Apertura Uni 13 SpacesWars 29/12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlegzRulez

Utente Silver
5 Ottobre 2009
90
18
7
79
Il 29 apre universo 13 di SW (non è mio)
Sarà ovviamente superveloce ma non troppo, sarà medio diciamo, meno casini e meno problemi.
Le rates le aggiungerò quando le annunceranno sul loro forum.
Ancora una volta, se qualcuno vuole fare un'ally lo scriva di seguito.

http://spaceswars.com/index.php?clang=en

Alegz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom