Domanda Risolto App Inforge su IOS

Mishra

Utente Gold
1 Gennaio 2013
637
21
332
306
Ho notato, cercando l’app di Inforge su AppStore, che è abbandonato a se stesso, l’ultimo aggiornamento è stato 4 anni fa, un vero peccato.
Non so se ci sono stati chiarimenti nell’arco di questi 4 anni, questa discussione è dedicata sia ai dispositivi IOS che Android, ma creo la discussione nella sezione IOS perché ho tale dispositivo, vorrei sapere il perché dell’abbandono del progetto, visto che poteva essere non solo interessante ma anche molto più comodo per chi visita spesso il sito di Inforge.
 
A mio avviso non è necessaria un'applicazione, sarebbe uno spreco di fondi e tempo, l'attuale sito credo si possa considerare a tutti gli effetti una Web App, c'è ancora davvero poco da ottimizzare per dispositivi mobili.
Attiva le notifiche, crea un collegamento tramite browser ed avrai la tua "App Inforge" senza dover scaricare altro.
 
A mio avviso non è necessaria un'applicazione, sarebbe uno spreco di fondi e tempo, l'attuale sito credo si possa considerare a tutti gli effetti una Web App, c'è ancora davvero poco da ottimizzare per dispositivi mobili.
Attiva le notifiche, crea un collegamento tramite browser ed avrai la tua "App Inforge" senza dover scaricare altro.
Beh sarei d’accordo con il tuo ragionamento, se si parla di creazione da 0 dell’app, ma qui pariamo già di un app esistente sia per iOS che per Android, incompleta.
Quindi si sta parlando di un progetto pubblicato e non ottimizzato o completato ed è un vero peccato.
 
La versione mobile non ottimizzava il forum nel miglior modo e limitava alcune funzionalità dello stesso. Inoltre, il servizio tapatalk inseriva pubblicità extra che rendevano il sito poco navigabile e confusionario.

è comunque possibile installare il forum come una progressive web app.
 
La versione mobile non ottimizzava il forum nel miglior modo e limitava alcune funzionalità dello stesso. Inoltre, il servizio tapatalk inseriva pubblicità extra che rendevano il sito poco navigabile e confusionario.

è comunque possibile installare il forum come una progressive web app.
Si sapevo del forum come web app, comunque volevo delle delucidazioni sull'app in questione. Graize!
-Chiudo