App App con guadagno passivo. Con trucchetto. (Ricevuto : 2 pagamento)

gino89

Utente Electrum
24 Ottobre 2013
424
39
65
165
Ultima modifica:
Ciao a tutti oggi vi presento un app che vi permette di fare giusto qualche soldino.

Parlo di YogoVideo
Quest' app permette di guadagnare soldi guardando dei video dal cellulare, condividendoli e guardando video pubblicitari a parte.

Inoltre si guadagna un 10% dai referrals.

Ogni giorno si può sbloccare un livello vip che permette di guadagnare una percentuale per ogni video visto e ottenere anche dei bonus.
Ci sono 7 livelli vip che permettono di guadagnare fino al 20% in più.

Recentemente la soglia per il payout è stata alzata a 5€ che equivalgono a 150.000 points

Il metodo che ho usato io lo rivelo in privato a chi si iscrive sotto di me e vi ringrazio anticipatamente a chi lo farà.

App : Applicazione
Codice referrals : 181756116
 
  • Mi piace
Reazioni: VortexMG
C'è un bonus per chi si iscrive ora.
Per ricevere il massimo dei guadagni dai referrals questi devono raggiungere il livello vip 7
Si può sbloccare un livello vip al giorno e ad ogni aumento di livello si guadagna di più.
 
Ciao a tutti oggi vi presento un app che vi permette di fare giusto qualche soldino.

Parlo di YogoVideo
Quest' app permette di guadagnare soldi guardando dei video dal cellulare, condividendoli e guardando video pubblicitari a parte.

Inoltre si guadagna un 10% dai referrals.

Ogni giorno si può sbloccare un livello vip che permette di guadagnare una percentuale per ogni video visto e ottenere anche dei bonus.
Ci sono 7 livelli vip che permettono di guadagnare fino al 20% in più.

Recentemente la soglia per il payout è stata alzata a 5€ che equivalgono a 150.000 points

Il metodo che ho usato io lo rivelo in privato a chi si iscrive sotto di me e vi ringrazio anticipatamente a chi lo farà.

App : Applicazione
Codice referrals : 181756116
iscritto sotto di te, mi scrivi in privato per il metodo? grazie!