Re: ArgonWorld2 ♦ 300+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argon&am
Comincia col rispettare il regolamento e usa i spoiler 24enne de sto pacco, vuoi che ti dico quanto irrisoria sia ogni tua inutile critica? Bene partiamo dal fatto che non hai tuoi lavori/opere/server/qualsiasi cosa che dimostri il fatto che tu abbia competenza in questo campo, questo ti toglie in partenza ogni diritto di critica che tu sei preso. Inoltre ripeto, se vuoi ti faccio un elenco di persone che ancora sono stimatissime in inforge ma hanno avuto anche piu' di 1 server che non e' durato 1 mese, eppure qua lo leccate dalle caviglie il loro culetto, questo dimostra il livello di serieta'/maturita' medio che gira qui, a partire dal fatto che tu a 24 anni faccia ancora sti post senza usare il cervellino (la fontanella s'e' chiusa sbaglio?).
La questione dei soldi, sono donazioni, devo citarti cosa il diritto italiano esprime sulle donazioni? Sono volontarie e non rimborsabili ed assolutamente facoltative, nel momento in cui le fai tu REGALI soldi ad una persona, sia chiaro di conseguenza non puoi avvalerti di nulla ed ogni tua insinuazione nei miei confronti e' puramente diffamatoria e non giustificata.
Concludo dicendo, il server ha chiuso per colpa di un membro dello staff di cui mi ero fidato, non per colpa mia.. lo devo ripetere? Dovevo andare a riaprire quando avevo un utenza che a momenti mi dava del nazista e diceva che mangiavo neonati crudi al posto delle uova? Dovevo riaprire quando un server concorrente ormai aveva attirato circa il 40% dei nostri player? Dovevo riaprire quando sempre quel membro dello staff aveva fatto bricolage con le nostre chat staff? Scommetto che voi con gli amici non vi sfogate mai ovvio. Detto questo ripeto per una terza volta, fosse stato per me avrei riaperto, non e' colpa mia se VOI per primi non avete voluto.
Vuoi il mio skype? così ti zittisco in 2 minuti.
1. Non ho motivo di mentire sull'età, tu invece a quanto pare non la riveli, chissà perchè ^^
2. Se lo spoiler devo usarlo o meno lo so io, di certo non mi serve il tuo permesso.
3. Cosa c'entra il saper fare un server con il comportamento che hai avuto tu? sei proprio bravo a rigirare il discorso.
4. Le donazioni sono volontarie è vero, ma non ti da il diritto di illudere i player come hai fatto per incitarli a shoppare.
5. Abbassa la cresta, nemmeno tu stai parlando con tuo padre.
E ultima cosa, ma non per importanza, vai a lavorare come faccio io guadagnandoti onestamente i soldi e poi forse puoi pemetterti di fare il saputello con me.
1. Non ho motivo di mentire sull'età, tu invece a quanto pare non la riveli, chissà perchè ^^
2. Se lo spoiler devo usarlo o meno lo so io, di certo non mi serve il tuo permesso.
3. Cosa c'entra il saper fare un server con il comportamento che hai avuto tu? sei proprio bravo a rigirare il discorso.
4. Le donazioni sono volontarie è vero, ma non ti da il diritto di illudere i player come hai fatto per incitarli a shoppare.
5. Abbassa la cresta, nemmeno tu stai parlando con tuo padre.
E ultima cosa, ma non per importanza, vai a lavorare come faccio io guadagnandoti onestamente i soldi e poi forse puoi pemetterti di fare il saputello con me.
arrow di qua arrow di la e basta...qua si parla di 

.