Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo
Sta per uscire il nuovo client, molto più protetto, con nuove funzioni e multilingua.
Grazie del commento positivo, cmq la cura non fa tanto danno, ma se usata bene è forte, però detto sinceramente non te la consiglio, poi uno è libero di farsi il pg che gli piace di più
Aahhaahh ;3
Tutto apposto, o quasi. Il client ha troppi ma veramente troppi problemi. Il crash avviene spesso sopratutto quando ci si teletrasporta. Non si riesce a tenere per tanto aperto un negozio, spero verrà risolto tutto. Il gameplay ottimo e sopratutto DURATURO. Niente di facile, le cose te le "sudi", siamo sempre in un privato perciò per sudi non intendo arma finale in 10 giorni xD Che dire, mi piace molto, speriamo duri e migliori sempre di più.
Sta per uscire il nuovo client, molto più protetto, con nuove funzioni e multilingua.
Beh che dire di sto server? stupendo, era da tempo che non trovavo un server che mi appassionasse, era dal primo Atl.. che non ne trovavo uno che mi piacesse e che durasse piu di una settimana. Ottimo lavoro davvero. Solo un info (potete anche non rispondere), com'é settata la shamy cura? cioé mi spiego meglio, vale la pena cristonare per exparla? thx (avevo intenzione di farmene una come 3° pg).
Grazie del commento positivo, cmq la cura non fa tanto danno, ma se usata bene è forte, però detto sinceramente non te la consiglio, poi uno è libero di farsi il pg che gli piace di più

2 parole in ot: Cruzy Spammer ( like ovunque looool)
Comunque completamente d'accordo con Guz
Aahhaahh ;3
. Solo un info (potete anche non rispondere), com'é settata la shamy cura? cioé mi spiego meglio, vale la pena cristonare per exparla? thx (avevo intenzione di farmene una come 3° pg).

ma che cavolo...