News Entertainment Arcane: ecco il teaser della seconda stagione in arrivo su Netflix a Novembre 2024

La sezione intrattenimento di Inforge raccoglie le ultime notizie dal mondo della cultura pop, della musica, del cinema, della televisione e dei videogiochi.
arcane_stagione_2_teaser_jpg_1600x900_crop_q85.png




Vedi: https://youtu.be/NF4sdChD0eQ


La prima stagione di Arcane (Arcane: arriva su Netflix la serie prodotta da Riot Games nell'universo di League of Legends) ha raccontato le origini di alcuni dei campioni più popolari di League of Legends e ha introdotto nuovi personaggi nella sua storia. E la prima grande anteprima della seconda stagione dello show, che debutterà su Netflix a novembre, ci mostra ancora di più i personaggi più belli del gioco.

Il teaser dura circa quarantacinque secondi e ci offre brevi scorci dello scienziato pazzo Singed, che sembra stia lavorando a qualche orribile esperimento. Lo scienziato sembra in preda a una piacevole estasi, in contrasto con l'inquietante musica di pianoforte e l'oscuro laboratorio che lo circonda. Dopo alcune inquadrature di Singed e delle sue attrezzature, vediamo una gigantesca figura di lupo incatenata al soffitto, mentre si sta svolgendo una macabra trasfusione.



Questo sembra confermare che Warwick avrà un ruolo nella stagione 2 di Arcane. Warwick è un campione di League of Legends simile a un lupo mannaro, che già sapevamo provenire da Zaun. Warwick è un uomo potenziato dagli esperimenti di Singed e dotato di una rabbia sanguinaria grazie agli stimolanti immessi nel suo flusso sanguigno.

Questa clip sembra confermare una teoria dei fan: Vander, la figura paterna di Vi e Jinx, potrebbe non essere morto. Tuttavia, questo ha un risvolto ancora più tragico, perché sembra proprio che si sia trasformato in Warwick, la temibile bestia attualmente sotto il giogo di Singed. È inquietante vedere Warwick appeso al soffitto: i giocatori conoscono Warwick come predatore, ma in questa anteprima è in una posizione molto più vulnerabile e pietosa. Un personaggio Arcane passerà a League of Legends nel 2024, quando Ambessa, la madre di Mel, apparirà come nuovo campione nella Landa degli Evocatori.