Discussione Aprire un dedicato..consigli perfavore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kitty95

Utente Silver
20 Ottobre 2011
31
6
4
59
Ho letto molte guide a riguardo quindi penso di essere pronta per onnare un retro dedicato ^^

Però ho notato che oltre lo staff competente..bisogna considerare anche 2 fattori:

New Style Old Style...

Ecco io vorrei aprire un retro che duri ciòè che non chiuda subito..quindi come mi consigliate di farlo?..

Old style

Oppure new style facilino?


Grazie! Aspetto le vostre risposte ^^
 
tutti vogliono old ma non ci entreranno mai perchè usano la solita scusa (a sto punto vado sull'ufficiale) se devi fare un retro fai un new style che sia tale, graficamente e di contenuto, allora si che attiri gente e te li mantieni (lo dico per esperienza).

p.s.: evita ibridi che fanno sempre una brutta fine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom