ArcadiaLongju - Livello Massimo 99 - Nuovo Pet System - Switchbot Automatico - Negozio Offline - 100% Shop in game - NEWS!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riscontro notevole e alta partecipazione ???? 1 player online e 34 utenti nelle ultime 24 ore secondo te è un riscontro notevole? Ma siete gli stessi falliti di AmazingOld2 ? Mi sta sorgendo il dubbio

Riscontro notevole e alta partecipazione ???? 1 player online e 34 utenti nelle ultime 24 ore secondo te è un riscontro notevole? Ma siete gli stessi falliti di AmazingOld2 ? Mi sta sorgendo il dubbio
Per noi i pochi utenti che hanno giocato nel nostro server in questi pochi giorni di Open-Beta ci hanno aiutato parecchio con le idee e con le segnalazioni, pertanto, per noi è un riscontro sufficiente per ringraziare chi ha giocato e segnalato i malfunzionamenti del gioco.
Per quanto riguarda il tuo dubbio, in molti ultimamente mi stanno accusando di ciò, e posso assicurarti come a te ai prossimi che avranno questo dubbio che tra noi e Amazing non c'è proprio niente, capisco che magari la mia parola può essere non creduta ma io PROMETTO che il server rimarrà online anche con 0 player online.
Noi crediamo in questo progetto nel creare un server che possa essere il frutto delle idee di tutti, è difficile mettere d' accordo molte soggettività, però ci vogliamo e ci stiamo provando!

EpwGzHDg.jpg

Per noi i pochi utenti che hanno giocato nel nostro server in questi pochi giorni di Open-Beta ci hanno aiutato parecchio con le idee e con le segnalazioni, pertanto, per noi è un riscontro sufficiente per ringraziare chi ha giocato e segnalato i malfunzionamenti del gioco.
Per quanto riguarda il tuo dubbio, in molti ultimamente mi stanno accusando di ciò, e posso assicurarti come a te ai prossimi che avranno questo dubbio che tra noi e Amazing non c'è proprio niente, capisco che magari la mia parola può essere non creduta ma io PROMETTO che il server rimarrà online anche con 0 player online.
Noi crediamo in questo progetto nel creare un server che possa essere il frutto delle idee di tutti, è difficile mettere d' accordo molte soggettività, però ci vogliamo e ci stiamo provando!
Ok ho deciso di darti fiducia...vedremo

Lotta infinita pre o post fraga?
Non voglio rovinarmi le giornate farmando in un aborto monotono come la lotta infinita degli ultimi anni.
Non riesco a capire la prima parte della tua domanda però ti rispondo che stiamo ancora studiando la Lotta Infinita in modo da renderla " diversa " da qualsiasi altra forma vista fino ad oggi, pertanto, se hai qualche idea di come organizzarla ti invito a scriverci sul nostro forum una tua possibile idea di sviluppo di essa !

Grazie ancora per il supporto !

Se tu sei lo stesso gf di amazing old2 allora sto server e da sconsigliare...
Ti copio di seguito ciò che ho scritto già in un posto per chiarire questa situazione, spero che leggiate tutti.

Salve a tutti community di Inforge, io sono Indimy, se ne volete testimonianza basta cercarmi in privato e vi darò la prova che io non sono blue e non ho niente a che fare con questa persona che sta cercando di creare scompiglio nella nostra community, pertanto, io già sto facendo le mie dovute segnalazioni agli Amministratori di Inforge contro questa persona e contro il suo progetto di server poichè questo per me è veramente scandaloso.
Il nostro server sta cercando di creare qualcosa mai visto prima dando spazio alle idee di tutti, e sinceramente quando mi si viene " infangata " qualcosa a cui tengo seriamente sono cavoli.
Non voglio diventare la persona stronza con nessuno però quando se la cercano per me allora evidentemente si meritano questo.

Mi scuso per le parole pesanti che magari ho detto ma capite che è un momento di nervosismo.
La mia risposta è inerente al mio server ovvero " Arcadia Longju ", quindi, per quanto riguarda gli altri server da lui citati noi Staff di Arcadia non sappiamo nulla, però avvisiamo tutti coloro che stanno leggendo ciò che scrive " Blue " di non prenderlo in considerazione per quanto riguarda Arcadia.

Ripeto, se non mi volete credere posso darvi conferma in qualche modo in privato, ci mettiamo d' accordo e vi faccio vedere che siamo due persone distinte e separate.

Spero capiate quello che vi voglio trasmettere! Grazie ancora a chi da supporto al nostro progetto !

Mi rifiuto di scaricarlo senza switchbot incluso nel server, ci saranno i furbetti che riusciranno a prenderlo da terze parti e saranno avvantaggiati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom