Abbiam capito, puoi anche smetterla di ricordarci quanto tu sia importante per l'andamento di qualsiasi server in cui hai fatto parte dello staff XDhahahahah SigmaPvP senza me e lykos sono out![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbiam capito, puoi anche smetterla di ricordarci quanto tu sia importante per l'andamento di qualsiasi server in cui hai fatto parte dello staff XDhahahahah SigmaPvP senza me e lykos sono out![]()

Blocco corporale - ASSENTE.
Marmo Benedizione - ASSENTE.
Scarpe del vento - ASSENTI.
Slot per le pietre nelle armi/corazze - ASSENTI.
Pozioni che si spargono per l'inventario invece di essere sovrapposte ogni status/level up.
Item per upp epici non droppabili.
Lo scudo Pentagonale una volta equipaggiato ti toglie 58734587 velocità di movimento.
Equip finale - SOLO SHOPPABILE.
Mi ricordo che nella versione prima c'erano parecchi utenti ed il server era stato aperto da poco purtroppo hanno rovinato io spero che aggiustino e torni come prima è un peccatoDopo averlo provato personalmente, sono arrivato all'80 senza incontrare una persona per le mappe.
Posso dire ciao ciao, avete rovinato tutto.
Dopo averlo provato personalmente, sono arrivato all'80 senza incontrare una persona per le mappe.
Posso dire ciao ciao, avete rovinato tutto.

E' davvero un peccato però
Sembrava carino![]()
C'era da aspettarselo XD
ancora speriamo di no..Big Q8. Manco il tempo per provarlo,Mi sa che il gf nn ha le idee ben chiare..
Non sa se aprirlo o no ma sinceramente se deve fare questo aprirlo e poi trascurarlo meglio se resta chiuso
.
), molto meglio di sicuro delle versioni "final", se riportate tutto come alla beta i player ritorneranno, almeno credo, anche i ddoss probabilmente a se mettete protezioni forti questo non succederà.