Beta [Apertura ufficiale Domenica 25 Luglio 2021 ore 18:30] Xera2 - It's time to be a legend! Canale Discord aggiunto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xera2 sta arrivando!
Partecipa anche tu alla Closed Beta che avrà inizio il 19 maggio 2021 alle ore 18:00!


<Iscriviti ora alla Closed Beta>

xera2.gif


Xera2 Team
 
Ultima modifica:
Buongiorno utenti di Inforge!

Ci teniamo a farvi sapere che per aumentare ulteriormente la sicurezza dei dati account su Xera2, abbiamo deciso di inserire
un codice PIN di 4 cifre che potrete scegliere al momento della registrazione!

XhBd3vt.png


Questo codice PIN vi servirà al login, ovviamente dovrete inserire anche la password!
Chi si è registrato prima dell'inserimento di questa nuova sicurezza, non deve far altro
che effettuare il login sul sito, recarsi su informazione account, dopodichè potrete richiedere il codice PIN
all'email di registrazione che avete utilizzato!

P.S. Nella schermata di login del gioco inoltre, potrete salvare i vostri dati account assieme al vostro PIN!

EpVuDsM.png


Xera2 Team
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno Inforge!

Ricordiamo a chi volesse ancora provare il server nella versione beta, abbiamo riaperto nuovamente le registrazioni!
Stiamo lavorando sodo ogni giorno per portare nel più breve tempo possibile il gioco in versione official, tutto questo grazie anche ai nostri tester!

<Clicca qui per registrarti>

Xera2 Team
 
Ultima modifica:
Salve utenti di Inforge!

Per chi non fosse entrato nel nostro canale discord, queste sono tutte le patch-notes della closed beta fino ad ora.

u5KpYQx.png


Xera2 Team
 
Ciao @Susino222, prima di tutto ti ringraziamo per l'interessamento! Il server per il momento è ancora in beta chiusa. La data di apertura ufficiale è ancora da stabilire. Dato che noi vogliamo portare un prodotto ottimale e finito, apriremo quando saremo perfetti!
Se vuoi dare una mano, puoi unirti al server discord e richiedere un account ad un membro dello staff così potrai unirti alla beta e capire un po' di più sul gioco! Link server discord: https://discord.com/invite/cyRBwpAJeA
Ti aspettiamo!

Xera2 Team
 

Per avere l'opportunità di accedere alla Closed beta, dovrai iscriverti con il link sottostante alle domande.
La Closed Beta inizierà il giorno 19 maggio 2021 alle ore 18:00.
No, cancelleremo tutti i progressi di gioco prima del rilascio ufficiale di Xera2.
Al lancio della Closed Beta, selezioneremo i partecipanti in modo casuale dalla nostra lista di iscritti alla Closed Beta e invieremo gli inviti via e-mail a intervalli regolari durante la fase di testing della Closed Beta.
Annunceremo la data di fine della Closed Beta in un secondo momento.

Registrazione per la Closed Beta
Canale Discord

1620780535464xera2_presentation_final.png
Buona fortuna, vediamo se ne vale la pena :)
 
Oh gesù, solo per questo non merita neanche un briciolo di considerazione 'sto server per me. Item shop in cambio di bonus non si può leggere.

MELMA.
Salve caro, mi sa che c'è stato un fraintendimento da parte tua, quelle monete sono ottenibili in game e danno semplicemente la possibilità a chi non piace tanto il fattore "girare" di ottenerli attraverso un farm diretto di monete all'interno del gioco.
Riguardo melma non ho capito se è la tua firma (nome d'arte) o un'offesa riguardo il server...

E' praticamente inutile fare queste critiche distruttive in quanto, siamo in beta da più di due settimane ed abbiamo intenzione di restarci finché tutto non sarà settato per il meglio, quindi invece di dire "che schifo" potresti dare dei consigli, informarti meglio e dare la tua idea.

