Apertura Ufficiale SigmaPvP - Il primo server Fun PvP italiano ** Versione Final

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SemFresh

Utente Gold
18 Giugno 2010
581
37
108
246
vrwqxg.png

Premessa

Il server è un dedicato
pvp semi-oldstyle, è frutto settimane di lavoro e sono fiero di poter affermare che è stato pensato per i players.
Ora proseguiamo con la presentazione.

Caratteristiche Server

6 Gb DDR3
Processore Intel i7
Banda 200 mbps

Protezione DDos completa, sia via hardware (abbiamo comprato un modem esterno) che via software, abbiamo acquistato la miglio protezione, per garantirvi un gameplay fluido.

Staff
[CoMa]Wesker ~ Finanziatore del server. (Grazie a lui il server non verrà MAI chiuso)
SemFresh ~ Co-Fondatore del server, si occupa di DB, Script e Gestione Macchina.
[GA]XxLuxX ~ Si occupa del DB.
[BA]Devian ~ BA del forum e GM
[GM]Univers ~ GM che gestisce i player e organizza eventi

Caratteristiche generiche

Livello massimo : 99
Status massimo: 95
Armi liv 80-90 sbuggate!
File game r2089
Oggetti a terra 1 minuto
250 mappe per core, resistenza massima!
Bonus inseriti al primo colpo!
Cavalcature funzionanti!
Lvl max cavallo 35! (prossimamente accessibile a tutti, già implementato)
Item in inventario massimo 250, non più 200!
Non si potranno buttare yang per terra!
L'esperienza dopo la morte non viene mai persa
PetSystem! (in arrivo, già implementato)
Le skill salgono a 17! Anche se non servirà perchè le avrete da subito a P
Autopot!
Armi 95 sbuggate!
Valori set cristallo anime e delle hwang settati per un pvp a massimi livelli.
PvP Testato!
Exp testata da lvl 1 a lvl 99!

I NEGOZI CONTENGONO ARMI 65 +9 E ARMATURE 66 +9
POTRETE UPPARE GRAZIE AGLI ITEM CHE TROVETE DALL'AZRAEL IN SET SUCCESSIVI.
CATACOMBE IMPLEMENTATE.
I NEGOZI COMUNQUE SONO UGUALI ALLA BETA.
(CHIEDO SCUSA MA NON HO TEMPO PER GLI SCREEN)

chiediamo scusa se sono rimasti dei piccoli bug non ancora stati scovati, fixeremo al più presto.

Link

Sito: Sigma PVP | Home Page
Registrazione : Sigma PVP | Home Page

Forum: SigmaProduction

Download Client: SigmaProductions_-_SigmaPvP_CLient.rar

CHIEDO SCUSA PER LA PRESENTAZIONE BREVE MA SONO DI FRETTA, LA AGGIORNERO' PIU' DETTAGLIATAMENTE CON SCREEN ED ALTRO! ENJOY!

bye bye
SemFresh

chiuedte:
http://www.inforge.net/community/me...erver-fun-pvp-italiano-**-versione-final.html

Diamogli il tempo di sistemare dai sono convinto che faranno un bel lavoro nn deludetemi :)

Sbagliare è umano quindi senza criticare

Ho il pg bloccato con velocità di movimento -232424242 non posso muovermi 0 staff online e sul forum non risponde nessuno...

I mantelli si vendono singoli, le scarpe del vento durano 1 minuto...e non voglio continuare a dire altro.

