Offline ArcadiaLongju - Livello Massimo 99 - Nuovo Pet System - Switchbot Automatico - Negozio Offline - 100% Shop in game - NEWS!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server vuoto, peccato
Siamo consapevoli di ciò, e siamo consapevoli che attualmente ci sono parecchi progetti in giro, però come precedentemente detto noi rimarremo attivi.
Stiamo tutt'ora lavorando per rendere il gameplay il più fluido possibile e per fare aggiornamenti che possano invogliare più gente possibile a giocare, cerchiamo in tutti i modi di rendere il server il frutto di idee comuni e speriamo di riuscirci.

Grazie sempre per il supporto,

Staff ArcadiaLongju
 
Server fallimentare. Non inserire lo switchbot automatico è la mossa più stupida. Non fa altro che creare svantaggio fra chi lo usa esternamente e chi gioca pulito. E il primo che mi viene a dire "nooo è protetto, non so può usare" andasse a cagare.
 
Server fallimentare. Non inserire lo switchbot automatico è la mossa più stupida. Non fa altro che creare svantaggio fra chi lo usa esternamente e chi gioca pulito. E il primo che mi viene a dire "nooo è protetto, non so può usare" andasse a cagare.

Lo switcher Automatico è stato inserito, abbiamo fatto un sondaggio per far decidere i player.

Gentilmente provate prima di criticare.
 
Quello che ci voleva, peccato che la gente è molto stupida basta che non vede player on scollega.
La gente proprio perché non è stupida non gioca a stammerda, ennesimo server apri/chiudi visto 3000 volte. Un server solo italiano, neanche pubblicizzato all'estero, destinato all'inesorabile fallimento, come tutti i suoi predecessori. Adios.
 
Salve a tutti community di Inforge, noi Staff di ArcadiaLongju teniamo a scrivere questo post in quanto, oggi in particolare, abbiamo ottenuto una notevole utenza, però il player, collegandosi e vedendo la poca o media utenza, ha decido di scollegare o lamentarsi nei confronti dello Staff dicendo " Il server è vuoto ".
Quindi, lo Staff di Arcadia vi invita a rimanere collegati, nonostante la poca utenza, per far si che quest'ultima aumenti fino a raggiungere i risultati sperati, cosi facendo non solo aumenteranno le utenze ma, attraverso le vostre segnalazioni di eventuali bug, potrà migliorare la fluidità del gameplay del server.

Lo Staff ne approfitta per ricordarvi che dalle ore 00:00 di giorno 16/03/2019 alle ore 00:00 del giorno 17/03/2019 sarà attivo l' evento esperienza - yang +50%

Cordiali saluti,
Staff ArcadiaLongju
Messaggio unito automaticamente:

La gente proprio perché non è stupida non gioca a stammerda, ennesimo server apri/chiudi visto 3000 volte. Un server solo italiano, neanche pubblicizzato all'estero, destinato all'inesorabile fallimento, come tutti i suoi predecessori. Adios.
Ci dispiace tantissimo del tuo molteplice attacco o pensiero sul server, speriamo che tu possa un giorno ( quando saremo ancora aperti) cambiare idea.
Adios!
 
Ci dispiace tantissimo del tuo molteplice attacco o pensiero sul server, speriamo che tu possa un giorno ( quando saremo ancora aperti) cambiare idea.
Adios!
Ahahaha, ceeerto, sarete ancora aperti, come tutti gli altri server che prima di voi hanno scritto lo stesso. Sono tutti aperti!! Ahahah. Ma quando la smetterete.
 
Questa cosa di creare oldstyle più complicati del metin ufficiale vi sta sfuggendo di mano.
Mi piace l'old ma se deve essere cosi rompipalle giocavo sull'italiano almeno quello non chiude dopo tot mesi.
Ma nO uN sERveR dEve esSeRe DifFiciLe coSì il GamEplAY è pIù dURAturO xdxdxd, sE vOleTe la PapPa prOntA andATe sui fUn pVp lulul
 
Questa cosa di creare oldstyle più complicati del metin ufficiale vi sta sfuggendo di mano.
Mi piace l'old ma se deve essere cosi rompipalle giocavo sull'italiano almeno quello non chiude dopo tot mesi.
Come abbiamo già precedentemente scritto, il server non avrà motivo di chiudere. Ovviamente sappiamo che quest' affermazione viene detta spesso da più Staff, ma per quanto io possa essere sincero non posso influire sul tuo pensiero.
Per quanto riguarda la parte del gameplay, come sempre detto, siamo disponibili sempre ad accogliere qualsiasi sia la tua/vostra idea, purchè, non stravolga la " struttura " del server.
 
Patch Notes 0.5

  • Inserita la possibilità di craftare il baule delle stole, oltre la possibilità di droppare quest'ultimo dal Beran-Setaou
  • Inserita la possibilità di usare l' Incantesimo Verde nello Switch Automatico
  • Adesso il Boss " Spirito della Morte " può droppare anche ai livelli 99
  • Sistemata la piuma degli innamorati
  • Modificato tempo di spawn dei Setaou e aumentata la quantità
  • Aumentata la % di drop di Ostriche in Covo 2
  • Dimezzata la % di drop di Sfere Trasformazioni
  • Aumentato il drop dell' item Ossa di Dita
  • Adesso per uppare le Armi 65 o Armature 66 in epiche la richiesta è di x2 Artiglio di Drago e x5 Squame di Drago
  • Diminuite le variabili del 4° piano ( Labirinto delle Catacombe del Diavolo ) da 5 a 3
  • Rimossa la skill che spingeva dal mob " Progiene di Azrael " ed aumentata la sua vita e il suo attacco
  • Adesso l'inserimento delle Pietre potrà fallire


Novità Importanti !
  • Inserite nella Task Bar ( ovvero la finestra del client tra lo slot 4 ed F1 ) nuove icone grafiche!
  • Le cavalcatura sono state rese con le stesse funzioni del cavallo!
 
Riaprite con pubblicità... con 3 persone on è inutile giocare non c'è mercato non c'è niente...... fai metin e basta cosa ridicola e il dropp degli item upp è ancora peggio (ho giocato dall'apertura)... Per me rimanere aperti cosi significa 'oh si prendo due spicci e me ne frego del server'... è cosi non si può tenere aperto un server del genere dai su.
 
Riaprite con pubblicità... con 3 persone on è inutile giocare non c'è mercato non c'è niente...... fai metin e basta cosa ridicola e il dropp degli item upp è ancora peggio (ho giocato dall'apertura)... Per me rimanere aperti cosi significa 'oh si prendo due spicci e me ne frego del server'... è cosi non si può tenere aperto un server del genere dai su.

Se siete così bravi aprire voi un server, una buona parte flopperebbe in 2 giorni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.