Aprire porte router per bukkit [era:Creare server minecraft con hamachi e non]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkmt

Utente Silver
15 Maggio 2011
19
6
0
55
Sto cercando una buon anima che mi potrebbe aiutare a creare un server di minecraft bukkit (per i plugins) con hamachi oppure senza hamachi , ma devo aprire la porta 25565 , cosa che non so fare .
Potete contattarmi su skype a nome di mtmito , invece su facebook mi potete aggiungere al seguente link http://www.facebook.com/mtmito .

p.s. ho un modem Techmade ed uso alice
+1 assicurato ;D
 
Indicaci se vuoi usare il tuo computer di casa o se hai un server dove hostare.
Se è il tuo computer di casa indicaci anche il router che utilizzi per connetterti e ricordati di disabilitare i firewall.
 
Indicaci se vuoi usare il tuo computer di casa o se hai un server dove hostare.
Se è il tuo computer di casa indicaci anche il router che utilizzi per connetterti e ricordati di disabilitare i firewall.
Uso un router techmade , per il fatto del server da hostre non ho capto in che senso
Per le porte delle eccezzioni dovrei aprire la 25565 ma non son come fare
 
Uso un router techmade , per il fatto del server da hostre non ho capto in che senso

Il server è un computer che fa da tramite per gli utenti che si devono connettere. In pratica quando ti connetti a un ip (es: 78.46.61.211) ti connetti a un computer/server. Ora, techmade è solo la marca, dovresti indicarci anche il modello.
 
Il server è un computer che fa da tramite per gli utenti che si devono connettere. In pratica quando ti connetti a un ip (es: 78.46.61.211) ti connetti a un computer/server. Ora, techmade è solo la marca, dovresti indicarci anche il modello.

Murder, scusa per l'OT, ma se io posseggo un server comprato da worldstream, cosa uso per startare il server?
 
Credo che sia una di queste due , vi posto le immagini , e ditemi come devo fare per aprire la porta 25565
1
315y4x1.jpg

2
3008sxv.jpg
 
E' il primo, port forwarding.
In Local IP Address metti l'IP del tuo computer sul router (teoricamente 192.168.1.2, ma controlla da Prompt dei comandi -> ipconfig) e poi nei due campi imposti la porta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.