~~~~~~~~~~~~~~~ardcraft [PVP FACTIONS]~~~~~~~~~~~~~~~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~~~~~~~~~~~~~~~HardCraft (4 Regni)~~~~~~~~~~~~~~~

Da parte di varia gente, vorremo segnalare ilBullo, per utilizzo di hack e distruzioni di fazioni appeta create.
Va bene che è a fazioni, ma così è ingiocabile.

Lithium, il server e ON.
Riguardo a ilBullo e un player normale che sfrutta /f map e xray per trovarvi e regolamento non lo vieta, ho detto tutto.

Ultima modifica:

-----

Perche negare che questo server fa pena come dici te, ognuno puo dire quel che vuole.
Come dici te lo staff non e mai on e come mai ti sei teletrasportato da 2 player?
ti sei incastrato da solo.

Ultima modifica:

-----

Non so se quello che dice badboyz sia vero o no ma se è vero mi dissocio completamente dal comportamento dello staff visto che io sono entrato per meno di dieci minuti oggi.

Il tempo di fare armatura full ferro e gli McE sono TUTTI , e ripeto TUTTI , full-diamantati . L'x-ray è ABILITATO , divertitevi voialtri(se ci riuscite).

Ripeto per la 10000 volta, questo server e solo per divertirsi grif kill non nerd, ho messo on questo server perche inforge aspetta la Official,anche noi aspettiamo la official pero noi vogliamo farvi divertire lasciandolo on 24 su 24.

---------- Post added at 17:30 ---------- Previous post was at 16:06 ----------

Nuovo stile di gioco: Pvp, Survival, Factions, sopratutto War!!!
LWC tolto
/warp mercato troverete dei materiali che serviranno per la Base.
Una nuova bacheca dove ci sono tutte le coordinate delle Fazione, sempre in aggiornamento.
xray Abilitato

Status Banner:
index.php

Lol, io sono entrato quando ha riaperto, tutti appena entrati e vedi 4 tizi nella fazione McE in full diamante.

Se non altro , sono TUTTI full-diamantati , adesso. E griffare è troppo facile , piazzi 5 cannoni tnt , e intorno fai le torri di lava.
"/warp mercato troverete dei materiali che serviranno per la Base." Quindi le basi si fanno anche con la TNT , bello.

Ultima modifica:

-----

Ah bene il tuo amico quindi puo dire che berlusconi in realtà e' il papa e tu gli credi! benissimo...

comunque il fatto che abbiamo i mob spawner ci sono le aste con item RARI e si vede che li hanno comprati...

Badboyz prima di dire Cazz.... informati meglio

Ultima modifica:

-----

Infatti ho detto ABBIAMO noi Admin

E le mettiamo alle aste... non ho sbagliato a scrivere ABBIAMO

ma ho saltato un "è" prima del che... BadBoyz comunque Se non ti piace il server sei libero di andartene, Oppure evita di accusare senza sapere bene i fatti

La sapete la novità???
Un mio amico che è negli mce di questo server mi ha detto che in realtà ilBullo(capo degli mce qui) è in realtà un admin del server e si passa roba infinita per la fazione :lol:
Mi ha fatto vedere la loro base gigantesca di stone brick piena di spawner di maiali :lol:
Infatti il tuo piccolo amico adesso si trova nelle strade di minecraft senza fazione.

Certo klaus97, il mercato offre diamanti ferro e molto altro, i blocchi cambiano ogni volta che il mercato apre. Il mercato apre 3 volte ogni giorno e non ha orari definiti.
Dentro ci sono delle Sign che spiegano che materiale uscira premendo il pulsante.
Se non hai capito bene dimmelo :).

SERVER DI merd* DOVE NON RIESCI A RACCOGLIERE UN PEZZO DI TERRA CHE TI UCCIDONO E MOLTI CON FLY HACK, HO DETTO TUTTO...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom