Arcane START 07/12/2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cookie Mosto

Utente Gold
30 Ottobre 2011
529
9
416
293
Ultima modifica:
HOMEPAGE: https://arcane2.com/
DISCORD: https://discord.gg/j2uFMVZ
DISCUSSIONE : https://www.elitepvpers.com/forum/m...al-middleschool-server-start-7-12-2018-a.html
Start: 07/12/2018 alle 18/19 sarà specificato sul forum domani cosi mi ha detto il founder.​

IN SOSTANZA IL SERVER SI PRESENTA COME UNA VIA DI MEZZO TRA AELDRA E RUBINUM.
HA 5 RAZZE QUINDI ANCHE LYCAN, VARI SYSTEM COME BUFFI, CI SONO TANTE LINGUE COME SI VEDE DALL'IMMAGINE, COSTUMI, PET, ECC....
HO INSERITO SOLO 2 IMMAGINI CHE ERANO LE COSE PIU ESSENZIALI IL RESTO SI PUO VEDERE DAL LINK CHE VI HO MESSO.

Allegati

• 1544034668602.webp
    1544034668602.webp
    202.9 KB · Visualizzazioni: 350
ormai ha dilagato questa moda dei middleschool/newschool hard mode in cui se non nerdi o shoppi come un disoccupato non puoi far altro che autocommiserarti e cercare un server più facile
girando su epvp ho notato che:
-domani 07/12 escono due server, uno è quello in questione l'altro è Astreya2
-dopodomani 08/12 uscirà Sabinus2
-come ciliegina sulla torta il 14/12 chidiamo in bellezza con Ekstasia2

riflessione personale: stanno buttando troppa carne sul fuoco e sappiamo benissimo il perchè, ora arrivano le vacanze di natale e gli introiti degli afflussi di parenti al cenone di natale che sborsano money è sempre piùvicino e questi geniali suqali del marketing scopiazzano il proprio server dal vicino di banco che a sua volta si era fatto suggerire dal più bravo della classe (Aeldra) che essendo però figlio di una buona donna ha deciso di dare suggerimenti sbagliati e SBAM ecco lì 5 server nel giro di 1 mese che fan cagare.

ormai ha dilagato questa moda dei middleschool/newschool hard mode in cui se non nerdi o shoppi come un disoccupato non puoi far altro che autocommiserarti e cercare un server più facile

riflessione personale: stanno buttando troppa carne sul fuoco e sappiamo benissimo il perchè, ora arrivano le vacanze di natale e gli introiti degli afflussi di parenti al cenone di natale che sborsano money è sempre piùvicino e questi geniali suqali del marketing scopiazzano il proprio server dal vicino di banco che a sua volta si era fatto suggerire dal più bravo della classe (Aeldra) che essendo però figlio di una buona donna ha deciso di dare suggerimenti sbagliati e SBAM ecco lì 5 server nel giro di 1 mese che fan cagare.
Concordo pienamente, ma lo stesso sarà qui in italia, dove già 2 server apriranno sicuramente durante il periodo di natale. A questo punto shoppate e supportate i server italiani, e facciamo vedere che siamo i migliori anche su metin, visto che i tedeschi prendono scoppole ovuqnue.

AL MIO SEGNALE CARICATE LE PAGHETTE!!!:ruloz:

Ultima modifica:

Io presento solo il server per chi magari non sta su epvp se ci si vuole giocare o meno non mi importa non ci guadagno nulla a farvi andare su un determinato server. Anche io ho visto che apriranno altri 4 o 5 server ma ho portato questo che mi sembra il piu curato
Messaggio unito automaticamente:

Concordo pienamente, ma lo stesso sarà qui in italia, dove già 2 server apriranno sicuramente durante il periodo di natale. A questo punto shoppate e supportate i server italiani, e facciamo vedere che siamo i migliori anche su metin, visto che i tedeschi prendono scoppole ovuqnue.

AL MIO SEGNALE CARICATE LE PAGHETTE!!!:ruloz:
Sappiamo come vanno a finire i server italiani o chiudono per mancanza di utenza o lo staff vende roba sotto banco a pochi euro.

