' UNA SETTIMANA.
AVVISEREMO NOI A SERVER APERTO AI PLAYERS.
NON SPAMMATE QUESTO MESSAGGIO COSI' TUTTI LO POSSONO VEDERE.
GRAZIE.

Saluti,
[DEV]Galaxy - Zendom4Story Team.
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Vorrei ricordare a tutti che
QUESTA è UNA DISCUSSIONE PER COMMENTARE O CHIEDERE CHIARIMENTI SUL SERVER!
SIETE PREGATI DI EVITARE LO SPAM E DI SMETTERE DI LITIGARE TRA DI VUOI. GRAZIE.
Avete altre domande?
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet
Ultima modifica:
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

modifico perche rileggendo la descrizione, il server è quilibrato e forse è l'unico vero free to play
 
  • Mi piace
Reazioni: Jers
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Salve Community ,

ULTIME NEWS:
- Completato il Laucher di 4Story;

- Il Setup è in lavorazione a breve verrà UPLOADATO ;

- A breve la BETA verrà a aperta a tutto il pubblico;

- Il Server è in stato OFFLINE per test sul launcher , fino ad ora non è mai crashato.

Saluti,

[DEV]Galaxy - Zendom4Story Staff.-
 
  • Mi piace
Reazioni: Cris9400
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

La presentazione ripeto per l'ennesima volta dato che vi pesa leggere ha dei problemi inforge e non posso modificare la discussione!
Il trailer verrà aggiunto al più presto.
Per quanto riguarda il reset dei personaggi si ci sarà un reset!
Buonaserata! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cris9400
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

SALVE COMMUNITY,

ULTIME NEWS:

- Il launcher è stato finito ;

- Il Setup è in costruzione a breve avrete il link.

Saluti,

[DEV]Galaxy - Zendom4Story Staff.-
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
Ultima modifica:
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Mi sto seccando a ripetere sempre le stesse cose , stiamo lavorando e' sotto manutenzione .

A breve sara' disponibile .

APERTURA UFFICIALE : 8/9/10 SETTEMBRE DATA DA DECIDERE NUOVAMENTE VISTA L'APERTURA DELLA BETA RINVIATA .

NEWS:

1- LIVELLO MASSIMO : 90 (LO ALZEREMO VIA ANDANDO -
RAGIONI DI SICUREZZA - );
2- AL MOMENTO NON SONO PRESENTI BUGS ;
3- TUTTI GLI ACCOUNT REGISTRATI NELL'ULTIMA MEZZ'ORA SONO STATI CANCELLATI (RAGIONI DI SICUREZZA) .

Stiamo per avviare il server .
Ma probabilmente ci saranno altre manutenzione nelle prossime ore .

Saluti,
[DEV]Galaxy - Zendom4Story Staff.-
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Si ma è passata un'ora da quando hanno detto mezz'ora, saranno bravi ma se non sono puntuali ... ?

No i 30 minuti gli ho calcolati da quando hanno detto fra poco ... Meglio avere tutto sbuggato e tutto fixato no?..Su dai aspetta tranquillo
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet
Ultima modifica:
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Salve Community,

Odio le persone che postano per count a breve iniziero' a segnalare anche io .
UPP si presentera' in questa maniera:
+6/+11 (x5) - +12/18 (x4) - +19/+20 (x3) - +21/+24 (x2).
Una cosa piu' chiara di cosi'?
----
PER QUANTO RIGUARDA LA SITUAZIONE GUARDATE SOLO I MIEI COMMENTI E QUELLI DI "afk".
- Registrazioni al Forum APERTE;
- Forum ATTIVO;
- TeamSpeak ATTIVO;
- SitoWeb ATTIVO;
- Registrazioni Sito / Game APERTE;
- Client / Installer / Launcher COMPLETATI , UPLOADATI E SCARICABILI;
- TicketSystem IN MANUTENZIONE;
- GIOCO IN MANUTENZIONE.


Stiamo migliorando il nostro sistema di sicurezza .
Ci vorra' un po' di tempo.
Cio' vale a dire che VI AVVISEREMO NOI A MANUTENZIONE COMPLETATA .
Potrebbe richiedere fino a 3 GIORNI .
Poiche' stiamo lavorando insieme al nostro hosting e devono implementarci alcune cosettine .
Vi preghiamo di mantenere la calma e di non chiedere le cose 300 volte .
Stiamo lavorando da giorni PER VOI e non c'e' bisogno di fremere per qualche giorni in piu o in meno.
QUESTO E' UN POST DI PRESENTAZIONE DEL SERVER.

A breve lo apriremo.
Chi e' entrato ieri ha visto che non e' niente male.
TUTTI I BUG SONO STATI RISOLTI .
Ci manca un ultimo bug di una tabella e il nuovo sistema di sicurezza.
Stiamo gia' lavorando.

Saluti,
[DEV]Galaxy - Zendom4Story Staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
Salve Community,

Come già scritto nel forum ufficiale e anche qui sono state apportate le seguenti modifiche:
1- RESET GENERALE PER AVVIO UFFICIALE DI BETA;
2- NUOVI COLORI TEMPORANEAMENTE DISABILITATI SARANNO DISPONIBILI TRAMITE SPECIALI EVENTI ;
3- AGGIORNATE NEWS SITO;
4- AGGIORNATE NEWS LAUNCHER;
5- CORREZIONE GENERALE DI BUGS SITO;
6- CORREZIONE GENERALE DI BUGS GAME.

Stato attuale dei servizi:
SERVER - ONLINE -
WEBSITE - ONLINE-
FORUM - ONLINE -
SUPPORTO - ONLINE -
TEAMSPEAK - ONLINE -

Per problemi potete trovarci sul forum , sul support o su teamspeak.
Address Team Speak: ts.nerdnet.it [SEZIONE : Zendom4Story -> SUPPORT]
Preferiamo l'invio di TICKET.
Portate gente .
A breve saranno inseriti vari eventi .

Saluti,
[DEV]Galaxy - Zendom4Story Staff.-
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
toti già ti amo °-° ok se per te va bene.. voglio un evocatore *-*
se ti piace evocatore fai pure ma appena comincerai a capire qualcosa del gioco penso che sceglierai uno tra mago, assassino (o cavaliere dell'oscurità dipende dal server) e arciere.....
anzi per te che cominci ora meglio mago che è piu facile da far salire e ha bisogno solo di un arma (e non di due o tre)
 
  • Mi piace
Reazioni: TrueRipper
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Beh ti sei dimenticato le rate .... Dell' exp .... Spero che tu non le abbia messe perché ti sei dimenticato e non perché si expa uguale all' ufficiale

- - - Updated - - -

OT personale: Reputazione e mi piace per aver postato un server? Non scherzare... Dopo questo vorrei capire un altra cosa hai startato oggi da quello che ho capito dovete ancora postare un download decente.... ( Mega se proprio devi ) e hai 12 persone dello staff.... L'ufficiale ne ha la metà per 2 server... Speri vivamente che diventi così grande senza rate exp :) Auguri
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Prima di giudicare male il nostro team e il nostro server dovresti provarlo. Purtroppo abbiamo startato oggi per problemi con il dedicato e al momento stiamo lavorando al download del client (come c'è scritto a caratteri cubitali nella discussione e soprattutto in rosso). Abbiamo 12 persone nello staff per garantire un gioco giusto ed equo e non uno staff di bambini piagnucolosi che bannano la gente non appena qualcosa non gli piace, oppure che si passano la roba 24. Quindi gentilmente non aprire bocca prima di non aver letto tutto che è presente sia sul forum sia su facebook e sia sul sito! Se ho dimenticato l'exp rate l' aggiungo subito, ma se avessi aperto qualche link forse....

Buon pomeriggio.
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Prima di giudicare male il nostro team e il nostro server dovresti provarlo. Purtroppo abbiamo startato oggi per problemi con il dedicato e al momento stiamo lavorando al download del client (come c'è scritto a caratteri cubitali nella discussione e soprattutto in rosso). Abbiamo 12 persone nello staff per garantire un gioco giusto ed equo e non uno staff di bambini piagnucolosi che bannano la gente non appena qualcosa non gli piace, oppure che si passano la roba 24. Quindi gentilmente non aprire bocca prima di non aver letto tutto che è presente sia sul forum sia su facebook e sia sul sito! Se ho dimenticato l'exp rate l' aggiungo subito, ma se avessi aperto qualche link forse....

Buon pomeriggio.
Il problema è che hai frainteso... non erano critiche negative, per quanto riguarda le rate ecc... Le critiche arrivano quando vedo 12 persone nello staff ... per controllare massimo 150 utenti ma queste sono scelte e non metto in dubbio le tue parole... Magari servono non si sa mai... Se avete startato oggi e il client non va o non riesco a loggare entro 24 ore ti ricordo che c'è la chiusura e cancellazione della descrizione... Forse anche tu dovevi aprire il link del regolamento ma lasciamo perdere, Per quanto riguarda la parte del non devo giudicare senza aver prima provato.... Se e dico Se il tuo bellissimo client fosse pronto per l'uso io lo avrei provato volentieri... Scusa se sono antipatico o sembro scontroso ma sono dell'idea che il server lo pubblico quando sono pronto per farlo usare e sperimentare a piacimento degli utenti...
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Anche io sono molo irascibile, mi scuso per mio il comportamento inadeguato, però mi ripeto il launcher lo stiamo creando adesso dopo di ché sarà disponibile scaricare la beta (anche se è possibile giocare anche adesso). Non ho potuto aggiungere molti dettagli dato che ho dovuto riscrivere per ben 5 volte tutto il topic dato che quando premo modifica magicamente sparisce tutto..
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

x8 di rate exp mi sembra molto buono... Almeno l'exp è fluida e non ci si uccide di nerdate per livellare... Un consiglio che vi do è quello di aumentare il drop delle pelli perfette o dei tessuti imbevuti d'olio per facilitare un pochino anche la costruzione di armature varie... E poi anche mettere un kit iniziale al livello 15 per l'upp composto da 5 o 10 a vostra scelta di pozioni della soppravvivenza formula del maestro e pozioni felicità ... O almeno che il tutto si possa droppare ... Questi sono consigli che puoi o non puoi seguire ...

- - - Updated - - -

Anche io sono molo irascibile, mi scuso per mio il comportamento inadeguato, però mi ripeto il launcher lo stiamo creando adesso dopo di ché sarà disponibile scaricare la beta (anche se è possibile giocare anche adesso). Non ho potuto aggiungere molti dettagli dato che ho dovuto riscrivere per ben 5 volte tutto il topic dato che quando premo modifica magicamente sparisce tutto..
Se mi dici come posso loggare... e se mi dici anche se al termine della beta ci sarà un reset
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.