Xera2 Team
 
Salve caro, mi sa che c'è stato un fraintendimento da parte tua, quelle monete sono ottenibili in game e danno semplicemente la possibilità a chi non piace tanto il fattore "girare" di ottenerli attraverso un farm diretto di monete all'interno del gioco.
Riguardo melma non ho capito se è la tua firma (nome d'arte) o un'offesa riguardo il server...

E' praticamente inutile fare queste critiche distruttive in quanto, siamo in beta da più di due settimane ed abbiamo intenzione di restarci finché tutto non sarà settato per il meglio, quindi invece di dire "che schifo" potresti dare dei consigli, informarti meglio e dare la tua idea.

Xera2 Team
Ho commentato ciò che ho visto. Se sono ottenibili in gioco allora scrivetelo nella presentazione. A quanto pare non sono il solo ad esserci cascato leggendo, e infatti ho scritto. Altri non scrivono, non ci giocano direttamente. Va specificato in grassetto, OTTENIBILE IN GIOCO.

Un po' meno melma adesso. Vedremo.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti! I lavori proseguono su Xera2!

Abbiamo dato una rinnovata all'interfaccia del client di gioco!

KwYCkL8.jpg


Unisciti anche tu al nostro server discord per restare sempre aggiornato sullo stato del server e proporre migliorie da apportare al gioco!
Saremo lieti di ascoltare tutto e tutti!


Xera2 Team
 
Buongiorno a tutti! I lavori proseguono su Xera2!

Abbiamo dato una rinnovata all'interfaccia del client di gioco!

KwYCkL8.jpg


Unisciti anche tu al nostro server discord per restare sempre aggiornato sullo stato del server e proporre migliorie da apportare al gioco!
Saremo lieti di ascoltare tutto e tutti!


Xera2 Team
Bel lavoro!!! Ci sono novità per una possibile data di apertura? :)
 
Ultima modifica:
Mi ricorda tanto il server del buon @DP95 ma non è lui, il sito pingato riporta allo stesso ip di Nora2 ed anche le interfacce sono le stesse.
"Sito visto e rivisto" cit.
Buon lavoro comunque ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Ultima modifica:
L'apertura ufficiale è confermata per il 25 Luglio 2021 alle ore 18:30 quindi tra meno di 3 settimane!
Messaggio unito automaticamente:

Mi ricorda tanto il server del buon @DP95 ma non è lui, il sito pingato riporta allo stesso ip di Nora2 ed anche le interfacce sono le stesse.
"Sito visto e rivisto" cit.
Buon lavoro comunque ;)
Buonasera intanto, per il sito ci affidiamo ad un web developer e di conseguenza presumo che potrebbe avere più siti sul suo server hosting quindi non sappiamo per certezza.

Ho verificato e l'ip del sito 185.11.145.5 riporta alla protezione web di blazingfast (questo sta a significare che qualsiasi sito hostato da loro se fai un ping troverai sempre questo ip quindi non capisco il motivo di citare il nome di altri server).

Buonaserata :)
 
  • Grazie
Reazioni: King Gherusio
Bella presentazione, anche se su questo sito ogni volta che leggo i commenti vedo solo gente che butta merd*, forse perchè gli piace vedere fallire i progetti delle persone, siete tutti ominicchi senza vita rilassatevi e lasciate lavorare le persone.
Buona fortuna Xera2
 
Ho una domanda.
Avete le monete shop che modificano i bonus a piacimento tramite un npc.
Mi sorge quindi una domanda spontanea, le monete shop si possono anche droppare o sono solamente shoppabili?
Edit: ho letto la risposta in una pagina precedente.
Trovo comunque che sia sbroccato in ogni caso, a meno che il drop di esse non sia adeguato e ragionevole.
 
Ho una domanda.
Avete le monete shop che modificano i bonus a piacimento tramite un npc.
Mi sorge quindi una domanda spontanea, le monete shop si possono anche droppare o sono solamente shoppabili?
Edit: ho letto la risposta in una pagina precedente.
Trovo comunque che sia sbroccato in ogni caso, a meno che il drop di esse non sia adeguato e ragionevole.
io questo "Avete le monete shop che modificano i bonus a piacimento tramite un npc." non lo accetto proprio
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.