Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No sono rosa abbronzatoHamas voglio giocare con te,sei blu?
ShinsooNo sono rosa abbronzatoShinsoo
- - - Updated - - -
Wat ? Chi mi ha editato firma
"EDIT BY STRATOKYKE" Il fantasma formaggino °-°No sono rosa abbronzatoShinsoo
- - - Updated - - -
Wat ? Chi mi ha editato firma
Perchè c'è una mandria di bm a jinno deve essere fermato questo scempioNon ti ho mai visto a shinsoo lol
E io la rimetto finché non mi manda un pm con validi motivi di censurare ciò °-°"EDIT BY STRATOKYKE" Il fantasma formaggino °-°
Ma noi non ci dichiariamo rivali.. non puo' esserci quest'amicizia? D:
Mi puzza... hmmm... due server dello stesso calibro ' per dire eh o.o ' che siano amici...
Mi puzza... hmmm... due server dello stesso calibro ' per dire eh o.o ' che siano amici...

ecco appunto, quindi non fatevi troppe pippe mentali madòMi è stato detto di loggare e rispondere in questa discussione, io spike e angelo siamo amici da tempo e ci siamo sempre aiutati a vicenda..
Mi è stato detto di loggare e rispondere in questa discussione, io spike e angelo siamo amici da tempo e ci siamo sempre aiutati a vicenda..
Ok te la vuoi spiegata meglio? Le persone normali non si dossano tra loro e si odiano, ma si fa della sana concorrenza, specialmente tra amici, ed essendo tutti amici non si odiano, anzi, si sono aiutati a vicenda.Risposte esaurienti zio o.o
Ok te la vuoi spiegata meglio? Le persone normali non si dossano tra loro e si odiano, ma si fa della sana concorrenza, specialmente tra amici, ed essendo tutti amici non si odiano, anzi, si sono aiutati a vicenda.
Ah allora perfetto <.<No guarda che ho capito, è così che dovrebbe essere, rivalità onesta, senza ddos e cazzate varie.
No guarda che ho capito, è così che dovrebbe essere, rivalità onesta, senza ddos e cazzate varie.
Si ma poi guardando certi GF...qualche cazzata varia c'è ma non per colpa degli staffer, guardando certi utenti..
qualche cazzata varia c'è ma non per colpa degli staffer, guardando certi utenti..
Eh già GF che tu stesso hai preso in giro e criticato ed ora nerdi nel suo server.. dai hamas per favore ehSi ma poi guardando certi GF...
Aggiornamento client : patchate per avere i file puliti ... non dovrebbe segnalare piu nnt

Almeno questo gf se è nightmare o angelo o pincopallino non minaccia di dossare modem agli utenti e non commette errori dell'item shop svariate volte, non fa apparire magicamente exp alla gente inventando 4 scuse diverse,non si mette a dire alla gente "FaTtI UnA ViTa oHHH Cm StAi M,ìeSsO"....dai coso per favore ehEh già GF che tu stesso hai preso in giro e criticato ed ora nerdi nel suo server.. dai hamas per favore eh

ho provato a registrare 3 account ma niente