ArcadiaLongju
Utente Bronze
Prevediamo fine mese ma non è nulla di sicuro in quanto, apriremo a fine delle risoluzioni di tutti i bug presentati durante questa Beta.data di apertura prevista?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prevediamo fine mese ma non è nulla di sicuro in quanto, apriremo a fine delle risoluzioni di tutti i bug presentati durante questa Beta.data di apertura prevista?
Per noi i pochi utenti che hanno giocato nel nostro server in questi pochi giorni di Open-Beta ci hanno aiutato parecchio con le idee e con le segnalazioni, pertanto, per noi è un riscontro sufficiente per ringraziare chi ha giocato e segnalato i malfunzionamenti del gioco.Riscontro notevole e alta partecipazione ???? 1 player online e 34 utenti nelle ultime 24 ore secondo te è un riscontro notevole? Ma siete gli stessi falliti di AmazingOld2 ? Mi sta sorgendo il dubbio
Ok ho deciso di darti fiducia...vedremoPer noi i pochi utenti che hanno giocato nel nostro server in questi pochi giorni di Open-Beta ci hanno aiutato parecchio con le idee e con le segnalazioni, pertanto, per noi è un riscontro sufficiente per ringraziare chi ha giocato e segnalato i malfunzionamenti del gioco.
Per quanto riguarda il tuo dubbio, in molti ultimamente mi stanno accusando di ciò, e posso assicurarti come a te ai prossimi che avranno questo dubbio che tra noi e Amazing non c'è proprio niente, capisco che magari la mia parola può essere non creduta ma io PROMETTO che il server rimarrà online anche con 0 player online.
Noi crediamo in questo progetto nel creare un server che possa essere il frutto delle idee di tutti, è difficile mettere d' accordo molte soggettività, però ci vogliamo e ci stiamo provando!
Ti ringrazio e tengo ancora a ringraziare sempre tutti quelli che ci danno supporto!Ok ho deciso di darti fiducia...vedremo
Non riesco a capire la prima parte della tua domanda però ti rispondo che stiamo ancora studiando la Lotta Infinita in modo da renderla " diversa " da qualsiasi altra forma vista fino ad oggi, pertanto, se hai qualche idea di come organizzarla ti invito a scriverci sul nostro forum una tua possibile idea di sviluppo di essa !Lotta infinita pre o post fraga?
Non voglio rovinarmi le giornate farmando in un aborto monotono come la lotta infinita degli ultimi anni.
Come già precedentemente scritto vogliamo creare qualcosa di nuovo, e speriamo di avere dei riscontri da parte della community su delle idee possibili.In soldoni quella che c'era su Vanilla, non lo scarto che venne usato su stronger e su tutti i server a venire.
passo falso quello dei minerali secondo me, è solamente una rottura a farliServer nuovamente Online ! Ci scusiamo sempre per il disagio ma stiamo lavorando per voi, se vuoi lasciare una propria idea o segnalarci un bug non dimenticarti di passare dal nostro forum ! Non sai come fare? Semplice, clicca QUI !
Visualizza allegato 32995
Non sarà molto difficile farli ma si aggiungerà tra le cose da fare di tanto in tanto!passo falso quello dei minerali secondo me, è solamente una rottura a farli
Ti copio di seguito ciò che ho scritto già in un posto per chiarire questa situazione, spero che leggiate tutti.Se tu sei lo stesso gf di amazing old2 allora sto server e da sconsigliare...
Non è sicuro....Se tu sei lo stesso gf di amazing old2 allora sto server e da sconsigliare...
Conosco entrambi e ho "lavorato" con entrambi, ti posso assicurare che grazie al cielo non sono la stessa persona.Secondo me è sempre la stessa persona.. di sicuro non ci giocherò![]()