ArcadiaLongju - Livello Massimo 99 - Nuovo Pet System - Switchbot Automatico - Negozio Offline - 100% Shop in game - NEWS!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domani evento a sorpresa, venite a giocare per scoprire di che si tratta! :kra:

poi uno si chiede perchè chiudono i server mi è venuto nervoso solo a consegnare le medaglie 20 medaglie solo 1 riuscita e meno male che stanotte avevate aumentato un po la risucita bha

poi uno si chiede perchè chiudono i server mi è venuto nervoso solo a consegnare le medaglie 20 medaglie solo 1 riuscita e meno male che stanotte avevate aumentato un po la risucita bha
Io credo sia inutile andare a postare una lamentela qui su Inforge, quando esiste un forum del server.
Ma comunque sia ormai hai postato qui ed è giusto che io ti risponda qui, ho testato personalmente il drop delle Medaglie Equitazione e la possibilità di successo, pertanto ti posso assicurare che la tua è stata solo sfortuna poichè molte persone sono riuscite a fare il Cavallo Medio, e teniamo a ricordare che stiamo parlando sempre di un Old-Style dove le cose non sono reperibili in maniera istantanea !

Scaricato il server ma impossibilitato a giocare, la mail per l'attivazione dell'account non da alcuna possibilità di cliccare sul link per attivare l'account e quindi mi ritrovo due mail (ho provato due volte con due mail diverse) inutili, diciamo che parto già male lol

Scaricato il server ma impossibilitato a giocare, la mail per l'attivazione dell'account non da alcuna possibilità di cliccare sul link per attivare l'account e quindi mi ritrovo due mail (ho provato due volte con due mail diverse) inutili, diciamo che parto già male lol
Sposta la mail dalla sezione " Spam " alla sezione " Posta in Arrivo " e da lì potrai cliccare il link , purtroppo questi sono errori del provider che usi.

Lol ma come posso già deletare?
Messaggio unito automaticamente:

Cioè manco ha aperto che gia chiude

Ultima modifica:
si l avevo immaginato pure io

mi sa che sene parla domani xd

server carino, togliete 6-7 bonus, poi le monete x fare whang, vorei tanto capire il senso di fare una whang da exp dopo aver fatto tutti boss !
I 6-7 bonus sono solo da pvm, non vedo che fastidio possano darti, anzi, aiutano nel pvm e basta.
La hwang serve dai dungeon dopo la torre in poi, difatti coi dungeon coins droppabili in torre con un equip "normale" la riesci a fare per poi procedere con gli altri dungeon e boss che senza hwang non riusciresti a fare.
Non è molto complicato

Ultima modifica:
E' un pò fake il contatore, per quello l'utente ha chiesto la stima vera degli utenti.

Guarda caso conta solo numeri pari ;)
Sei così esperto di contatori fasulli Blue, chissà come mai

Immagine.webp

Belli sti numeri pari e sto contatore falso @_Eretico_ , o per meglio dire BlueWater.
Non ti smentisci mai :blabla:

Il Server andrà offline il 28 Febbraio dalle ore 10:00 (con preavviso in gioco per eventuali anticipi o ritardi) per una manutenzione straordinaria ed essenziale per la giocabilità dello stesso.

La durata del downtime sarà di circa 4 ore a meno che non ci siano ulteriori complicazioni durante la manutenzione.

La manutenzione prevederà questi punti fondamentali:
  • Eliminazione degli item anormali negli UP degli oggetti (vedi Rotondo Nero)
  • Riduzione ed eliminazione del drop di alcuni oggetti
  • Bilanciamento del drop di alcuni item di UP
  • Eliminazioni di alcuni drop disabilitati o inutili
  • Bilanciamento dello spawn di Metin
  • Riduzione dei CH da due a uno
  • Bilanciamento del danno di alcuni Mostri
  • Bilanciamento del drop o della creazione di raffinati
  • Controllo delle missioni del biologo
  • Controllo degli item Boost drop e yang
Il numero di CH diminuirà in quanto ci sarebbero troppi item e drop preziosi per un numero di persone, che potrebbero dropparli, non sufficientemente equilibrato e ciò comporterebbe una situazione di oligarchia tra gli utenti in gioco.

