Offline ArcadiaLongju - Livello Massimo 99 - Nuovo Pet System - Switchbot Automatico - Negozio Offline - 100% Shop in game - NEWS!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArcadiaLongju

Utente Bronze
31 Gennaio 2016
73
2
33
49
Ultima modifica:
logo.png


home.jpg forum.jpg

CLIENT.jpg te.jpg








Uboqt0.png

Buff System
gyE6BK.gif
Il buff system consiste nel "buff di gruppo", ovvero che tutti i personaggi all'interno di un gruppo vengono buffati contemporaneamente se all'interno dello stesso
vi è una shamana, di conseguenza si evita la "noia" di aspettare i cooldown dei buff e si evita di dover buffare 1 ad 1 le persone.

E' semplicemente una "comodità".


Eventi

Luce di luna

Tutti i giorni dalle 11:00 alle 12:00 - dalle 16:00 alle 17.00 - dalle 21:00 alle 22:00





JJIxBY.png

Lista Bonus 6/7
r5Phhc.png
 
Ultima modifica:
Proverò pero ho alcune domande e dubbi..
Durata open beta?
L'unica lingua è l'italiano? Credo che un server non internazionale non vada piu da nessuna parte specialmente quelli italiani.
Leggendo i bonus mi piace la variabilità dei rari sulle stats str,int ecc..per fare uscire rari perfetti credo sarà difficile ed è una buona cosa..aggiungerei invece un'altra variabile sulle difese dei bonus normali.Cosi facendo si può aggiungere lo switch bonus automatico anche perchè a mio avviso va aggiunto in quanto se non cè in game state sicuri che ci saranno i furbi che riusciranno a farlo girare comunque..a sto punto implementatelo voi e rendete i bonus final pvp piu difficili.
Ultima cosa...credo che manchi quel qualcosa in piu...so che è un old ma inventarsi qualche innovativo system in più non fa mai male.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheSignature
Proverò pero ho alcune domande e dubbi..
Durata open beta?
L'unica lingua è l'italiano? Credo che un server non internazionale non vada piu da nessuna parte specialmente quelli italiani.
Leggendo i bonus mi piace la variabilità dei rari sulle stats str,int ecc..per fare uscire rari perfetti credo sarà difficile ed è una buona cosa..aggiungerei invece un'altra variabile sulle difese dei bonus normali.Cosi facendo si può aggiungere lo switch bonus automatico anche perchè a mio avviso va aggiunto in quanto se non cè in game state sicuri che ci saranno i furbi che riusciranno a farlo girare comunque..a sto punto implementatelo voi e rendete i bonus final pvp piu difficili.
Ultima cosa...credo che manchi quel qualcosa in piu...so che è un old ma inventarsi qualche innovativo system in più non fa mai male.

Stiamo per il momento testando il tutto, già in due giorni abbiamo aggiunto un nuovo system per i pet e abbiamo implementato la Lotta infinita, inoltre abbiamo fixato molte cose.

Grazie alle vostre critiche costruttive.
 
Non inserire lo Switch nel client è una cosa stupida perché tanto in un modo o nell'altro si riesce ad inserirlo, quindi piuttosto meglio renderlo pubblico.
Proverò a fine beta.
 
Somiglia tanto alla brutta copia di Orion e StrongerMetin2
Mi dispiace che pensi questo, ma ti assicuro che sono due server ben distinti e separati, pertanto per non creare a mio parere "spettacolo" qui sulla descrizione del server ti invito a contattarmi in privato e ad espormi i tuoi pensieri su quello che dici!

Grazie ancora per il supporto a tutti coloro che stanno partecipando alla Open-Beta del server!
 
Ma che ne sai... basta vedere quei 2 pet a 5 euro e il saldo aumenta come nulla :coniglio::coniglio:
Se provi a vedere i pet non sono messi nemmeno nell' item shop, quindi, evitiamo di fare dei commenti inutili grazie, perchè noi stiamo lavorando per un server che possa dare sfogo alle idee della community, pertanto chiediamo gentilmente di fare critiche costruttive che aiutino l' andare avanti del progetto.

Grazie
 
Un server che non offre nulla di nuovo... Personalmente mi piacciono gli Old pero è innegabile che veramente ne esistono tanti e tutti uguali :boh:
 
Mi dispiace che pensi questo, ma ti assicuro che sono due server ben distinti e separati, pertanto per non creare a mio parere "spettacolo" qui sulla descrizione del server ti invito a contattarmi in privato e ad espormi i tuoi pensieri su quello che dici!

Grazie ancora per il supporto a tutti coloro che stanno partecipando alla Open-Beta del server!
Puro parere personale in base alla presentazione....ovviamente lo proverò essendo un amante degli old....e ti dirò
 
  • Mi piace
Reazioni: ArcadiaLongju
Se provi a vedere i pet non sono messi nemmeno nell' item shop, quindi, evitiamo di fare dei commenti inutili grazie, perchè noi stiamo lavorando per un server che possa dare sfogo alle idee della community, pertanto chiediamo gentilmente di fare critiche costruttive che aiutino l' andare avanti del progetto.

Grazie

Non era mia intenzione parlare del TUO operato! - Il gioco in se è fantastico, ho segnalato io stesso molti problemi legati al villo1 e delle metin...
La frase era rivolta ad un'altra persona..


Mi scuso per il fraintendimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: ArcadiaLongju
Ultima modifica:
Oggi provo, quanta gente è on e in che villi? Avente un server Discord per manterene player e staffer in contatto? Sarebbe utile
Considerando che è aperta una Beta da 2 giorni abbiamo avuto un riscontro notevole di player online nell’arco di 24 ore, che puoi vedere tu stesso dal sito ufficiale.
Per quanto riguarda il server di Discord stiamo provvedendo a tutto al più presto!
 
Ultima modifica:
@Saybe2 vende pet a 5 euro su arcadia pvt lui
Gentilmente è possibile evitare di fare spam inutili nella descrizione?

Grazie.
Messaggio unito automaticamente:

Il gioco rimarrà Offline per 2 ore circa dalle 23:00 di questa sera per una manutenzione del server!

Grazie della pazienza!

Aggiornamento delle 00:45 del 08/02/2019

Ci scusiamo dell' inconveniente ma crediamo che la manutenzione richiederà più tempo, scusateci ancora ma stiamo facendo un grosso fix.
 
Server nuovamente Online ! Ci scusiamo sempre per il disagio ma stiamo lavorando per voi, se vuoi lasciare una propria idea o segnalarci un bug non dimenticarti di passare dal nostro forum ! Non sai come fare? Semplice, clicca QUI !

Manutenzione giorno 08022019.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.