Se vuoi posso aggiungere che non c'è nessuno staffer on ne in game ne sul forum, vengo teleportato a caso in villo per fare perdere tempo...i mob fanno troppo danno e mancano anche i marmi benedizione, quando c'era la prima beta la primissima era meno buggato :D

[CoMa]Wesker ~ Finanziatore del server. (Grazie a lui il server non verrà MAI chiuso) SERIO
SemFresh ~ Co-Fondatore del server, si occupa di DB, Script e Gestione Macchina. NABBO E SI VEDE DA I BUG SOPRA CITATI DA NORTEK
[GA]XxLuxX ~ Si occupa del DB. BRAVO
[BA]Devian ~ BA del forum e GM BA CON POTERI IMPLEMENTOR -.-
[GM]Univers ~ GM che gestisce i player e organizza eventi BIMBO :)

Con questo dico:

vedendo i bug sopra citati da nortek che è era meglio che non aprivate più poi 200 mb di banda tze ora si che si ragioni laag 0
-.-

dopo quello che avete scritto nel forum posso dire che siete dei buffoni, 2 giorni senza info e poi vi siete offesi perche gli utenti chiedevano info dopo essere stati presi in giro da vuoi ,se uno ha un po 'di dignita' non ci gioca dei vecchi utenti ,dei nuovi e' un altra cosa ,ma per come vi siete comportati vi meritate una totale indifferenza come se bnob fosse stato mai esistito sto server,staff penoso ,che non ha mai dato nfo ,ci ha sempre pensato un presunto amicop di un gm o roba simile a dare delle info perche' vuoi per non perdere utenza ,avete fatto scena muta sperando che la gente rimanesse come dei fessi nel forum ad aspettare per niente,se fossi uno dei vecchi player e avessi un po,non dico tanta di dignita vi manderei a quel paese,poi fate vuoi,nno rispettate voi stessi fiuguriamoci il prossimo. (rivolto allo staff.)

Non so se vi divertite a perdere gente o cosa!?

Ma stiamo scherzando? era meno buggato alla prima beta!

Avete detto: apriamo solo quando tutto è perfetto.

Che perfezione, nemmeno posso camminare perchè sono buggato!

Ho il pg bloccato con velocità di movimento -232424242 non posso muovermi 0 staff online e sul forum non risponde nessuno...

I mantelli si vendono singoli, le scarpe del vento durano 1 minuto...e non voglio continuare a dire altro.

Se vuoi posso aggiungere che non c'è nessuno staffer on ne in game ne sul forum, vengo teleportato a caso in villo per fare perdere tempo...i mob fanno troppo danno e mancano anche i marmi benedizione, quando c'era la prima beta la primissima era meno buggato :D
Non per dire ma come hai fatto a provarlo? ò.o hai scaricato client in 13 minuti??..

Ahahaha, dai oh smettetela con sta cazzata di server! Ormai avete perso tutti ! Non gliene frega più a nessuno che siete il primo FUN/PVP server Italiano! ._.

Peccato potevano fare bene... come idea non era male ma andava sviluppata e realizzata meglio per essere i primi a proporre qualcosa dovevano curare un attimino di piu le cose...peccato :patt: -1

Come vorrei avere le capacità e l'opportunità,per non parlare del tempo,per aprire un server di metin...con tutti quelli che ho provato penso che riuscirei a creare una dipendenza....non è un vanto..sicuramente non sono l'unico. E invece c'è gente come voi che boh create server a buffo,avete creato un server fun pvp e siete riusciti a farlo fallire.

Blocco corporale - ASSENTE.
Marmo Benedizione - ASSENTE.
Scarpe del vento - ASSENTI.
Slot per le pietre nelle armi/corazze - ASSENTI.
Pozioni che si spargono per l'inventario invece di essere sovrapposte ogni status/level up.
Item per upp epici non droppabili.
Lo scudo Pentagonale una volta equipaggiato ti toglie 58734587 velocità di movimento.
Equip finale - SOLO SHOPPABILE.

Come vorrei avere le capacità e l'opportunità,per non parlare del tempo,per aprire un server di metin...con tutti quelli che ho provato penso che riuscirei a creare una dipendenza....non è un vanto..sicuramente non sono l'unico. E invece c'è gente come voi che boh create server a buffo,avete creato un server fun pvp e siete riusciti a farlo fallire.

PROVACI TENTAR NON NUOCE...magari fai sucesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.