Si rammenta che verranno revisionati tutti gli account alla ricerca di oggetti ottenuti sfruttando dei bug esistenti e non segnalati dagli utenti ma ORA verificati dallo Staff dopo attenta analisi.

Potrebbero esserci delle riduzioni o sostituzioni di oggetti negli inventari o magazzini degli utenti in proporzione alla nuova probabilità di drop degli stessi.

Per il futuro si consiglia di utilizzare la sezione BUG e SEGNALAZIONI nel forum per non incombere in una situazione simile.

Se dovessero persistere uno o più problemi sopra citati lo Staff vi invita a segnalarlo nel FORUM.

Lo Staff Vi ricorda che solo grazie alle Vostre segnalazioni Noi possiamo migliorare e rendere il gameplay e l'esperienza di gioco ottimale. Questo progetto Vogliamo renderlo più duraturo possibile, non vogliamo arrenderci e cerchiamo di migliorare di giorno in giorno. Questa manutenzione dobbiamo effettuarla a nostro malincuore per la stabilità del server.

Cordiali Saluti,
Lo Staff di ArcadiaLongju

Il Server andrà offline il 28 Febbraio dalle ore 10:00 (con preavviso in gioco per eventuali anticipi o ritardi) per una manutenzione straordinaria ed essenziale per la giocabilità dello stesso.

La durata del downtime sarà di circa 4 ore a meno che non ci siano ulteriori complicazioni durante la manutenzione.

La manutenzione prevederà questi punti fondamentali:
  • Eliminazione degli item anormali negli UP degli oggetti (vedi Rotondo Nero)
  • Riduzione ed eliminazione del drop di alcuni oggetti
  • Bilanciamento del drop di alcuni item di UP
  • Eliminazioni di alcuni drop disabilitati o inutili
  • Bilanciamento dello spawn di Metin
  • Riduzione dei CH da due a uno
  • Bilanciamento del danno di alcuni Mostri
  • Bilanciamento del drop o della creazione di raffinati
  • Controllo delle missioni del biologo
  • Controllo degli item Boost drop e yang
Il numero di CH diminuirà in quanto ci sarebbero troppi item e drop preziosi per un numero di persone, che potrebbero dropparli, non sufficientemente equilibrato e ciò comporterebbe una situazione di oligarchia tra gli utenti in gioco.

Si rammenta che verranno revisionati tutti gli account alla ricerca di oggetti ottenuti sfruttando dei bug esistenti e non segnalati dagli utenti ma ORA verificati dallo Staff dopo attenta analisi.

Potrebbero esserci delle riduzioni o sostituzioni di oggetti negli inventari o magazzini degli utenti in proporzione alla nuova probabilità di drop degli stessi.

Per il futuro si consiglia di utilizzare la sezione BUG e SEGNALAZIONI nel forum per non incombere in una situazione simile.

Se dovessero persistere uno o più problemi sopra citati lo Staff vi invita a segnalarlo nel FORUM.

Lo Staff Vi ricorda che solo grazie alle Vostre segnalazioni Noi possiamo migliorare e rendere il gameplay e l'esperienza di gioco ottimale. Questo progetto Vogliamo renderlo più duraturo possibile, non vogliamo arrenderci e cerchiamo di migliorare di giorno in giorno. Questa manutenzione dobbiamo effettuarla a nostro malincuore per la stabilità del server.

