~~~~~~~~~~~~~~~ardcraft [PVP FACTIONS]~~~~~~~~~~~~~~~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~~~~~~~~~~~~~~~HardCraft (4 Regni)~~~~~~~~~~~~~~~

Negi, forse perche e un PvP Factions Survival?? poi per la fly avrai visto i Mod.

Poi, riguardo a ilBullo lo ho bannato per hack, ho bannato vari account per pvp hack e altro.

scusa la domanda da nabbi, ma questa è la prima volta che tento di giocare in un sever privato di minecraft. Quando mi connetto, sono bloccato al respawn e mi viene chiesta la registrazione e la pw e dopo un po' mi disconnette, mi aiutate?

EnricoZ , quando ti connetti fai /register password . Le volte prossime fai /login password .

Aggiunto il mercato, dove potrete comprare item rari (fuoco,mob spawner) e non, con i soldi guadagnati vendendo.
Il meccanismo è molto semplice:
Prendete un item che volete vendere, fate /sell nomeitem quantita', e l'oggetto verra' venduto ed in cambio vi saranno accreditati soldi.
Per vedere quanti soldi avete fate /econ.
Per comprare fate /warp mercato, avvicinatevi al mercatino con l'item che vi interessa e cliccate con destro sulla sign.

Creati due nuovi warp, /warp halloween o halloween1 dove troverete un cimitero dove il pvp è libero.
Ed /warp gioco, dove ci sara' un minigioco a livelli con premio finale.

E da non perdersi l'evento "Killiamoci vicino allo spawn", killate tutti e dimostrate di essere dei veri powa :lol:

No, veramente è stato qualche SMOD imbecille, io ho chiesto di cambiare il nome del topic da "4 regni" ad "pvp factions" e lui ha levato un H -.-'

Beh, comunque sia, se non fosse per tutte le zone protette questo server sarebbe più che ottimo.

E' vero che bisogna salvaguardarsi dai griefer e dai lamer, però è un tantino esagerato, e perlopiù non c'è uno scopo preciso.

Forse sono io troppo niubbo e non sa giocare a minecraft.

E' ora che scriva una lettera a google chrome per aggiungere nuovi vocaboli nella linga Italiana, a quanto pare non hanno ancora aggiunto "niubbo" nel loro browser...

Vabbé. Credo che nessuno leggerà questo messaggio :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom