App Like : Guadagnare giocando su android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucifero96

Utente Electrum
4 Maggio 2015
348
12
106
141
Ultima modifica:
App like , è un applicazione fenomenale , al pari di =>Whaff rewards<=, solo che il payout è settato a soli 0,30 cent , che si raggiungono immediatamente e si possono ritirare su PayPal e buoni amazon , ma quest' ultima è disponibile solo al raggiungimento di 20 euro , che si fanno in una settimana circa se si è molto attivi!
Appena arriverò a tale cifra posterò il pagamento subito qui.
Funziona in maniera davvero semplicissima , si devono scaricare dei giochi indicati e giocare a questi giochi ... attenzione no giochi qualunque , Piano Tales , Candy Crash Soda , Saga , ecc ... insomma i big del settore ...... e veniamo pagati per fare questooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Più si gioca e più si guadagna , ogni tot minuti , o obiettivi raggiunti nel gioco si ricevono dei punti , più si sale di livello nell' app e più si guadagna per giocare ai giochi scaricati.
Ovviamente voi mi chiederete ma perché sei qui , sei il solito co***** che vuole farci diventare tutti refer ... ESATTO ma anche io sarò vostro refer , perché voi guadagnerete esattamente ciò che io guadagno da voi per farvi capire subito vi posto un' immagini con le condizione dell' affiliazione ( per chi non dovesse vederla , io ricevo il 25% di chi si registra con il mio link e chi si registra con il mio link riceve 25% sui guadagni fatti sull'app, quindi un guadagno reciproco)


oR3sZxI.jpg

come vedete è qualcosa di davvero fenomenale , io ho inviato a tutti i miei amici e conoscenti e sono rimasti di stucco quando hanno provato l' app, che dire .. speriamo che duri a lungo e non cambi il suo funzionamento , vi lascio il mio link di affiliazione , inizierete con 4.440 mCoin ( se la scaricate senza il link affiliazione non so se vi darà i 4.440 mCoin ma non ne sono sicuro ) , ne bastano 5.000 per richiedere il payout .
Per gli scettici richiedeteli subito per vedere se paga , io non sono scettico e aspetto i 5 euro , almeno non mi mangia tutto il guadagno in tasse Paypal... come fa di solito.
Fate girare la voce , fate registrare tanta gente , guadagnate voi e guadagna chi si registra con voi .. e non sotto di voi ;)




Ho aperto un canale su YouTube dedicato alle app ed ai metodi di guadagno che utilizzo e che , sopratutto , mi hanno pagato più di una volta , se siete interessati dategli un occhiata ( CLICCA QUI )




PROVA DI PAGAMNETO
qCvsTZM.jpg

YNR8mjx.jpg

r9PAmqy.png

hQWyGGi.png

NUbFCH0.jpg
kRTPZIC.png

Ho aperto un concorso ref-link per tutti coloro che mi seguono , metterò il vostro link affiliato di applike qui e su Youtube per 2gg se siete interessanti guardate il mio post dove spiego le regole per partecipare a questo concorso ( clicca qui )


APP Simili ad applike:

GIFT PANDA
WHAFF LOCKER
 
lavorare è passato di moda?
un ora di lavoro:
tirocinante: 7€ circa
impiegato: 10€ circa
operaio a nero: 25€ circa

un ora di sta cagata: pochi centesimi
dai pls
Mettici anche
Lavavetri marocchino: 3€ circa
Diciamo che questa app potrebbe essere utile per fare qualche euro divertendosi ma dovrebbe innanzitutto pagare, e a me mancano sei euro mai arrivati, e dovrebbe pagare di più invece adesso non rende nulla e le recensioni dell'app sono pieni di gente che come me non ha visto i soldi o si lamenta dei pochi punti... Adesso è uno sfruttamento. In più la richiesta di pagamento non da alcuna sicurezza nel senso che a loro arriva ma possono benissimo cestinarla. Peccato. Comunque se dovessi trovarmi senza un centesimo preferirei mettermi al semafono, almeno 3 euro l'ora credo di riuscire a farla, con applike ci vorrebbero circa 30 ore. :D
 
  • Mi piace
Reazioni: AndreVale69 e Mark
@°Soul° non credo tu possa vedere quanti punti da prima di scaricarla , diciamo che indicativamente devi vedere quante stelle ha l' app , se ne ha 2 vuol dire che ti da una remunerazione media che parte da 62 mCoin al minuto e poi aumenta , da 3 stelle 100 mCoin e da 4 stelle ancora non lo so perché non me ne sono capitate
 
  • Mi piace
Reazioni: °Soul°
@gino89 poi magari se riesco a installarlo su debian , metto una guida specifica su come installare una macchina android su linux , che non impalla il PC XD, windows purtroppo fa un po schifo quando si tratta di usare la potenza di calcolo del PC XD
 
  • Mi piace
Reazioni: gino89
Ultima modifica:
Io ho 3 account e in un giorno ho richiesto 3 payout. Ora ne ho 2 in sospeso. Io di solito ricevo i soldi durante la notte. Voi?
IMG_20160719_221232.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
Cmq consiglio vivamente di registrarsi tramite social network o facebook o google xk se vi registrate con social è molto più facile ricevere app da 3/4 stelle , lo dico xk sugli account registrati con e-mail ricevo le stesse applicazioni ma ad una stella se sono fortunato 2

