Domanda app Sms temporanei per registrazni whatsapp/telegram ..facebook

Mauriziook

Utente Silver
5 Giugno 2019
210
25
14
84
Tempo fa usavo un app mi pare textme o groveip mi pare che mi dava un numero sms virtuale con cui registrare un secondo whatsapp magari su un tablet senza sim adesso appena su riceve sull'app il codce whatsapp si è bannati da textme e non si visualizza piu il codice,telegram non ho provato (ho sempre usato una versione potabile dove si spesso essendo i numeri dati sempre gli stessi mi trovavo "infiltrati" ma poco importava ;) ) Diciamo ieri sera ci ho perso a testa.I numeri sui siti web quellli temporanei se accettai da whatsapp o non ricevono oppure i siti sono "fake" che alla fne di fanno stare li a visualizzare pubblicita/banners (e quindi si fa guadagnare ai gestori dei siti) oppure hanno "seri problemi di rx"
qualcuno mi sa indicare un app che funzion ancora e che non venga ne bannato da whatsapp ne banni quando si riceve il codice da queste app (whatsapp,telegram e...ma solo per ultimo e con "riserve" facebook?
 
ciao @Mauriziook conosco chi può aiutarti, mandami pm cosi ti passo il contatto telegram, è un ottimo venditore che si occupa di windows.ios,android,mac,hacking, cracking e tanto altro.