Apertura Ufficiale SigmaPvP - Il primo server Fun PvP italiano ** Versione Final

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
HAHAHAHHAHAHAHAHHA Epic fail, ogni singolo riavvio fatto da quando è stato aperto ancora in beta è servito SOLO a peggiorare il gameplay, ah e per chi non lo sapesse questo server ha fatto già 2 reset.
Avevano un server bello già pronto tra le mani(dato che era fatto da altri), l'unica cosa che dovevano fare era startarlo, e non sono riusciti a fare nemmeno quello senza rovinarlo.
Indubbiamente lo staff più patetico mai visto in tanti anni di metin.
Ah ovviamente, pvp testato con 15 magia senza rugiade e senza che esca blocco come bonus, il tutto ovviamente senza marmi :owned:

mi pare che vi stanno smerdando abbastanza io direi di chiudere...si fa prima...
ci avete provato e meglio riconoscere li errori che ostinarsi e sbagliare

Blocco corporale - ASSENTE.
Marmo Benedizione - ASSENTE.
Scarpe del vento - ASSENTI.
Slot per le pietre nelle armi/corazze - ASSENTI.
Pozioni che si spargono per l'inventario invece di essere sovrapposte ogni status/level up.
Item per upp epici non droppabili.
Lo scudo Pentagonale una volta equipaggiato ti toglie 58734587 velocità di movimento.
Equip finale - SOLO SHOPPABILE.

Dopo averlo provato personalmente, sono arrivato all'80 senza incontrare una persona per le mappe.
Posso dire ciao ciao, avete rovinato tutto.

Dopo averlo provato personalmente, sono arrivato all'80 senza incontrare una persona per le mappe.
Posso dire ciao ciao, avete rovinato tutto.
Mi ricordo che nella versione prima c'erano parecchi utenti ed il server era stato aperto da poco purtroppo hanno rovinato io spero che aggiustino e torni come prima è un peccato

seconde me vi conviene chiudere sto schifo (e un offesa per lo schifo) di server o almeno cosi viene chiamato server di metin2 a me sembra un server di gente che non sa neanche cosa sia metin2 !!!!
Ps: :bye::D

Mi sa che il gf nn ha le idee ben chiare..
Non sa se aprirlo o no ma sinceramente se deve fare questo aprirlo e poi trascurarlo meglio se resta chiuso

Questo,secondo me è un dedicato veramente SPRECATO...una volta arrivati al 99 cosa si fà?Duelli su duelli?Ti fai due... poi non so se piace a voi è un altro conto. :)

Non per caso è un fun pvp ciò implica che l'occupazione principale del server sia il duello/la rissa. Quindi questo non è il server adatto a te

L'unico consiglio che si puo dare a questo server per riavere 90% di tutti i player è di riportarlo tale e quale alla beta. Lì c'erano molti player, tantissime war tra gilde ( ErotiKa:etuno:), molto meglio di sicuro delle versioni "final", se riportate tutto come alla beta i player ritorneranno, almeno credo, anche i ddoss probabilmente a se mettete protezioni forti questo non succederà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.