Jacopo007
Utente Gold
Salve, vi presento questo fantastico Server.
Ip Server: 176.31.138.203
Slot: 200
[SUB]Per potervi registrare al server dovete loggare al server(VEDERE L'IP ALL'INIZIO DELLA DISCUSSIONE.) e scrivere /register *password *password*
Quindi se io voglio registrarmi con la password "AppleCraft" dovrò scrivere questo comando in chat: /register AppleCraft Applecraft
Per loggare invece si usa: /login Applecraft (o la vostra password.)
[/SUB]Nel server potrete trovare uno Shop per scambiarvi gli oggetti.
Questo Server è PVP e i plugins installati sono i seguenti:
•GroupManager
•WorldEdit
•iConomy
•KitPlugin
•Permissions
•Vault
•Lockette
•MyHome
•MonsterBox
•WorldGuard
•TreeAssist
•Essentials
•Citizens
•Jobs
•EssentialsProtect
•AuthMe
•EssentialsSpawn
•CreativeGates
•ChestShop
•EssentialsChat
•Factions
COMANDI
I comandi che potrete usare sono i seguenti:
-Per creare una fazione /f create (nome fazione) ad esempio: /f create AppleCraft
-Per entrare in una fazione /f join (nome fazione) ad esempio: /f join AppleCraft
-Per invitare un amico alla fazione /f invite (nome del personaggio) ad esempio /f invite Marco
-Se non ricordate qualche comandato tranquilli perchè potrete fare /f help p per vedere tutti i comandi per fazioni.
-Per andare al punto di respawn /spawn
-Per settare la propria casa /sethome
-Per ritornare alla propria casa /home
Se vuoi diventare un Vip devi pagare con Paypal. I soldi che riceveremo non saranno utilizzati per scopi di lucro ma bensi' per pagare il Server.
REGOLE DEL SERVER
-Non scrivere ripetutamente lo stesso testo nella chat.
-Non lamentarsi se vi killa qualcuno.
-Il griefing è permesso, tuttavia la lava e la tnt sono state disabilitate per tenere la mappa in ordine.
Se avete suggerimenti per il Server aggiungetemi su skype: jacox.best1
BUON DIVERTIMENTO
Ip Server: 176.31.138.203
Slot: 200
[SUB]Per potervi registrare al server dovete loggare al server(VEDERE L'IP ALL'INIZIO DELLA DISCUSSIONE.) e scrivere /register *password *password*
Quindi se io voglio registrarmi con la password "AppleCraft" dovrò scrivere questo comando in chat: /register AppleCraft Applecraft
Per loggare invece si usa: /login Applecraft (o la vostra password.)
[/SUB]Nel server potrete trovare uno Shop per scambiarvi gli oggetti.
Questo Server è PVP e i plugins installati sono i seguenti:
•GroupManager
•WorldEdit
•iConomy
•KitPlugin
•Permissions
•Vault
•Lockette
•MyHome
•MonsterBox
•WorldGuard
•TreeAssist
•Essentials
•Citizens
•Jobs
•EssentialsProtect
•AuthMe
•EssentialsSpawn
•CreativeGates
•ChestShop
•EssentialsChat
•Factions
COMANDI
I comandi che potrete usare sono i seguenti:
-Per creare una fazione /f create (nome fazione) ad esempio: /f create AppleCraft
-Per entrare in una fazione /f join (nome fazione) ad esempio: /f join AppleCraft
-Per invitare un amico alla fazione /f invite (nome del personaggio) ad esempio /f invite Marco
-Se non ricordate qualche comandato tranquilli perchè potrete fare /f help p per vedere tutti i comandi per fazioni.
-Per andare al punto di respawn /spawn
-Per settare la propria casa /sethome
-Per ritornare alla propria casa /home
Se vuoi diventare un Vip devi pagare con Paypal. I soldi che riceveremo non saranno utilizzati per scopi di lucro ma bensi' per pagare il Server.
REGOLE DEL SERVER
-Non scrivere ripetutamente lo stesso testo nella chat.
-Non lamentarsi se vi killa qualcuno.
-Il griefing è permesso, tuttavia la lava e la tnt sono state disabilitate per tenere la mappa in ordine.
Se avete suggerimenti per il Server aggiungetemi su skype: jacox.best1
BUON DIVERTIMENTO