Cordiali Saluti,
Lo Staff di ArcadiaLongju
Allora riguardo ai ch e sbagliatissimo ridure a 1 , poi il fato che voi andate a cercare " vari item" , nei acaunt delle persone questa cosa si fa di solito nei server quando uno dello staff ha dato in giro item o qualcuno e riusito ad avere qualche item tramite comandi nascosti o qualche bucco nel data base ...
Servono 20 medaglie x fare un esperto , nel vostro server servono minimo il doppio xche faliscono piu de la metta , poi io personamente dal lord non ho mai droppato uovo o metalo e avro kilato minimo 30 lord scimmia , questo fa capire che la % di dropp e sotto al 5% !
Nessun utente e costreto a segnalare a voi bug o altre cose , se x caso avete giocato metin2.it hanno usato e usano vari bug da quando ha aperto, specialmente bug nei pvp , rugiada , lotte, taglio , e la lista continua ....
Il server e stato piu on quanto era nella beta che adesso , se avessi lasciato il upp semplificato come era nella beta una grande parte di questi problemmi non c erano e utenza era almeno doppia !
Visto che ci siamo sistemate anche la vita delle pietre metin , mica per forza si devno fare tutti war e sura x anadare avanti .
P.S. mio nono diceva :" quando non si usa la testa inizia a farti malle le gambe ", non so se nell vostro paese si dice lo stesso!

Allora riguardo ai ch e sbagliatissimo ridure a 1 , poi il fato che voi andate a cercare " vari item" , nei acaunt delle persone questa cosa si fa di solito nei server quando uno dello staff ha dato in giro item o qualcuno e riusito ad avere qualche item tramite comandi nascosti o qualche bucco nel data base ...
Servono 20 medaglie x fare un esperto , nel vostro server servono minimo il doppio xche faliscono piu de la metta , poi io personamente dal lord non ho mai droppato uovo o metalo e avro kilato minimo 30 lord scimmia , questo fa capire che la % di dropp e sotto al 5% !
Nessun utente e costreto a segnalare a voi bug o altre cose , se x caso avete giocato metin2.it hanno usato e usano vari bug da quando ha aperto, specialmente bug nei pvp , rugiada , lotte, taglio , e la lista continua ....
Il server e stato piu on quanto era nella beta che adesso , se avessi lasciato il upp semplificato come era nella beta una grande parte di questi problemmi non c erano e utenza era almeno doppia !
Visto che ci siamo sistemate anche la vita delle pietre metin , mica per forza si devno fare tutti war e sura x anadare avanti .
P.S. mio nono diceva :" quando non si usa la testa inizia a farti malle le gambe ", non so se nell vostro paese si dice lo stesso!

Si sono accorti che gli si sdoppiavano gli oggetti con il cambia ch, meglio tardi che mai.

Ultima modifica:
Negozio offline, cambia rapidamente il ch e vedi cosa succede.
Carissimo Blue ti prego di non fare " spam " di idiozie o altro poichè ormai veramente.... c'è poco da discutere con te.

Le decisioni dello Staff sono queste molte persone l' hanno approvate al fine di avere un gameplay corretto e sensato, sei l' unico che si sta lamentando.
Riguardo al detto di tuo nonno, pensa anche tu se dovessimo modificare il dropp eccessivo di determinati item che ci sono stati fin ad ora i player che inizieranno oggi a giocare sarebbero eccessivamente svantaggiati rispetto ai player che hanno " approfittato " di determinati vantaggi, pertanto, per rendere tutto molto simile verrà fatta questa manutenzione.

Cordiali Saluti,
Staff
ArcadiaLongju

Carissimo Blue ti prego di non fare " spam " di idiozie o altro poichè ormai veramente.... c'è poco da discutere con te.

Le decisioni dello Staff sono queste molte persone l' hanno approvate al fine di avere un gameplay corretto e sensato, sei l' unico che si sta lamentando.
Riguardo al detto di tuo nonno, pensa anche tu se dovessimo modificare il dropp eccessivo di determinati item che ci sono stati fin ad ora i player che inizieranno oggi a giocare sarebbero eccessivamente svantaggiati rispetto ai player che hanno " approfittato " di determinati vantaggi, pertanto, per rendere tutto molto simile verrà fatta questa manutenzione.

Cordiali Saluti,
Staff
ArcadiaLongju
tanto per rendere simile la cosa non basta togliere un item qua e la , cosa credi che tutti sono stupidi !? se vero che ce gente che ha usato questo bugg , non voglio neache pensare di gioacre in un server cosi , immagino pg che si sono fatti skill , item upp , misioni, armi armature grazie al bug, xcio qualunque cosa fate voi , NON SARA MAI SIMILE !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom