Dedicated-Cracked Apre EnemyCraft!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zlays98

Utente Silver
13 Dicembre 2011
87
13
12
66
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi :)
Come detto nel titolo, oggi apre EnemyCraft! Prima di darvi qualche immagine, vi dico subito alcune caratteritiche:

Versione: 1.3.2
Slot: 48
Bukkit:
Ovvio
Orari server:
Essendo dedicato, è on 24/7

Il server è diviso in più mondi, quali EnemyCraft (ovvero lo spawn con wilderness), Eventi (dove si terranno gli eventi), PlotWorld (Dove potete costruire senza essere griffati, ovviamente pagando).

Ecco alcuni screen:
20120914162946.png

20120914162819.png

20120914162813.png

Ora basta chiacchiere, godetevi l'ultimo screen e poi entrate!! IP:
enemycraft.servegame.com:25577

20120914162657.png

Server Stupendo! :D Consiglio vivamente a tutti! Staff simpatico e responsabile, spawn ampio e carino e molti plugin utili e divertenti :)Vi aspetto numerosi in game ;)

- - - Updated - - -

Bene Bene Bene.. ci sono i bot... Tanto il server non crasha... cmq DENUNCIA INVIATA a tutti gli IP dei Bot... vi consiglio di essere più creativi ad entrare con il mio account... Cmq stiamo prendendo SERI provvedimenti ;)

Server off per Manutenzione Straordinaria, Ci scusiamo per il disagio.

Gabrielel
The Founder of EnemyCraft

- - - Updated - - -

ah, sono in grado di de-proxare...
Grazie a tutti gli IP così sono stato più preciso nella Denuncia ;)
Bye

Gabrielel

Stima.

Ultima modifica:
Il Server... lui è... è... SIMMETRICO!
Death_the_Kid___Vector_2_by_Sensei_kun.jpg

MI PRECIPITO DENTRO! °D°

...

...
E' in manutenzione... giusto quando dovevo entrare io... ç_ç

Io... io... IO...

death-the-kid-soul-eater-death-the-kid-rocks-28199536-1300-740.jpg
Io vi Ammazzoooo xDDDD

Grazie a tutti per i pareri positivi sul server.
A desmond: non ti abbiamo contattato poiché eravamo full.
se si dovesse liberare un posto nello staff avvertiremo immediatamente

- - - Updated - - -

Bene Bene Bene.. ci sono i bot... Tanto il server non crasha... cmq DENUNCIA INVIATA a tutti gli IP dei Bot... vi consiglio di essere più creativi ad entrare con il mio account... Cmq stiamo prendendo SERI provvedimenti ;)

Server off per Manutenzione Straordinaria, Ci scusiamo per il disagio.

Gabrielel
The Founder of EnemyCraft

- - - Updated - - -

Grazie a tutti gli IP così sono stato più preciso nella Denuncia ;)
Bye

Gabrielel

tanto la gente prende gli indirizzi ip che ci son nel topic di filiblox... :\ non credo abbiano voglia di cercarli :\ blocca quelli , no ? :\

non credete! io mi chiamo dium e sn messicano ...solo per questo motivo loro umiliare me e insultate mia lingua e familia! è server con staff bambinesco ...server di m**** e unjailano per 8 ore senza motivo....io giocavo buono e traquillo a fare casetta e loro comparivano dietro in vanish e uccidere e distruggere.....insultavano sempre io mai fato niente di male...server razzisti cativi...poi in vanish portano loro amici col tp e givvavano spade forti ...tuti corroti staff di bm 11 anni....andate a ******* m****..spero che venga la peste a voi con cervello tardo! sopratutto all'admin andrea che mi jailato senza motivo mentre scavavo sabia e banato con scrita vattene nn vogliamo messicani figlio di p**** suc*******....fate voi...io triste per sto gente razzista...fanno vero schifo addio

EDIT by DrJekyll: linguaggio non appropriato |infrazione ricevuta|

Ultima modifica da un moderatore:
deve essere propio un bel server. Provo..

Bellissimo Server. Dagli screen del primo post sono cambiate molte cose, in senso mooolto positivo, sono state aggiunte molte cose belle. Dagli screen non si riesce a percepire la bellezza del server, quindi entrate dentro il server per vedere il vero spawn fatto molto meglio :D
Consiglio il server a chiunque! PERFETTO per ogni tipo di giocatore!!
Staff Competente e Cortese in ogni momento ;) Bellissimo server!

We amico bello dire stronzate vero? I bot usano proxy https hai poco da deproxare, con questo non sto dicendo che sono l'autore dell'attacco, ma essendo un developer di Quartz uno dei più famosi bot al mondo direi di sapere come funzionano... hai denunciato tutti gli ip proxati dei bot umh........ però sei in grado di deproxarli... sai vero che sono ip forniti da siti esteri e la polizia postale italiana non avrebbe l'autorità per andare a confiscargli i server e guardare i log?? Dai smettetela di fare i pagliacci con le minaccie di denuncia che poi nessuno fa oppure sono stra insensate...

- Saluti, Arm4x Quartz bot developer

- Follow me on twitter @Arm4x

Ultima modifica:
SERVER DI M*RDA, ECCO IL PERCHE':

1)Spider, fly, nofall e molto altro di nodus
NON PROTETTI
2)Admin che vanno in altri server e cercano di griffarli "per eliminare la concorrenza" e conoscendoli mi viene solo il brivido a pensarci
3)Hack per PVP
NON PROTETTE
4)X-ray
NON PROTETTO
5)La mattina ci sono pochissimi player

​SEI ANCORA TENTATO A GIOCARCI?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom