Offline ArcadiaLongju - Livello Massimo 99 - Nuovo Pet System - Switchbot Automatico - Negozio Offline - 100% Shop in game - NEWS!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bonus rari 6-7 in un old style , mappe e item che non centrano niente con il oldstyle!
Mappe che non c' entrano niente con l' old-style? Item che non c' entrano niente? Potresti fare l' elenco gentilmente perchè credo che tutti voi pensiate la parola Old-Style come livello massimo 30 e villo 1 e 2.
Ragazzi miei negli anni anche Metin ufficiale è cresciuto e quindi automaticamente la base dell' Old-Style ha fatto anch'essa i suoi progressi, quindi, gentilmente se dovete fare delle critiche fatele, ma almeno con consapevolezza di ciò che si sta dicendo.

Per quanto riguarda i bonus rari sono stati inseriti ma con una difficoltà maggiore ( con varie variabili ), in modo da rendere il tutto più difficile ma allo stesso tempo competitivo.
 
staff assente da 2 gg server abbandonato a se stesso... ci credevo...
Lo Staff non è assente solo perchè non collega Fl4sh, gentilmente non cominciamo ad essere sempre pessimisti, se non ci siamo non significa che non stiamo facendo nulla, anzi, è un motivo in più per farti capire che stiamo lavorando al server.
Mi sono scusato con alcuni di voi in privato se non sono/siamo stati attivi in questi giorni ma stiamo valutando determinate cose e stiamo sistemando parecchi problemi inerenti al gameplay che al più presto sarà ancora più divertente!
 
Speriamo che questi presunte assenze causa "lavoro al server" portino qualcosa di buono, innovativo e divertente. Al momento il server si presenta piattissimo
 
Le monete della Beta sono state caricate nei vari account partecipanti! Consigliamo di usarle una volta aperta la release per evitare problemi.
Se non vi fossero arrivate le monete siete pregati di segnalarlo nel nostro forum come messaggio privato al [GF]Indimy con lo screen di tutta la pagina del vostro account collegato nella sezione item shop e l' id del vostro account !

Grazie sempre,
Staff
ArcadiaLongju
W8mdyB.png

 
Ultima modifica:
Ci prepariamo ad aprire le porte di ArcadiaLongju e vi lasciamo con un piccolo aggiornamento che abbiamo inserito sin dall' inizio della vostra avventura, il Buff System di gruppo ! (Automaticamente una volta che vi bufferete voi stessi, bufferete tutti i membri del vostro gruppo.)


gyE6BK.gif

Apertura Lunedi 25 alle ore 15:00 !
 
  • Mi piace
Reazioni: Fl4Sh. e Bugiard0
La buff System non mi convince molto non fa stimolare per quelli che vogliono prendere un vero shamy , anche se la buff system avrà le % di meno ad un vero shamy... ovviamente questa è la mia opinione poi fate voi :D Domani proverò il server:rockomg:
 
  • Mi piace
Reazioni: ArcadiaLongju
Ultima modifica:
La buff System non mi convince molto non fa stimolare per quelli che vogliono prendere un vero shamy , anche se la buff system avrà le % di meno ad un vero shamy... ovviamente questa è la mia opinione poi fate voi :D Domani proverò il server:rockomg:
Credo che tu abbia inteso il " Buff System " come una shamana che spawni improvvisamente buffandoti, in realtà il Buff System consiste nell' avere un amico che abbia uno/a shamano/a e quindi tramite il gruppo non sarà necessario cliccare sulla persona da buffare potrà semplicemente buffare se stesso dando i buff a tutto il gruppo in modo da dare largo spazio in pvp anche a queste classi.
Messaggio unito automaticamente:

Salve a tutti,
Annunciamo che a breve le porte di ArcadiaLongju saranno aperte, pertanto, vi auguriamo una buona permanenza!
Teniamo a ricordare che qualsiasi mal funzionamento o bug potrete segnalarlo nella sezione del forum apposita, qualora avreste delle idee o consigli sul server non esitate a esporli con un messaggio privato o direttamente nel nostro forum.

Grazie sempre per il supporto,
Staff ArcadiaLongju
 
Credo che tu abbia inteso il " Buff System " come una shamana che spawni improvvisamente buffandoti, in realtà il Buff System consiste nell' avere un amico che abbia uno/a shamano/a e quindi tramite il gruppo non sarà necessario cliccare sulla persona da buffare potrà semplicemente buffare se stesso dando i buff a tutto il gruppo in modo da dare largo spazio in pvp anche a queste classi.
Messaggio unito automaticamente:

Salve a tutti,
Annunciamo che a breve le porte di ArcadiaLongju saranno aperte, pertanto, vi auguriamo una buona permanenza!
Teniamo a ricordare che qualsiasi mal funzionamento o bug potrete segnalarlo nella sezione del forum apposita, qualora avreste delle idee o consigli sul server non esitate a esporli con un messaggio privato o direttamente nel nostro forum.

Grazie sempre per il supporto,
Staff ArcadiaLongju
Aaaah scusa allora mi Sono frainteso. Ci vediamo in Game :myeah:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.