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: MrDiLeginio99
Ok mi spiace...cosa di preciso non va? Market helper? Non si installa o non funziona proprio? Solo per capire...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Yosiri
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum e leggendo l'inserzione su applike vorrei approfittarne per chiedervi delle cose.
1) questa mattina mi è capitato di aprire applike ed avere la nuova app con tre stelline e mi sono detto "wow che fortuna oggi!!!" poi rientro un paio di ore più tardi e la stessa app che prima aveva tre stelline ora ne ha solo più una; vi è mai capitato?
2) secondo voi è normale che dopo che si guadagnano un po di mcoins non si ricevono più app con più di una stellina? io è quasi un mese che la utilizzo e mi sono arrivate solamente una con quattro, una con tre, due con due stelline e tutto il resto una; che ne pensate?
Ditemi la vostra.
Rukawa91
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartan1337
App like , è un applicazione fenomenale , al pari di Whaff rewards , solo che il payout è settato a soli 0,50 cent , che si raggiungono immediatamente e si possono ritirare su PayPal , io l' ho scoperta questa sera , non ho ancora richiesto alcun pagamento , ma sono già quasi a 5 euro , e voglio arrivare a richiederli.
Appena arriverò a tale cifra posterò il pagamento subito qui.
Funziona in maniera davvero semplicissima , si devono scaricare dei giochi indicati e giocare a questi giochi ... attenzione no giochi qualunque , Piano Tales , Candy Crash Soda , Saga , ecc ... insomma i big del settore ...... e veniamo pagati per fare questooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Più si gioca e più si guadagna , ogni tot minuti , o obiettivi raggiunti nel gioco si ricevono dei punti , più si sale di livello nell' app e più si guadagna per giocare ai giochi scaricati.
Ovviamente voi mi chiederete ma perché sei qui , sei il solito co***** che vuole farci diventare tutti refer ... ESATTO ma anche io sarò vostro refer , perché voi guadagnerete esattamente ciò che io guadagno da voi per farvi capire subito vi posto un' immagini con le condizione dell' affiliazione ( per chi non dovesse vederla , io ricevo il 25% di chi si registra con il mio link e chi si registra con il mio link riceve 25% sui guadagni fatti sull'app, quindi un guadagno reciproco)


oR3sZxI.jpg

come vedete è qualcosa di davvero fenomenale , io ho inviato a tutti i miei amici e conoscenti e sono rimasti di stucco quando hanno provato l' app, che dire .. speriamo che duri a lungo e non cambi il suo funzionamento , vi lascio il mio link di affiliazione , inizierete con 4.440 mCoin ( se la scaricate senza il link affiliazione non so se vi darà i 4.440 mCoin ma non ne sono sicuro ) , ne bastano 5.000 per richiedere il payout .
Per gli scettici richiedeteli subito per vedere se paga , io non sono scettico e aspetto i 5 euro , almeno non mi mangia tutto il guadagno in tasse Paypal... come fa di solito.
Fate girare la voce , fate registrare tanta gente , guadagnate voi e guadagna chi si registra con voi .. e non sotto di voi ;)

L' applicazione funziona perfettamente su diversi emulatori che hanno accesso a Play Store , al momento è possibile creare più account , ma il link di affiliazione è inutilizzabile nel caso vogliate fare più account, il mio consiglio spassionato è di volare basso e non esagerare in quanto per prima cosa si rischia il ban , e come seconda cosa si rischia di danneggiare l' app stessa e tutti i benefici che ne derivano , quindi usate gli emulatori ma con giudizio U_U



Se siete interessati ad altre app o metodi di guadagno su internet date un occhiata al mio sito web
Se siete interessati a come guadagnare Bitcoin con app e traformarli in credito PayPal , date un' occhiata al mio nuovo post

PROVA DI PAGAMNETO
qCvsTZM.jpg

YNR8mjx.jpg

r9PAmqy.png

hQWyGGi.png

PS.
Aprite il link da smartphone , o da bluestacks perchè vi reindizzerà a playstore , altrimenti non risulterete miei affiliati e non riceverete il bonus affiliazione , già alcuni utenti mi hanno fatto notare questo problema
per qualsiasi problema contattatemi su telegram ( @LUCIFER096 )


Ti ho modificato il primo topic togliendo il grassetto; non puoi usarlo in tutto il testo. Modifica pure se vuoi mettendolo in qualche frase ma non in tutto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
Ho appena pubblicato il video dell' applicazione , per chi volesse vedere come funziona e .. sopratutto un trucchetto molto utile per fare + mCoin , ricordatevi di iscrivervi al canale :myeah:

Il problema è 1 il sito non paga io aspetto ancora una 60 di euro e se gli mandi mail Neanche rispondono ed è 7 mesi che aspetto 2 cosa già da me testato e che scaricando un mare di giochi app becchi il virus è io ho dovuto buttare il mio vecchio Samsung s3 per colpa di un gioco e me lo ha confermato anche il tecnico Samsung 3 cosa anche questa da me testata e che lasciando aperti app e giochi per fare coins devi tenere il cellulare sotto carica o devo caricarlo sempre e forti la batteria infatti prima di rompersi avevo bruciato la batteria comprata nuova ma poi ho preso il virus!!!Allora mi chiedo dopo tutti questi problemi e che non ci pagano conviene??Io sto provando un altro metodo condividendo video e devo dire che in un mese faccio di più e non c'è limite....
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.