Se fate gilda, avvisate, cosi entro anche io appena si logga^-^Decidiamolo qua x me va bene gia ho il client installato basta stabilire un regno come dici tu e iniziare![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fate gilda, avvisate, cosi entro anche io appena si logga^-^Decidiamolo qua x me va bene gia ho il client installato basta stabilire un regno come dici tu e iniziare![]()
Concordo in pieno.appena scaricato alle 19 vediamo un pò come gira il server: l'exp il commercio l'upp e l'equip sia pvp che pve
tanto a deletare il client si fa subito
Ecco stavo pensando questoConcordo in pieno.
Spero non sia la solita trovata che deve basarsi su nerd e shop, altrimenti casca male.
Lagga a dir poco da schifo noto..Ecco stavo pensando questo
Messaggio unito automaticamente:
Si può loggare?
E' ingiocabile a quanto pare. A me si blocca ogni 3x2 e va a scatti in una maniera impressionante, specifico che mi succede solo qua sopra.
Si, risoltoRisolti i problemi x il lag?
Intendi di frame o reteSi, risolto
CHI SEI IN GAME?Già è stato messo off? lol.
Manco il tempo di metterlo on, che iniziano a metterlo off per non si sa quale motivo.
io sto deletando il crlient, fa pena come server.CHI SEI IN GAME?
Messaggio unito automaticamente:
Ma x curiosita qnt italiani ci stanno?
ti mando il sito però è off https://www.astreya2-board.io/ doveva aprire alle 19.30 o 20.30 alla fine è andato tutto offpaletta mi mandi il link di astreya=
te l'ho scritto prima che è ancora off il sito .-.MI DA L'ERRORE QUANDO APRO IL LINK
Sono pda normali, già si vede, poi non c'è nessun npc che ti crafta quelle ''speciali''.ma dai nn sai ancora se droppi pda dai metin DI LIV PIU ALTO COME VEDI NELLA DESCRIZIONE
Al momento no ci sono bug che devono sistemareIn poche parole non ne vale la pena iniziare giusto?
Bug? E' il server che va sistemato da zero, visto che le % drop libri sono totalmente ridicole, l'ufficiale ha drop 100% dei libri rispetto a sto server, primo.Al momento no ci sono bug che devono sistemare
Che server è?ti mando il sito però è off https://www.astreya2-board.io/ doveva aprire alle 19.30 o 20.30 alla fine è andato tutto off