App Like : Guadagnare giocando su android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo farti alcune domande, sto utilizzando all'app su un s5 che non uso più, lo tengo quasi tutta la giornata acceso, c'è rischio di ban?
Sai perchè escono solo offerte da 1/2 stelle?ahaha
sono arrivato a 5€, mi conviene prenderli o aspettare e arrivare a 10/15?
Grazie in anticipo:myeah:
 
@Vincent1994 nessun ban tranquillo XD , il problema però è che ti verrano sempre offerte da pochissimo se sei sempre attivo , quindi il mio consiglio è di richiedere il payout e poi essere inattivo del tutto per qualche giorno dopodiché ti dorvebbero ricomparire offerte migliori ;) ( hai telegram ? )
 
buongiorno,sono un nuovo iscritto che usa applike da un po...avrei bisogno di una mano...sono bloccato al livello 27 perchè non l'app non mi carica più la barra/superamento livello ed in più da due gg non mi propone nessun app o gioco....sapete come posso risolvere? ho provato a formattare da nuovo telefono ma nulla da fare,ho provato a mettere nuove credenziali ma mi fa iscrivere sempre con lo stesso account....provato pure con vpn per nascondere IP,nulla....che faccio?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono Fabrizio e mi sono appena iscritto a causa di questa vostra discussione, sappiatelo.
Ho letto un paio di pagine, volevo sapere se anche voi avete problemi:
da ieri i punti mi sono stati ridotti al 10% di quello che prendevo prima.
@Lucifero96 ti tiro in ballo perchè mi sembri ben informato; qualcuno sa aiutarmi?

EDIT:
A quanto pare, confrontando una screen precedente ad un accredito di punti, nella schermata app attive segna che accrediterà tot punti (nel mio caso erano 28) mentre nello storico dell'app segna 140 punti accreditati. Mah...
 
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a tenere 2 o più telefoni collegati alla stessa rete con l'app aperta?
Si rischia di venire bannati?
 
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a tenere 2 o più telefoni collegati alla stessa rete con l'app aperta?
Si rischia di venire bannati?

se usi due account differeti si
io mi sono iscritto usando l'account google, quindi due account diversi per tablet e telefono
in meno di un gg sono stato bannato (non avevo letto che il multiaccount non era permesso)

in teoria se usi la stessa login non dovrebbero bannarti (però non ho provato)
 
ciao,
per quanto tempo al giorno tenete l'app aperta?
da qualche parte (non ricordo dove però) avevo letto che per "intenso uso" si rischia il ban, ma non era specificato cosa si intende per uso intenso
io al mometo la uso 5-6 ore al giorno ed è ok, qualcuno la utilizza per più tempo?
grazie
Fabrizio
 
ciao,
per quanto tempo al giorno tenete l'app aperta?
da qualche parte (non ricordo dove però) avevo letto che per "intenso uso" si rischia il ban, ma non era specificato cosa si intende per uso intenso
io al mometo la uso 5-6 ore al giorno ed è ok, qualcuno la utilizza per più tempo?
grazie
Fabrizio
io la utilizzo da circa 3 giorni 24h/24, mi hanno già pagato 0.30 cent e adesso ho richiesto 2.50
Comunque già dal terzo giorno i guadagni si riducono di molto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.