Abbiate almeno la decenza di mettere per intero la presentazione.
Così com'è sembra un server privo di contenuti, ma guardando la presentazione completa è tutt'altra cosa.
Sarebbe carino mettere la presentazione per intera, lo dico perché c'è gente che non sa nemmeno l'esistenza del forum elitepvpers e per di più ci vuole anche un account per vedere la presentazione.

Ultima modifica:
Abbiate almeno la decenza di mettere per intero la presentazione.
Così com'è sembra un server privo di contenuti, ma guardando la presentazione completa è tutt'altra cosa.
Sarebbe carino mettere la presentazione per intera, lo dico perché c'è gente che non sa nemmeno l'esistenza del forum elitepvpers e per di più ci vuole anche un account per vedere la presentazione.
Siccome ci sono limitazioni qui non riesco ad inserirla tutta l'ho anche scritto sopra-
Edit ho eliminato il meno possibile ora c'è quasi tutto tranne 1 o 2 system secondari

Posso mettere massimo 30 immagini quindi dovevo tagliare lo stesso qualcosa
Non ho tagliato niente, ho solo unito un paio di immagini:

2 immagini uniti = 1 immagine

Se vedi qualcosa saltato allora è errore mio, ma comunque basta unire delle immagini con Paint/Photoshop e puoi mettere la presentazione completa.
Se in futuro pubblicherai un altro server con più di 30 immagini, uniscili e vai tranquillo ;)

Non ho tagliato niente, ho solo unito un paio di immagini:

2 immagini uniti = 1 immagine

Se vedi qualcosa saltato allora è errore mio, ma comunque basta unire delle immagini con Paint/Photoshop e puoi mettere la presentazione completa.
Se in futuro pubblicherai un altro server con più di 30 immagini, uniscili e vai tranquillo ;)
Ho provato ma non me lo fa fare lo stesso

Ma in tutto questo, chi vuole iniziare?
Ci do un occhio quando apre ma non so sicuro di giocare

è un old style?

per quanto riguarda il server astreya2 e sabinus2, ekstasia2 saranno semi old o semi new style o new style??

Ultima modifica:
è un old style?

per quanto riguarda il server astreya2 e sabinus2, ekstasia2 saranno semi old o semi new style o new style??
Credo che middleschool parli da solo come identificazione del server per gli altri che hai citato in ordine sono : newschool lvl 170, middleschool lvl 105, middleschool lvl 105.
Per sabinus2 è un server di 2 anni fa e credo lo abbiamo resettato e riaperto per l'8/12

Credo che middleschool parli da solo come identificazione del server per gli altri che hai citato in ordine sono : newschool, newschool, middleschool
ma cosa stai dicendo e ti sto chiedendo se è un semi old style o semi new style, non mi interessa di middleschool e newschool non sò nemmeno cosa significano..

Ultima modifica:
Magari ci faccio un giro a tempo perso tanto non sto giocando ad altro,
Almeno il download lo potevano mettere

Ultima modifica:
Il download lo metterete qui su inforge?
Io lo sto scaricando dalla pagina web nella descrizione? sto sbagliando?

Esce oggi il download per quello non ho messo il link
Non voleva essere una critica nei tuoi confronti ma del server in quanto "credo che se anche avessero messo il client 1 mese prima non ci sarebbero stati grossi problemi,a meno che non abbiano finito di aggiustare il client all'ultimo secondo e se così fosse mi darebbe un po da pensare ma magari mi sto facendo il cinepanettone prima del tempo.
Comunque se fate gilda avvisate

Non voleva essere una critica nei tuoi confronti ma del server in quanto "credo che se anche avessero messo il client 1 mese prima non ci sarebbero stati grossi problemi,a meno che non abbiano finito di aggiustare il client all'ultimo secondo e se così fosse mi darebbe un po da pensare ma magari mi sto facendo il cinepanettone prima del tempo.
Comunque se fate gilda avvisate

Io lo sto gia scaricando il server e gia aperto?

Ultima modifica:
Io lo sto gia scaricando il server e gia aperto?
sul sito vedo un solo player on quindi non penso,credo aprirà verso le 18-20.
P.S.
Non vedo il cambia dottrina o razza negli screen sapete dirmi se sono reperibili in game senza shop?
EDIT
su Discord hanno detto che apre alle 19:00-19:20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom